LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli Per Acquisti Specifici

+3
Alessio
Berserk
SHANKT
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Ven 19 Lug 2013 - 16:37

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Ho notato più volte che passando la clay cambia completamente, è come se acquistasse un punto sul cartellino del risultato finale...

Fossi in te non ci penserei Wink

Ho paura di fare cavolate...Tornando da noi ragazzi, per la pella allora cosa mi consigliate? Il panno "superassorbente " della meg è buono o no? (nessuno mi ha ancora risposto) per l'inox cromato il cromobrill va bene no?

27Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Ven 19 Lug 2013 - 18:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per l'acciaio il cromobrill è ok! l'unica cavolata grossa che potresti fare con la clay è usarla dove averla fatta cascare perchè per il resto basta impastarla spesso e usare il claylube nelle giuste quantità! qual'è il panno superassorbente? il water magnet? per la pelle puoi optare per una pulizia usando AriaPura e poi usando lo z10, oppure il colourlock o il fenice, i leather protector!

28Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Ven 19 Lug 2013 - 21:13

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Il water magnet lo usano in molti con soddisfazione, io uso panni tipo gold plush xl, mf2, mammouth, scholl....

29Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Ven 19 Lug 2013 - 21:28

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Il water magnet lo usano in molti con soddisfazione, io uso panni tipo gold plush xl, mf2, mammouth, scholl....

Consigliatemi voi qualcosa per asciugare in fretta l'auto...quindi per pelle e tessuti interni uso ariapura?

30Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Sab 20 Lug 2013 - 0:41

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ariapura è ok ovunque Wink

Per asciugare quelli che ti ho scritto sopra...cobra e mammouth son belli grandi, gli altri 2 meno...

Il cobra è davvero fantastico Wink

31Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Sab 20 Lug 2013 - 3:14

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Ariapura è ok ovunque Wink

Per asciugare quelli che ti ho scritto sopra...cobra e mammouth son belli grandi, gli altri 2 meno...

Il cobra è davvero fantastico Wink

Quindi meglio quelli del meg? E per applicare l'ariapura uso dei comunissimi panni in microfibra no?

32Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Sab 20 Lug 2013 - 10:25

Admin

Admin
Admin

Per asciugare prova il nuovo Mago... assorbe davvero in modo incredibile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Sab 20 Lug 2013 - 10:27

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Confermo!
Il Mago e' stupendo oltre che essere delicatissimo sulla superficie !

34Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Sab 20 Lug 2013 - 10:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per ariapura e gli interni usa gli allrounder basic!

35Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Sab 20 Lug 2013 - 17:21

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

Ok grazie e invece per togliere qualche graffietto ed evitare che si ripresentino sulla plastica lucida (es: schermo della radio) cosa consigliate?

E inoltre vorrei sapere, di tutti i prodotto che compro, se mi faccio un contenitore con relativo "spruzzino" (per esempio per l'ariapura) in cui ho già la fatto la diluizione del prodotto esso mi si degrada o posso tranquillamento tenerlo per un paio di mesi?

36Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Sab 20 Lug 2013 - 17:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Puoi tenerlo tranquillamente nel flacone per mesi, l'importante è tenerlo in un luogo abbastanza fresco e asciutto! Parli di superfici in plexiglass come ad esempio il tachimetro?

37Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Sab 20 Lug 2013 - 18:34

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Puoi tenerlo tranquillamente nel flacone per mesi, l'importante è tenerlo in un luogo abbastanza fresco e asciutto! Parli di superfici in plexiglass come ad esempio il tachimetro?

si esatto...che già che ci sono faccio una mega spesa unica

38Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 0:09

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

Nessuno mi sa aiutare???

39Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 6:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Per lo schermo della radio se si tratta di plexiglass classico come può essere quella del tachimetro puoi prendere un polish apposito come l'm10!

40Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 9:18

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Per lo schermo della radio se si tratta di plexiglass classico come può essere quella del tachimetro puoi prendere un polish apposito come l'm10!

Non rischio di fare danni con quello? e poi come lo applico?

41Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 11:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Lo applichi con un applicatore in spugna...puoi usare un medio manuale della lcda! Il polish è apposito per il plexiglass...puoi guardare alcuni lavori effettuati usando il tasto cerca

42Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 11:42

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Lo applichi con un applicatore in spugna...puoi usare un medio manuale della lcda! Il polish è apposito per il plexiglass...puoi guardare alcuni lavori effettuati usando il tasto cerca

Posso usare il pad della meg? Mi consigli di usare prima l'M10? quest'ultimo da solo non è sufficiente per rimuovere i graffietti vero?

43Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 12:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si se i difetti non sono lievi poi usare anche un pad giallo. L'm10 è adatto se ci sono i classici segni che si vedono quando la luce illumina la superficie.

44Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 13:24

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Si se i difetti non sono lievi poi usare anche un pad giallo. L'm10 è adatto se ci sono i classici segni che si vedono quando la luce illumina la superficie.

io ho quelli...

45Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 13:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Provali!Wink

46Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 13:35

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

entrambi? l'm10 non è sufficiente?

47Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 13:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Mi riferivo ai pad gialli! Wink

48Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 13:39

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Mi riferivo ai pad gialli! Wink

no aspetta non sto capendo...consigli di usare i pad meg e l'm10?

49Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 14:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ah ok ora ho capito che prima non avevo capito nulla....se hai i pad gialli puoi provare quelli con l'm10 e invece se devi fare l'ordine ti consiglio di prendere anche un pad manuale medio della lcda

50Consigli Per Acquisti Specifici - Pagina 2 Empty Re: Consigli Per Acquisti Specifici Gio 25 Lug 2013 - 14:40

SHANKT

SHANKT
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Ah ok ora ho capito che prima non avevo capito nulla....se hai i pad gialli puoi provare quelli con l'm10 e invece se devi fare l'ordine ti consiglio di prendere anche un pad manuale medio della lcda

quindi l'm15 dici che non serve?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.