LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

non me lo so spiegare!

+14
Admin
pincio
ghid
passion4details
tav86
Roby Pozzato
batfed
Alessio
raviola
Giovanni92
MircoT
Byrra12
ciccante88
iprogram
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

16non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 6:51

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Insisti, vedrai che la Volvo risponderà.

17non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 7:38

pincio

pincio
Detailer Novello

ciao, anche a me è successa la stessa identica cosa sui cerchi diamantati, premetto che non sono originali ma repliche made in italy, comunque è proprio umidità sotto il trasparente

18non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 8:01

iprogram


Aiutante Detailer

ciccante88 ha scritto:su tutti i cerchi succede?
purtroppo succede su tutti e 4 i cerchi!, ho fotografato quello più colpito!

19non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 9:26

Admin

Admin
Admin

Un prodotto sbagliato (potrebbe accadere) avrebbe rovinato (oppure ossidato) in modo uniforme tutta la superficie del cerchio. Qui il problema è localizzato e viene subito da pensare che si possa trattare di un'infiltrazione. Quoto Rav... nega, nega, nega Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 11:18

pincio

pincio
Detailer Novello

anche nei miei cerchi sono punti localizzati, sopratutto intorno al coprimozzo

21non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 11:18

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

come detto da molti.. l'ossido si è formato per l'infiltrazione di acqua sotto il trasparente della diamantatura! infatti.. nel bordo.. troviamo una sorta "di lama", è difficile che il trasparente faccia una copertura in quel punto!
finale? chiedi la sostituzione in garanzia.. ma scegli altro disegno pero'! altrimenti tra un po'.. ti troveresti in una situazione analoga! :\
rifare la diamantatura da apposite ditte specializzate a spese tue.. è la seconda alternativa! prezzo da quantificare.. a naso sei sui 200/300€ (diamantatura+trasp)

22non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 11:24

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Mi sorge spontanea questa domanda (immagino la risposta) capita anche con le Volkswagen? Se si la nuova gtd é da prendere con altri cerchi.... Fine ot

23non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 11:34

iprogram


Aiutante Detailer

La Pantera Nera ha scritto:come detto da molti.. l'ossido si è formato per l'infiltrazione di acqua sotto il trasparente della diamantatura! infatti.. nel bordo.. troviamo una sorta "di lama", è difficile che il trasparente faccia una copertura in quel punto!
finale? chiedi la sostituzione in garanzia.. ma scegli altro disegno pero'! altrimenti tra un po'.. ti troveresti in una situazione analoga! :\
rifare la diamantatura da apposite ditte specializzate a spese tue.. è la seconda alternativa! prezzo da quantificare.. a naso sei sui 200/300€ (diamantatura+trasp)

purtroppo i 24 mesi di garanzia sono già trascorsi!

24non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 11:37

nikolino


Apprendista Detailer

quoto " l'ossido"....i primi cerchi in lega diamantati della lancia divennero famosi per la formazione di quel tipo di striature, sulla lancia y che abbbiamo in casa ho proprio dei cerchi in lega diamantati che sono pieni di quel difetto, in alcuni punti con il tempo è saltato via tutto,se il tempo me lo concede faccio una foto e la posto così possiamo mettere a confronto....comunque sono pure io d'accordo..........nega...........nega..........nega....nega..Laughing 

25non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 11:46

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ma se é fuori garanzia dubito che li sostituiscano a spese loro...

Comunque provaci fino a che non ti cacciano fuori...

26non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 11:50

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

Giovanni92 ha scritto:Mi sorge spontanea questa domanda (immagino la risposta) capita anche con le Volkswagen? Se si la nuova gtd é da prendere con altri cerchi.... Fine ot

parli della serie VI? per ora non ho sentito lamentele sui cerchi originali.. (per la VII è troppo presto..)
puo' essere che mi sia scappata una discussione.. per verifica c'è una sezione dedicata nel forum in firma "cerchi/pneumatici", chiedo ad Antonio se posso mettere il link.. Wink

iprogram ha scritto:
purtroppo i 24 mesi di garanzia sono già trascorsi!

mi sa che sei fritto! qui in zona Tv ci sono ottime ditte.. che conosco.. che lavorano bene, ma considera sempre il fatto che devi pagare tu.. ed in + hai le s.s.! Sad(ma questa è l'ultima spiaggia)



Ultima modifica di La Pantera Nera il Mar 9 Lug 2013 - 11:53 - modificato 1 volta.

27non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 11:52

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

A Castelfranco lavorano alla grande...

https://www.lacuradellauto.com/t11032-40eur-ben-spesi

28non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 11:54

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

Peter Griffin ha scritto:A Castelfranco lavorano alla grande...

https://www.lacuradellauto.com/t11032-40eur-ben-spesi

ecco.. credo siano questi! Wink
ho ulteriori info.. ma attendo "permesso" da Antonio! Wink

29non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mar 9 Lug 2013 - 17:55

marchese jtd


Apprendista Detailer

io ho cerchi tedeschi a canale rovesciato,e il bordo esterno è diamantato,dopo due anni in un piccolo punto si è formata questa cosa anche a me

30non me lo so spiegare! - Pagina 2 Empty Re: non me lo so spiegare! Mer 10 Lug 2013 - 9:46

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

eccomi... dopo aver avuto il permesso dal capo.. ecco i link che vi dicevo:

- Per il discorso Golf VII, basta controllare qui.. ma è troppo presto per rilevare problemi! Mentre per le ver. precedenti, non ci sono commenti negativi..

http://www.vwitalia.it/forum/f33/

- per quanto riguarda la ditta di rigenerazione di Castelfranco (Tv).. Ver.Car

http://www.vwitalia.it/forum/f33/ver-car-14433.html

http://www.vwitalia.it/forum/f33/rigenerare-i-cerchi-2896-14.html#post441962

cyclops

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» Come spiegare il detailing..

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.