LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Poorboy's World Natty's Paste

+2
pincio
ricciotello
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Poorboy's World Natty's Paste Empty Poorboy's World Natty's Paste Gio 1 Ago 2013 - 19:28

ricciotello


Aiutante Detailer

che durata ha questa cera? e poi volevo chiedervi è meglio questa o la m26 meguiar?

2Poorboy's World Natty's Paste Empty Re: Poorboy's World Natty's Paste Ven 2 Ago 2013 - 7:10

pincio

pincio
Detailer Novello

io penso che essere meglio della m26 ci voglia poco....

3Poorboy's World Natty's Paste Empty Re: Poorboy's World Natty's Paste Sab 3 Ago 2013 - 13:11

ricciotello


Aiutante Detailer

e necessario decontaminare prima di passare la cera?

4Poorboy's World Natty's Paste Empty Re: Poorboy's World Natty's Paste Sab 3 Ago 2013 - 13:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sempre! Wink 

5Poorboy's World Natty's Paste Empty Re: Poorboy's World Natty's Paste Sab 3 Ago 2013 - 13:35

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

il risultato è mooooolto migliore con una certa preparazione Wink

6Poorboy's World Natty's Paste Empty Re: Poorboy's World Natty's Paste Dom 13 Ago 2017 - 22:55

luka_088


Apprendista Detailer

ragazzi datemi una mano a capire una cosa..questa Poorboy's World Natty's Paste Wax Red è completamente naturale o ha una base sintetica?
io penso di aver bisogno di una cera naturale perchè ho un problema calcare che col sintetico non faccio altro che accentuare, difatti dopo la pioggia, le goccioline evaporando al sole mi hanno sempre lasciato segni di calcare che solo con la lucidatrice si riescono a rimuovere..
Ultimamente per risolvere il problema calcare non utilizzo più cere alla fine ma mi limito a usare shampo arricchito con cera e la lavo molto spesso..
chi mi aiuta?

7Poorboy's World Natty's Paste Empty Re: Poorboy's World Natty's Paste Lun 14 Ago 2017 - 0:55

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Sicuro sia solo dovuto alla pioggia?...hai considerato anche la possibilità di avere acqua utilizzata per il risciacquo ricca di calcare? E, magari, una non perfetta e veloce asciugatura permettendo alle goccioline residue di evaporare lasciando incrostazioni di calcare?
...potresti prendere in considerazione questo...
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-purifica-shampoo-decontaminante-500-ml.html
rispetta cera e protezioni eliminando il calcare depositato sulla carrozzeria.

8Poorboy's World Natty's Paste Empty Re: Poorboy's World Natty's Paste Lun 14 Ago 2017 - 10:18

luka_088


Apprendista Detailer

ALESSIO 68 ha scritto:Sicuro sia solo dovuto alla pioggia?...hai considerato anche la possibilità di avere acqua utilizzata per il risciacquo ricca di calcare? E, magari, una non perfetta e veloce asciugatura permettendo alle goccioline residue di evaporare lasciando incrostazioni di calcare?
...potresti prendere in considerazione questo...
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-purifica-shampoo-decontaminante-500-ml.html
rispetta cera e protezioni eliminando il calcare depositato sulla carrozzeria.

il punto è che quando la lavo, asciugo, m105+roto, sigillante è perfetta.. se dopo 2 giorni piove e si asciuga al sole= calcare a volontà

se lavo, asciugo, eventuale m105+roto, (no sigillante)..se dopo 2 giorni piove e si asciuga al sole= zero calcare

il problema (e l'ho costatato ormai da anni) è che la mia vernice scura un po datata (22anni) non tollera il sigillante..
a nessuno è mai capitata una cosa del genere?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.