LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vegetariani all'appello!

+14
MassiMini89
superblood
Berserk
Luca69
Admin
Peter Griffin
raviola
PELO
cupitt
Alessio
dado7L
Roby Pozzato
DavideSR
lukejunior
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Sei vegetariano?

Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Vote_lcap0%Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Vote_lcap6%Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Vote_rcap 6% [ 2 ]
Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Vote_lcap0%Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Vote_rcap 0% [ 0 ]
Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Vote_lcap94%Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Vote_rcap 94% [ 33 ]
Voti totali : 35


Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 14:43

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Secondo me è solo questione di rispetto per le opinioni altrui. Essere onnivori non è un crimine, ed essere vegetariani non è una malattia mentale. Se si accetta questo si può parlare di tutto. Smile

27Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 14:46

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Io parlo per me : no non mi crea fastidi rispetto le scelte altrui ho amici vegani .

28Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 14:50

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Io sto bene con tutti. Tranne con chi deve farmi la predica ogni volta. Tento a non parlare mai di questo argomento. Non lo sa quasi nessuno infatti, e credevo che su un forum si potesse magari parlare liberamente e trovare anche persone della mia idea. Questo è un sito grosso, e noto che la percentuale di vegetariani è davvero irriosoria. Potrebbe rispecchiare anche la percentuale del paese stesso.

29Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 14:54

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ora perche devi prenderla cosi .... Cioe tu devi essere libero di esprimere liberamente le tue scelte che siano accetate o meno che ti frega l'importante e che tu ti senti a tuo agio

30Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 14:56

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Io mi sento molto a mio agio per la mia scelta.
Ma ero curioso di sapere in quanti siamo.
Non volevo scatenare discussioni o dibattiti. Non ne ho proprio la forza mentale.

31Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

vai tranquillo Pietro, non credo che un post come questo possa o debba sollevare problemi, quando un idea o un pensiero vengono esposti con rispetto ed educazione ( come hai fatto tu) non ci sono problemi Wink 
ovviamente a me, come ad altri piace scherzare su molte cose, quindi non prendertela per battute o altro che troverai, vengono fatte ( almeno per quel che mi riguarda ) senza nessun intento di presa in giro, ma solo per ridere e sdrammatizzare Wink 

http://www.agdetailing.it

32Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ale diventare vegetariano per qualche mese non ti farebbe male!! lol! lol! lol! lol! 

33Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:16

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Spesso ho sentito parlare della pancia di Raviola. Mica magia troppi ravioli?

34Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:25

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

naaaa non sono mai troppi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

35Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:27

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Oppure troppa polenta e gorgonzola? Anche la polenta gonfia!!

36Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:28

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

basta .... mi fai venire fame!!!!

a proposito di gorgonzola tra pochi giorni qui ce la festa del gorgonzola mmmmmm

http://milano.mentelocale.it/54406-milano-sagra-gorgonzola-2013-programma/

http://www.agdetailing.it

37Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:30

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

raviola ha scritto:basta .... mi fai venire fame!!!!

a proposito di gorgonzola tra pochi giorni qui ce la festa del gorgonzola mmmmmm
Ma ora devi spiegarmi una cosa che nessuno meglio di te potrà spiegare.
Qui dalle mie parti il Gorgonzola piace si e no a 1 persona su 20 perchè diffidano dal suo aspetto.
Perchè ha quell'aspetto? Io l'ho provato una volta e non era niente male.

P.S. Fame alle 15:30?

38Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

le screziature verdi sono dovute al processo di erborinatura, cioè alla formazione di muffe (Penicillium glaucum).

fame sempre.... a qualsiasi ora ... specie se a pranzo ho mangiato aria come primo con contorno di smog e polvere di cartacce.

http://www.agdetailing.it

39Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:41

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

raviola ha scritto:le screziature verdi sono dovute al processo di erborinatura, cioè alla formazione di muffe (Penicillium glaucum).

fame sempre.... a qualsiasi ora ... specie se a pranzo ho mangiato aria come primo con contorno di smog e polvere di cartacce.
Se passi da queste parti nelle campagne calabresi ti offro un bel banchetto nostrano di roba della terra. Magari mangiando all'aperto, sotto gli alberi e il venticello che viene dal fiume.
Scommetto che la fame di botto ti è passata.

40Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:49

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

certo la fame dopo che mangio mi passa sempre, però ha il brutto vizio di ripresentarsi dopo qualche ora Very Happy 
grazie per l'invito lo terrò presente Wink 

http://www.agdetailing.it

41Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:51

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Il mio pizzaiolo preferito riceve un carico settimanale dai suoi parenti calabresi. Ogni tanto mi fa dei piatti di pasta con la 'nduja da far resuscitare i morti. bounce 

42Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 15:57

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Qui il Calabria c'è da dire una cosa: Quanto arriva l'autunno ci sono uva, melograni cachi e altre frutte in abbondanza. E sono veramente gustose. Poi arriva l'inverno ed è la volta dei limoni e delle arance, d particolare bontà. E ovviamente gli ulivi di cui la Calabria ne è piena (specie Reggio Calabria). Si proprio vede che è il loro terreno.
Mentre d'estate crescon bene i fichi come frutta. Non è invece terreno ideale per le mele la Calabria o pere. Non ne ho mai viste di particolarmente belle e buone.
Come verdura poi ogni cosa qui vien bene.
Peccato che c'è la piaga della siccità e della pochissima acqua. Se avevamo l'acqua era tutt'altra storia per la Calabria. Terra molto povera d'acqua e che fino a 70-80 anni fa aveva le pianure infestate dalla malaria.

43Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mar 10 Set 2013 - 16:12

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

xAngelox ha scritto:Mangio tutto mi mangerei anche a voi vegetariani lol! 
buauauauaau è così che si fa!! Twisted Evil 

44Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mer 11 Set 2013 - 9:15

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Very Happy Razz 

45Vegetariani all'appello! - Pagina 2 Empty Re: Vegetariani all'appello! Mer 11 Set 2013 - 9:18

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

xAngelox ha scritto:Mangio tutto mi mangerei anche a voi vegetariani lol! 
Auhauhauha, ecco perche il tuo Sharpei ha paura di te quando ti vede!!!! aihuahauahuahu

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.