LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

assicurazioni telefoniche

+12
bonex
capra
Peter Griffin
tav86
DavideSR
Berserk
Roby Pozzato
niky
giangi91
Armaky
paolocabri
valter.t
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26assicurazioni telefoniche - Pagina 2 Empty Re: assicurazioni telefoniche Mer 8 Gen 2014 - 15:42

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Io se posso dire la mia ho un'assicurazione telefonica e ogni volta che qualcuno mi viene a sbattere entro 2 settimane lavorative ho sempre ricevuto l'assegno, gentilissimi oltremodo quando chiamo per chiedere come compilare il CID (con tanto di raccomandazioni su come non fare per prendermela nel fiocco) e se non altro pago 540€ per una Golf VI GTI in 14esima classe Arrow

Quixa si avvicinava molto ai prezzi della mia assicurazione ma comunque tramite il preventivo online e mettendo 0 sinistri (cosa non vera visto che non avevo storicità) e altri piccoli dettagli che però non corrispondono al vero. Dettagli che nella mia assicurazione manco ti chiedono, ti coprono e basta, non c'è neanche la rivalsa per quando ti fermano ubriaco per capirci.

Altrimenti non me la sarei mai potuta comprare la Golf...

27assicurazioni telefoniche - Pagina 2 Empty Re: assicurazioni telefoniche Mer 15 Gen 2014 - 17:14

bitto

bitto
Apprendista Detailer

per anni ho avuto le telefoniche, e con genialloyd ho avuto anche il rimborso per furto totale del mezzo.

mai problemi anche directline e zuritel.

Mio malgrado ho dovuto lasciarle, perché non danno furto ed incendio per auto con più di 7 anni.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.