LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chemical Guys BlackLight

+12
clamiva
Admin
ghid
nickola
Fliviu92
tunerz
reflex
L0r3nz0rm
Paso
Alessio
Ironjay
pincio
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 11:02

Admin

Admin
Admin

Perchè no Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 11:08

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grazie Antonio!

28Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 11:35

menior

menior
Detailer Novello

Un AIO sopra una protezione affraid completamente insensato,c'è chi mette sopra un AIO un altra protezione e ci puo stare ma non il contrario no Very Happy

29Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 13:17

Admin

Admin
Admin

Menior se conosci il prodotto saprai che dopo 2-3 mesi non c’è praticamente più nulla, quindi se Marco vuole applicare 105 non vedo il motivo per cui non possa farlo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 13:22

menior

menior
Detailer Novello

Admin ha scritto:Menior se conosci il prodotto saprai che dopo 2-3 mesi non c’è praticamente più nulla, quindi se Marco vuole applicare 105 non vedo il motivo per cui non possa farlo.
Ma da queand'è che prodotti tipo glaze si applicano sopra una protezione ??? Da che detailing è detailng i glaze si applicano prima di una protezione e non dopo,capisco una cera sopra un altra se non ci tieni alla durata di quella sopra ma un glaze…. affraid

31Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 14:27

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ma fate sempre una confusione bestiale qui affraid
105 ha durata di un anno ( poco ci credo ) e Marco se ricordo bene lo ha gia' su' in mix

dare il glaze sopra è assurdo .....quoto Menior

P.s
in giro per il mondo ci sono tanti prodotti ad OK per mantenimento ........con perfomance da capogiro
un glaze AIO su un sigillante dalla durata di 6-7 mesi no....dai questo è troppo

32Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 14:55

Admin

Admin
Admin

Ragazzi qui Marco mi sa che ha chiesto esattamente il contrario, ovvero se si possa dare sopra (presumo BlackLight perché era il protagonista del post), un sigillante come 105. Ovvero grazie e poi 105. Io l’ho interpretato così.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 14:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Marco0961 ha scritto:Si puo dare anche sopra un sigillante come Duragloss 105, Come mantenimento dopo 2 o 3 mesi

Cool

34Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 15:01

Admin

Admin
Admin

Appunto, io l’ho interpretato come “posso dare sopra il Glaze un sigillante come 105”? - Si, si può fare.
Se invece la domanda fosse “posso dare il sigillante e sopra un glaze”, no, non ha senso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 15:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

secondo me intendeva di darlo sopra il 105
attendiamo Marco a sto' punto
intanto abbiamo chiarito che sotto Ok .....sopra No Buono ovviamente Wink

36Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 15:15

menior

menior
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:Si puo dare anche sopra un sigillante come Duragloss 105, Come mantenimento dopo 2 o 3 mesi
La domanda di Marco sembrava chiara Wink se puo usare blacklight in fase di mantenimente dopo 2/3 mesi aver applicato 105 Wink

37Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 15:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

infatti .....marco ha gia' su' il 105

38Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 16:07

Admin

Admin
Admin

Secondo me in quel caso avrebbe scritto “si può dare sopra AD un sigillante come 105”?
Però tutto può essere Smile


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 16:48

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

con la tastiera del pc a volte si esprimono male i concetti, ma so che marco intendeva dare il blacklight sul 105 sulla classe A viola boreale. ma in effetti la frase è interpretabile...

40Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 17:26

menior

menior
Detailer Novello

si,ma ha concluso anche scrivendo:come mantenimento dopo 2 o 3 mesi...per me è chiaro come concetto,ma certo che leggendo in fretta si puo anche fraintendere

41Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 19:38

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Buonasera Amici,
Mi dispiace di aver scatenato un putiferio
Effettivamente la mia domanda poteva essere interpretata in maniera duplice.
Come detto da Claudio e Vittorio e capito da Marek io chiedevo se si potesse dare sopra 105 della Classe A per aumentarne il gloss.
Purtroppo non essendo la domanda molto chiara Antonio l’aveva interpretata al contrario.
Comunque ora mi avete chiarito perfettamente il concetto
Grazie a tutti lol!

42Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 20:03

menior

menior
Detailer Novello

Marco0961 ha scritto:Buonasera Amici,
Mi dispiace di aver scatenato un putiferio
Effettivamente la mia domanda poteva essere interpretata in maniera duplice.
Come detto da Claudio e Vittorio e capito da Marek io chiedevo se si potesse dare sopra 105 della Classe A per aumentarne il gloss.
Purtroppo non essendo la domanda molto chiara Antonio l’aveva interpretata al contrario.
Comunque ora mi avete chiarito perfettamente il concetto
Grazie a tutti lol!
Hai fatto scatenare una discussione lol! Come già chiaro i prodotti tipo glaze(ma BlackLigt non lo è avendo una protezione è un AIO) si danno per aumentare il gloss finale ma prima della protezione non dopo Like Se vuoi dare un tocco in piu avendo gia una protezione usa 1 dei tanti QD,o ancora meglio fai come me Very Happy se non ti soddisfa il gloss del 105 che in efetti non è famoso per quello cambi la protezione in base alla stagione Wink

43Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 20 Mag 2018 - 22:00

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima Up Marco ......non avevo dubbi Wink

44Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Lun 19 Ago 2019 - 15:24

MaxVe


Aiutante Detailer

Buongiorno,
sono un novizio del detailing, volevo usare black light su una A180 nero cosmo. Quale sigillante mi consigliate di utilizzare sopra?
Non ho pretese di grande durata anche perché essendo alle prime armi vorrei fare un po' di pratica preparativa prima di applicare qualcosa di più duraturo, mi basta che sia semplice da applicare vista la mia inesperienza e che abbia una buona resa.
Poi se dopo 3-4 mesi devo rifare va più che bene.
Vi ringrazio per i consigli che mi darete.

45Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mar 20 Ago 2019 - 10:52

Admin

Admin
Admin

Senza dubbio https://www.lacuradellauto.it/duragloss-105-total-performance-polish-473-ml.html


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Gio 22 Ago 2019 - 14:36

MaxVe


Aiutante Detailer

Grazie mille per il consiglio.
Ordinato assieme al resto dell'attrezzatura.
Un dubbio tra l'applicazione di Blacklight e Duragloss 105 devo lasciare un intervallo di tempo o posso metterli subito uno dopo l'altro?

47Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Gio 22 Ago 2019 - 15:27

Admin

Admin
Admin

15-20 minuti sono sufficienti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Dom 15 Set 2019 - 21:45

MaxVe


Aiutante Detailer

È possibile mettere sopra Duragloss 105 + 601 o c'è qualche controindicazione con blacklight e quindi meglio solo 105 ?

49Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mar 17 Set 2019 - 12:10

Admin

Admin
Admin

Volendo potresti applicare come base BlackLight e top 105.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

50Chemical Guys BlackLight - Pagina 2 Empty Re: Chemical Guys BlackLight Mar 17 Set 2019 - 12:17

MaxVe


Aiutante Detailer

Buongiorno Admin,
questo come suggerito l'ho già fatto, volevo capire se per allungare la durata potevo mettere 105+601 miscelati sopra a Blacklight.

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.