LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia modesta collezione

+9
Berserk
dado7L
raviola
Giobart
franc_ct
tunerz
ciccante88
alesoft
gabrya3
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La mia modesta collezione Empty La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 9:48

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ed eccomi a presentare le foto della mia piccolissima collezione, lo stretto necessario per iniziare, ma sono sicuro che crescerà in modo esponenziale.


La mia modesta collezione Dscn0911

2La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 9:49

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

... Si dice sempre....

"Chi ben inizia è gia' a meta' dell'opera"

E tu "ben inizia" :-)))

3La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 9:58

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ahaha mi fai venire in mente il grande Totò..c'è chi può e chi non puo, io può..ahahah.
Comunque si dai , questo è lo stretto necessario.
e credo che il prossimo acquisto non può che contenere la lucidatrice...che reputo fondamentale.

4La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 10:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bene!Wink 

5La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 10:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Devi farmi u a belle recensione sul pulivetro..Smile

Bell'inizio!!

6La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 10:44

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Bell'inizio! Complimenti!! Smile Se non la hai già, ti consiglio di prendere o "costruirti" una griglia per il secchio di risciacquo! È veramente utile!! Smile

7La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 10:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo inizio! Very Happy

8La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 10:50

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ottimo inizio

http://www.agdetailing.it

9La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 11:05

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

va beh manco io a scriverlo:

ottimo inizio lol! 

http://www.detailingmilano.it

10La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 11:14

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

ANche in successione scrivete voi 3 cheers lol! 

11La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 11:20

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Beh grazie, ah Tunerz quello non è il pulivetro...infatti mi trovo pentito a non aver preso i flaconi, perche ho preso solo uno spruzzino vela credendo di adattarlo ad un'altro flacone, ma avevano passo diverso, quindi ho messo il superclean in un'altro contenitore e in quello di vendita l'ho diluito e lo spruzzino c'è andato alla grande...sarà un'altro acquisto che farò....!
Comunque si stò lucidando a mano e ho già il braccio da ricovero ahah

12La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 12:15

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

alesoft ha scritto:ANche in successione scrivete voi 3 cheerslol! 
affiatamento Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

13La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 13:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bravo bella partenza Wink

14La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 13:50

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Fa sempre piacere vedere nuove collezioni crescere!

15La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 15:34

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:
alesoft ha scritto:ANche in successione scrivete voi 3 cheerslol! 
affiatamento Twisted Evil 
Speriamo sia solo affiatamento lol! 

16La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 15:47

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Very Happy  ottimo inizio

17La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 17:27

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ottima spesa per altrettanti ottimi prodotti Wink 

18La mia modesta collezione Empty Re: La mia modesta collezione Gio 12 Set 2013 - 19:37

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

bello vedere nuove collezioni crescere,come qualcuno ha già detto Wink 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.