LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP])

+36
nickola
Mistral
xAngelox
s.amato
Armaky
agonyAKAwamin
Bedo
Gas964
dado7L
raviola
marcello
Berserk
Jovanin
franc_ct
Emanuele B
batfed
MircoT
ciccante88
Zio Ray
Admin
The SoldanoS
dcmlavaggiointerniauto
Alessio
cupitt
Giovanni92
valter.t
DavideSR
MassiMini89
xXAlessandroXx
Fabio87mt
Giobart
tunerz
tav86
ghid
alesoft
Peter Griffin
40 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Admin

Admin
Admin

Non ci credo, non puoi essere vero! Io ti invito a riscrivere tutte le guide nello shop! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

echecazz!!!..non puoi lasciarci sempre sul più bello!!!..dai con la prteZZione!!!!..sono curioso di vedere cos'altro riesci a inventarti!!!..lol! 

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Non ci credo, non puoi essere vero! Io ti invito a riscrivere tutte le guide nello shop! cheers

Ngulattè, direbbero a Padova lol!

tunerz ha scritto:echecazz!!!..non puoi lasciarci sempre sul più bello!!!..dai con la prteZZione!!!!..sono curioso di vedere cos'altro riesci a inventarti!!!..lol! 

FINITOOOOOOOOO!!!
Resto a vostra disposizione per info tecniche, bonifici, etc Smile

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

"stei angri, stei polish..."

e qui mi è andato di traverso il gelato.. lol! 




però bel lavoro!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

la figata è che oltre a mettere giù dei racconti da far cappottare dalla poltrona,fai/fate di quei alvori che lasciano a bocca aperta!!!..davvero i miei più grandi compliemnti..magari riuscissi a docuemntare un lavoro come voi!!!..Rolling Eyes 

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

gran bel risultato...  e come sempre racconto da zelig lol! 

io non so se alla fine di un detailing con te faccia più male la schiena per il lavoro o la pancia per le risate Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 3 Frontb10

batfed

batfed
Detailer Novello

Che lavoro ragazzi complimenti troppo simpatici Very Happy

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Molto bravi e spassosissimi come sempre , complimenti ai nostri vicini veneti


_________________
Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 3 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Io ringrazio Guido per averci affidato l'auto, ma c'era pure lui al lavoro, l'ho frustato per bene...
Era molto ansioso ma poi quando abbiamo inziato ed ha visto i risultati era piu' tranquillo Very Happy

Io non metto mai i miei lavori  per un mio personale principio, ma questi tre elementi mi hanno convinto a lavorare con loro anche in futuro Wink 

Peter mi ha fatto sbellicare (oltre ad essere una persona stupenda gentile e ospitale), Tav e molto volenteroso... che dire grazie ragazzi per la stupenda giornata.


E comunque... NICE JOB! Very Happy

PS: Di solito nell'infanzia  abbiamo avuto dei giocattoli o oggetti per i quali siamo stati molto affezzionati...
Chi l'orsetto chi il ciuccio ... la copertina...
Peter..... la sigaretta elettronica Laughing 

Ringrazio tutti per i complimeti !!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

complimenti per il lavoro ragazzi!!!

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Bravissimi ragazzi!! Lavoro e racconto sempre d'alto livello!! Very Happy

tav86

tav86
Detailer Novello

non posso che quotare in tutto Ale ed accodarmi ai ringraziamenti, ai soci per la bellissima giornata e a voi ragazzi per i complimenti!
Un po' meno Peter che mi ha fatto provare la rota e di conseguenza sarò costretto a comprarmene una..
scherzi a parte, è stato un SIGNORE!Very Happy 

Jovanin

Jovanin
Aiutante Detailer

Complimenti per il lavoro e soprattutto per la descrizione...te me fa morir da ridar...

Ciao!

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Complimenti a tutti per il lavoro e per l'ottimo risultato! 
Oggi è stata una giornataccia e leggere il racconto mi ha rimesso di buon'umore! Very Happy 

Stei angri, stei polish poi è stato il top, mi sono sconquassato di risate! lol!

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

ahahahahahahhahahah!!!!mi fai morire Peter:)
che spettacolo di lavoro!!!!bravi!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bè che dire ragazzi...avete messo su un bel complesso di fenomeni lol! 

Risultato pazzesco, la foto dei riflessi dell'albero è bellissima, da spiscio il racconto e le foto...

Bravissimi !!!

Ho letto con piacere il lavoro su questa 75 visto che le prime zampate le ho fatte su quella di mio padre Smile

Complimenti di nuovo a tutti Wink

marcello

marcello
Apprendista Detailer

aaaaaaaaaaaahhhhhh!!! che ricordi.....alfa di mio zio pierino 1.8 turbo nera , marmitta centrale ogni accelerata era un litro di benza.....che andare !!!mi sarei fatto arrestare solo per sedermi dentro un alfa dei caramba......! quando acceleravi quelli dietro si abbassavano di mezzo metro.che tempi.......il cerchio da 15" con canale da 7"........sembrava enorme (ndr.oggi la 159 monta il 19"....)sento ancora il profumo di alfa,un misto di pelle,frizione bruciata e benzina sputata dalla marmitta.da urlo.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

non ho parole sto ancora sudando per il troppo ridere .....

tutto avrei detto ma non che Peter somigliasse ad un mujaaheddin ahahahhahahahhahahahah


complimenti per l'ottimo lavoro Wink 

http://www.agdetailing.it

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

....e pensare che i miei 3 compagni di merenda hanno ringraziato me per aver messo la macchina...e poi mi dite che non sono pazzi?? Very Happy Very Happy 

Giornata fantastica, guardando il risultato è sempre eccezionale rivivere una giornata di duro lavoro, che soddisfazione guardarla bene oggi, al sole! si, mi ritengo soddisfatto del lavoro effettuato, rinnovo tutti e tre i contratti lol! 
e con il prossimo lavoro ne vedrete veramente delle belle: al confronto, la 75, è un'auto da signorina lol! lol! 

Grazie mille a tutti e tre, è stata veramente una giornata piacevole e costruttiva. A fine giornata sembravamo amici di vecchia data da quanto affiatati eravamo (in effetti ci mancava un po' l'aria, colpa di Peter, chi c'era sa perchè chi non c'era può immaginarlo!)
E grazie anche al forum che ci ha permesso di imparare, migliorarci e soprattutto di conoscerci!

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

MircoT ha scritto:"stei angri, stei polish..."

e qui mi è andato di traverso il gelato.. lol! 




però bel lavoro!

Grazie grazie. Stay hungry stay fetish me l'ero già giocata e ho fatto fatica Very Happy

tunerz ha scritto:la figata è che oltre a mettere giù dei racconti da far cappottare dalla poltrona,fai/fate di quei alvori che lasciano a bocca aperta!!!..davvero i miei più grandi compliemnti..magari riuscissi a docuemntare un lavoro come voi!!!..Rolling Eyes 

Che ce vò? Inizia dalle basi. Non i libri di Maic FilipS, ma la discografia dei Catarrhal Noise, è scuola di vita lol!

cupitt ha scritto:gran bel risultato...  e come sempre racconto da zelig lol! 

io non so se alla fine di un detailing con te faccia più male la schiena per il lavoro o la pancia per le risate Razz

La schiena la schiena...io rido, canto e ballo, faccio un paio di 50/50 e poi mi faccio i cacchi miei lol!

batfed ha scritto:Che lavoro ragazzi complimenti troppo simpatici Very Happy

Grazie grazie Smile

Emanuele B ha scritto:Molto bravi e spassosissimi come sempre , complimenti ai nostri vicini veneti  

Grazie grazie :)La vicinanza dobbiamo sfruttarla ASAP

alesoft ha scritto:Io ringrazio Guido per averci affidato l'auto, ma c'era pure lui al lavoro, l'ho frustato per bene...
Era molto ansioso ma poi quando abbiamo inziato ed ha visto i risultati era piu' tranquillo Very Happy

Io non metto mai i miei lavori  per un mio personale principio, ma questi tre elementi mi hanno convinto a lavorare con loro anche in futuro Wink 

Peter mi ha fatto sbellicare (oltre ad essere una persona stupenda gentile e ospitale), Tav e molto volenteroso... che dire grazie ragazzi per la stupenda giornata.


E comunque... NICE JOB! Very Happy

PS: Di solito nell'infanzia  abbiamo avuto dei giocattoli o oggetti per i quali siamo stati molto affezzionati...
Chi l'orsetto chi il ciuccio ... la copertina...
Peter..... la sigaretta elettronica Laughing 

Ringrazio tutti per i complimeti !!

Me manca la bambola gonfiabile e il caffè in supposte e ho fatto Bingo lol!

Giovanni92 ha scritto:complimenti per il lavoro ragazzi!!!

Grazie grazie Smile

franc_ct ha scritto:Bravissimi ragazzi!! Lavoro e racconto sempre d'alto livello!! Very Happy

Grazie grazie Smile

tav86 ha scritto:non posso che quotare in tutto Ale ed accodarmi ai ringraziamenti, ai soci per la bellissima giornata e a voi ragazzi per i complimenti!
Un po' meno Peter che mi ha fatto provare la rota e di conseguenza sarò costretto a comprarmene una..
scherzi a parte, è stato un SIGNORE!Very Happy 

Sergente Rupes o Tenente Flex? Ai posteri l'ardua sentenza lol!

Jovanin ha scritto:Complimenti per il lavoro e soprattutto per la descrizione...te me fa morir da ridar...

Ciao!

Grazie grazie Smile

xXAlessandroXx ha scritto:Complimenti a tutti per il lavoro e per l'ottimo risultato! 
Oggi è stata una giornataccia e leggere il racconto mi ha rimesso di buon'umore! Very Happy 

Stei angri, stei polish poi è stato il top, mi sono sconquassato di risate! lol!

Grazie grazie Smile

MassiMini89 ha scritto:ahahahahahahhahahah!!!!mi fai morire Peter:)
che spettacolo di lavoro!!!!bravi!

Grazie grazie Smile

Berserk ha scritto:Bè che dire ragazzi...avete messo su un bel complesso di fenomeni lol! 

Risultato pazzesco, la foto dei riflessi dell'albero è bellissima, da spiscio il racconto e le foto...

Bravissimi !!!

Ho letto con piacere il lavoro su questa 75 visto che le prime zampate le ho fatte su quella di mio padre Smile

Complimenti di nuovo a tutti Wink

Grazie grazie Smile

marcello ha scritto:...sento ancora il profumo di alfa,un misto di pelle,frizione bruciata e benzina sputata dalla marmitta.da urlo...

Ci hai preso in pieno!

raviola ha scritto:non ho parole sto ancora sudando per il troppo ridere .....

tutto avrei detto ma non che Peter somigliasse ad un mujaaheddin ahahahhahahahhahahahah


complimenti  per l'ottimo lavoro Wink 

Taci, infedele!
Adesso che Antonio implementerà il gilet esplosivo coi telecomandi sullo shop mi vendicherò flower 

ghid ha scritto:...in effetti ci mancava un po' l'aria, colpa di Peter, chi c'era sa perchè chi non c'era può immaginarlo!...

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 3 44718837_640

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Veramente un spasso questo lavoro, tutto realizzato a regola d'arte, racconto, foto e lavoro di alto livello, continuate così! Wink

x Peter: Poi mi spieghi perché ho dovuto aggiungerti io il 2 e 3 pezzo del racconto visto che poi hai completato da solo!! scratch scratch 

Ti metterò fuori la parcella dell'intervento di assemblamento post!! lol! lol! lol! 

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Grazie GIO' Wink
Da alcune persone ricevere i complimenti e' un bella sensazione !

Porta pazienza per Peter, e' un caso da studiare veramente!

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:Veramente un spasso questo lavoro, tutto realizzato a regola d'arte, racconto, foto e lavoro di alto livello, continuate così! Wink

x Peter: Poi mi spieghi perché ho dovuto aggiungerti io il 2 e 3 pezzo del racconto visto che poi hai completato da solo!! scratch scratch 

Ti metterò fuori la parcella dell'intervento di assemblamento post!! lol! lol! lol! 

Grazie dei complimenti Smile

Vedo che il tuo socio ti ha imparato bene per via di parcelle eh? lol!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alesoft ha scritto:Grazie GIO' Wink
Da alcune persone ricevere i complimenti e' un bella sensazione !

Quando il lavoro merita è un piacere far i complimenti! Very Happy

alesoft ha scritto:Porta pazienza per Peter, e' un caso da studiare veramente!

Ci stò provando a studiarlo.... ma ogni volta sorprende affraid affraid affraid 

Peter Griffin ha scritto:Vedo che il tuo socio ti ha imparato bene per via di parcelle eh? lol!

Yes mi ha imparato bene...... ormai fatturo tutto...... quindi ociò!!! lol! lol! lol!

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Che spasso sto lavoro ragazzi!! E avete ottenuto pure un ottimo risultato!
Complimentissimi!! cheers cheers cheers 

http://www.detailingmilano.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.