LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

negozio: difficoltà con il carrello

+16
Giovanni92
Armaky
raviola
mArCo1928
Roby Pozzato
Admin
alesoft
Giobart
Alessio
xXAlessandroXx
valter.t
PELO
ciccante88
Peter Griffin
tunerz
cupitt
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Lun 22 Lug 2013 - 17:34

Admin

Admin
Admin

Non è un condiviso ma un VPS con 2304 MB di RAM... Wink La potenza c'è ed è tanta ma la piattaforma necessita di alcune personalizzazione necessarie che questi americani (solitamente impeccabili nel campo hosting) non comprendono...

Abbiamo capito quale possa essere il problema e nei prossimi giorni partiranno alcuni test su un sito Beta (in tutto e per tutto identico a quello madre) che andremo a stressare. In caso di risposta affermativa nei prossimi 7-10 giorni effettueremo una nuova migrazione e risolveremo i problemi di lentezza ormai cronica.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Mi piace questo topic, lo scopro adesso Very Happy Allora il problema è il webmaster Razz 

28negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Mar 23 Lug 2013 - 12:24

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ok, compreso. Non sono un informatico e non voglio, come si dice da queste parti, insegnare ai gatti ad arrampicarsi. Smile Però con quel po' po' di data base che hai, posto che su quella macchina non ce ne girino troppe di VPS, quei 2 giga di RAM sono la prima cosa che andrei a guardare. Wink

29negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Mar 23 Lug 2013 - 17:44

Admin

Admin
Admin

Roby glielo abbiamo spiegato un mare di volte ma non lo capiscono. Con una macchina molto più potente di quella che prima ospitava il sito (e si vede dalla gestione di elenchi lunghi nel nostro gestionale) non riescono ad ottimizzarla. Poco importa... ormai sono in fase avanzata i test del nuovo server Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Mar 23 Lug 2013 - 17:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto: nei prossimi giorni partiranno alcuni test su un sito Beta (in tutto e per tutto identico a quello madre) che andremo a stressare..

hai assunto Giovanni per questo compito? Razz Razz Razz Razz Razz 

http://www.agdetailing.it

31negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Sab 27 Lug 2013 - 18:54

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Oggi inserire una sola cosa nel carrello è diventata una..

negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 858597

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Il nuovo server ha messo il tttturbooooo


_________________
LE MIE " RICETTE "


negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Frontb10

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

negozio: difficoltà con il carrello, si riempe troppo velocemente!!! lol! 

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giovanni dacci sotto !! Lo ha fatto per te admin lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Frontb10

35negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Mar 30 Lug 2013 - 10:58

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Razz

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

a voi vi si apre il sito dello shop??


_________________
LE MIE " RICETTE "


negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Frontb10

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

No..

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

no...sono entrato da google nel forum....giovanni ha fatto fare buuuummmm la sito troppi ordini hahahahahahaaaaaa

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Mi ero appena deciso a fare l'ordine, ma non va il sito..... che sia un segno?Very Happy 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

neanche a me funziona...Rolling Eyes 

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io nemmeno ci provo...Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

A me funziona Razz

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ora funziona di nuovo anche a me..

44negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Dom 24 Nov 2013 - 10:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi scusate,ma solo io ho problemi a loggarmi nel negozio?..se accedo mettendo email e password,carica,ma ritorna sempre alla stessa pagina impedendomi di vedere wish e carrello..

45negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Dom 24 Nov 2013 - 11:02

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Stesso problema...per me...

46negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Dom 24 Nov 2013 - 11:08

Alessio

Alessio
Moderatore

stessa cosa anche a me


_________________
negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

47negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Dom 24 Nov 2013 - 11:15

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Provato da smartphone, confermo

48negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Dom 24 Nov 2013 - 12:40

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

vts79 ha scritto:Stesso problema...per me...
Scusa, sei stato fisicamente nello shop e compri on line ??

Sei proprio drogato Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Frontb10

49negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Dom 24 Nov 2013 - 14:38

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ragazzi sembra tutto a posto ora.. almeno.. sono entrato sia nella wish che nel carrello tranquillamente
Poi non so se ci siano invece problemi nel momento in cui si vuole evadere un ordine..

50negozio: difficoltà con il carrello - Pagina 2 Empty Re: negozio: difficoltà con il carrello Dom 24 Nov 2013 - 14:45

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Entrato pure io

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.