LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto goccia di Perl su schermo autoradio.. :(

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Fiamma_mmx


Apprendista Detailer

Ciao a tutti..

è successo un piccolo inconveniente.. con la pulizia degli interni un mio amico ha fatto finire una goccia di Perl puro sullo schermo dell'autoradio.. Proprio una goccia e rimossa subito..

Il problema è che in controluce si vede dov'è caduta.. abbiamo provato con l'aria pura, sia diluito che puro.. ma nulla..

è un'autoradio con navigatore, ma non touch screen, quindi avevo in mente due soluzioni:

1) ci diamo giù di perl.. il risultato su quell'angolo non sembrava malvagio..
2) Eraser.. non l'abbiamo fatto perchè non ce l'avevo sotto mano e non vorrei forre un tantino invasivo..

Consigli??

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Fiamma_mmx ha scritto:1) ci diamo giù di perl.. il risultato su quell'angolo non sembrava malvagio..
Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Se si tratta di uno schermo di quelli opachi non continuerei con il perl, piuttosto userei più volte una microfibra umida di acqua per vedere se va via! Non userei neanche i detergenti!

Fiamma_mmx


Apprendista Detailer

Si è di quelli opachi..
Più volte con microfibra umida??
Ma se non ha dato risultati nemmeno l'ariapura.. Mmmmhhhh..

E perché no l'eraser??

Admin

Admin
Admin

Hai foto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Fiamma_mmx


Apprendista Detailer

Shocked Shocked ... foto.. Ottima idea.. Gliele farò fare.. e poi le piazzo qui...Very Happy 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quegli schermi sono di tipo poroso e possono assorbire i vari prodotti peggiorando la situazione. Alcune macchie su un navigatore Audi sono riuscito a rimuoverle passando più volte micro umida, importante è fare un po' di azione meccanica con la microfibra!

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Prova superclean puro su microfibra... Mi sembra strano non venga via...

Fiamma_mmx


Apprendista Detailer

Finchè non arrivano foto..

Accetto benissimo i vostri consigli.. azione meccanica+panno umido!! se persiste ci faccio dare di ariapura e olio di gomito..Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.