LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decera? Giochiamo... ;)

+16
tav86
Riclollo27
-SiMo-
Byrra12
the_rkp
tunerz
yago73
metansk
DavideSR
Roby Pozzato
Giovanni92
filippo89
PELO
Alessio
Peter Griffin
Admin
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 9 Ott 2013 - 19:48

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Confermo...devo ancora vedere il pacco (mi è arrivato al lavoro mentre sono a casa in malattia), però mi hanno parlato di un pacco ridotto in poltiglia con scolature rossastre Sad

102decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 9 Ott 2013 - 21:14

DavideSR

DavideSR
Moderatore

I miei sono arrivati perfetti, hanno scolato solo un pòdecera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Img_1910

103decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 9 Ott 2013 - 23:50

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Grazie per le conferme...
ho visto come erano sistemati i pacchi all'interno del furgone affraid erano tutti sottosopra, manco avesse cappottato 3 o 4 volte...

104decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 10 Ott 2013 - 0:30

PELO

PELO
Laureato in Detailing

per fortuna alla ABAC hanno pensato bene di legare lo scatolone del compressore ad un bancale.....

http://www.elmocarcare.it

105decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Dom 20 Ott 2013 - 13:27

yago73

yago73
Apprendista Detailer

ieri ho svolto il test "decera"...appena ho tempo controllo e riordino le foto, butto giù qualche considerazione e pubblico tutto.
A presto Smile 

106decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Lun 21 Ott 2013 - 17:04

Admin

Admin
Admin

attendiamo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

107decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 22 Ott 2013 - 18:50

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

test effettuato anche da me oggi. l'ho dovuto fare dentro il garage perchè qua piove sempre!
le foto e i commenti dove li postiamo nell'area test dove ci sono le indicazioni giusto?

108decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 22 Ott 2013 - 19:06

Admin

Admin
Admin

Test in area e commenti nel post aperto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

109decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 25 Ott 2013 - 1:00

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Il mio test è on line nell'apposita area Very Happy
quì sotto il link diretto al test
Il lavaggio e la protezione

110decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 25 Ott 2013 - 6:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo test Yago (posto qui per non sporcare l'altra discussione linkata)..avendo nella wish 3 dei prodotti testati,sono finalmente riuscito a capire bene le potenzialità!..sarebbe stato bello anche vedere un test con l'utilizzo di PE e 2G..

111decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 25 Ott 2013 - 8:55

yago73

yago73
Apprendista Detailer

avevo intenzione di mettere in mezzo anche il 2g, magari faccio solo il cofano anteriore dividendolo in 4 settori, per poi valutare a distanza di una settimana di uso, umidità mattutina, sporco vario ed eventuali piogge
Wink 

112decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 25 Ott 2013 - 8:56

tav86

tav86
Detailer Novello

Bravo Yago bel test interessante!

113decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 25 Ott 2013 - 9:12

niky

niky
Detailer Novello

Bravo omonimo!!
Il WS conferma la propria delicatezza.

114decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 25 Ott 2013 - 10:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

yago73 ha scritto:
avevo intenzione di mettere in mezzo anche il 2g, magari faccio solo il cofano anteriore dividendolo in 4 settori, per poi valutare a distanza di una settimana di uso, umidità mattutina, sporco vario ed eventuali piogge
Wink 
Questo test con ansia..Very Happy

115decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 25 Ott 2013 - 12:45

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Vi posso anticipare che i nostri risultati (abbiamo fatto 2 volte il test) sono abbastanza allineati a questi. Ma il 4G, essendo uno shampoo non lo catagolerei come molto delicato, proprio per questo la terza ripetizione del test forse avrà una variante. Appena abbiamo tutto il materiale, postiamo pure noi.

116decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 25 Ott 2013 - 13:43

yago73

yago73
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:Vi posso anticipare che i nostri risultati (abbiamo fatto 2 volte il test) sono abbastanza allineati a questi. Ma il 4G, essendo uno shampoo non lo catagolerei come molto delicato, proprio per questo la terza ripetizione del test forse avrà una variante. Appena abbiamo tutto il materiale, postiamo pure noi.
in quanto shampoo, rimane comunque molto più delicato rispetto a PNT e SM che sono "sgrassatori" Very Happy 

117decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 25 Ott 2013 - 22:44

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Comunque il tuo test ha una piccola pecca, non hai utilizzato lo stesso pannello Wink

118decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 25 Ott 2013 - 23:30

yago73

yago73
Apprendista Detailer

DavideSR ha scritto:Comunque il tuo test ha una piccola pecca, non hai utilizzato lo stesso pannello Wink
ho seguito le indicazioni date sempre in questa discussione da antonio (post 41):

Admin ha scritto:...Dovrete effettuare un lavaggio con Polish Express fatto come si deve (quindi prelavaggio più passaggio di Polish Express passato con guanto/spugna) e poi, dopo aver diviso la superficie trattata in 3 parti (o meglio ancora su 3 diversi pannelli)...

non so se sia una pecca, ho scelto i pannelli orizzontali valutando il fatto che dovrebbero avere condizioni piuttosto simili uno con l'altro essendo esposti in egual misura a tutto quello che si può beccare un'auto che sta sempre fuori...e di sicuro non si corre il rischio di contaminare l'area riservata ad un prodotto con il prodotto spruzzato a fianco, o comnque risulta meglio gestibile da questo punto di vista sopratutto ad uno che si cimenta per la prima volta in di test del genere.
Ho comunque gia in mente un secondo test da fare sul cofano anteriore diviso in 4 sezioni e utilizzando i prodotti appena testati più il doc 2g, un solo passaggio e valutazione a una settimana di distanza.
Wink 

119decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Lun 28 Ott 2013 - 15:20

Admin

Admin
Admin

Ragazzi i commenti nel post Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

120decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 5 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 31 Ott 2013 - 10:46

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Chiedo scusa per il ritardo ma il mio pc mi ha abbandonato, sto cercando di recuperare tutto cio che avevo salvato incluse le foto.
Nel caso rifaccio il test.
Grazie e scusate ancora.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.