LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

miglior protettivo per passaruota

+11
Gio'Pa'
crt
ChrisAlfa91
Admin
Giovanni92
ciccante88
niky
ORSO
MET
PELO
tunerz
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 12:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Hai clayato i passaruota??..Shocked 

Io pensavo semplicemente di lavare per bene,passare eraser per sicurezza e poi buttare il C2V3..

52miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 12:51

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

Io sulla mia ho usato extreme plus.

53miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 13:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si ho provato usando parecchio claylube ed è riuscito a lavorare bene, ovviamente dopo aver sciolto del catrame con detergente....Wink 

54miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 13:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Gio'EssE ha scritto:Io sulla mia ho usato extreme plus.
E come va??

ciccante88 ha scritto:Si ho provato usando parecchio claylube ed è riuscito a lavorare bene, ovviamente dopo aver sciolto del catrame con detergente....Wink 
No dai..in tutta onestà l'idea di clayare i passaruota non mi ispira..

55miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 14:44

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Morto sono... la clay sui passaruota Shocked Laughing 

Cmq pensavo avessi fatto meno km... 8.000 l'anno non sono neanche pochissimi, io ne faccio circa il doppio

56miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 16:59

Admin

Admin
Admin

ciccante88 ha scritto:Il mio é sicuramente la migliore soluzione! lol! 
Alla prossima applicazione testo su un passaruota il c1 seguito dell'exo come ho fatto sulla carrozzeria. Ripeto però che un sigillante classico é sufficiente anche se durerà sicuramente meno!
Meglio EXO, ha proprietà autopulenti più indicate Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

57miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 19:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ok allora applico direttamente exo e salto il c1!Wink 

58miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 16 Set 2013 - 22:01

niky

niky
Detailer Novello

Io ho applicato C2V3 sui passaruota in agosto, purtroppo non sarò utile per un test perchè la mia MG prende meno pioggia del Sahara!!

59miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Mar 17 Set 2013 - 0:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Fai concorrenza a ciccante??..lol!
Comunque come ti è sembrato??..l'hai applicato solo spruzzando o l'hai steso con un pad e poi rimosso gli eccessi con un panno??

60miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Mar 17 Set 2013 - 22:53

niky

niky
Detailer Novello

Eggià, mi sa che faccio anche meno km di lui!!Very Happy Very Happy 
L'ho applicato con pad meg e rimosso con cobra mango, mi è sembrato facile da usare, come il reload.

61miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Mer 18 Set 2013 - 7:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perfetto..grazie delle dritte,omonimo!!..lol!

62miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Mer 18 Set 2013 - 13:58

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Anche io ho pensato che il dlux fosse sprecato e soprattutto ce ne vorrebbe troppo!

Dite che il reload pure potrebbe andare?

63miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Mer 18 Set 2013 - 14:19

niky

niky
Detailer Novello

Tutti i sigillanti possono andare, ma visto che i passaruota sono una zona difficile da pulire e facilmente sporcabile, più il sigillante è duraturo e meglio è.

64miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Mer 18 Set 2013 - 17:39

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Prova sensa senso ma ho applicato su un pezzo del passaruota lo stesso prodotto che utilizzo per i pneumatici a livello visivo e bello ))

65miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Mer 18 Set 2013 - 21:09

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a me ha soddisfatto molto anche il T1 l'ho applicato 5 mesi fa con notevoli risultati.. anche se ora andrebbe rifatto Laughing se uno vuole il top secondo me dlux con exo si ci può andare a fare i rally

66miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Gio 19 Set 2013 - 9:34

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma di T1 x i passaruota ti sarà servira una boccetta intera... Mi pare davvero sprecato sinceramente

67miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Gio 19 Set 2013 - 10:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non penso se ne usi poi moltissimo..

68miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Gio 19 Set 2013 - 12:16

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si comunque sia è molto lubrificato essendo un gel e si stende bene. da provare anche se vedo un sigillante spray più economico e veloce!

69miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Gio 19 Set 2013 - 13:59

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Quoto, non se ne userà moltissimo di t1 in quanto ha una bella resa... Certo che un protettivo spray é più veloce da passare e arrivi dappertutto più facilmente

70miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Gio 19 Set 2013 - 17:55

Admin

Admin
Admin

Vero, T1 è una buona idea grazie alla sua formula gel! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

71miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 20 Set 2013 - 15:02

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

Topic stra interessante! Comunque se l'exo dura nei passaruota come sulla carrozza siamo tutti a darlo su mi sa lol! comunque io uso il bar bones e lo do ogni mesetto! Effetto stupendo e più che meritato come durata direi bene un mesetto calcolando che lavo la macchina con 1-2 lavaggi a settimana(i passaruota col 4g)!
Segnalo un video per chi vuole farsi una idea o lo ha in wishlist Wink 

https://www.youtube.com/watch?v=g7qJAeiGcxI

72miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 20 Set 2013 - 15:11

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Io decisamente preferirei farlo piu sporadicamente lo spazio tra pneumatico e passaruota e minimo e smontare la ruota poco simpatico ho
Solo il crick in dotazione della casa e devo disattivare l'antifurto perche ha l'anti sollevamento ))

73miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Ven 20 Set 2013 - 18:43

Admin

Admin
Admin

Bè Bar Bones è comodo e costa relativamente poco. Non ha la durata di un nano ma è una soluzione veloce in effetti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 23 Set 2013 - 9:44

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Cioè ragazzi smontate tutte le ruote una volta al mese? Ma come fate a trovare questa pazienza? Rolling Eyes 

75miglior protettivo per passaruota - Pagina 3 Empty Re: miglior protettivo per passaruota Lun 23 Set 2013 - 9:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Magari, non ho il posto per farlo...io al massimo una volta l'anno, ma lo farei volentieri. La risposta è detailing e di pazienza ce ne vuole tanta!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.