LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

far tornare nuovi i sedili in pelle nera ( volvo 850 )

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

carlainz


Aiutante Detailer


ciao a tutti ho un volvo 850 di 19 anni ha i sedili in pelle neri nonostante l'eta sono tenuti bene , ma li vedo un po opachi e un po duri , ho provato il kit del ikea absorb ( detergente+crema) la situazione e' migliorata ma vorrei di piu , sopratutto li vorrei piu lucidi e "scivolosi" qua potete vedere un po di foto che ho fatto oggi

http://www.flickr.com/photos/101838193@N07/

che mi consigliate ? alcuni mi hanno detto grasso di foca o nivea blu o olio di vaselina ma non saprei ...

grazie mille

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ci sono parecchie discussioni sulla pelle..cmq guarda nello shop un kit tipo coilourlock,fenice ecc..leggi le guide e vedrai che risolvi..

carlainz


Aiutante Detailer

ciao ho provato a cercare nello shop coilourlock ma non mi da risultati , mentre con fenice ne trova tanti .
potresti linkarmi i prodotti ?
ho cercato anche nella sezione guide del forum ma non ne vedo una per la pelle nera
grazie , scusa ma non sono molto pratico

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ho sbagliato a scrivere..COLOURLOCK..lol!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Su sedili datati andrei di:

1) Pulizia con AriaPura spazzolando con spazzola

2) Rimuovi il prodotto con questo panno

3) Dai una bella mano di questa crema Connoly , lasci agire 1gg e rimuovi i residui con un panno in microfibra asciutto o bagnato con un po' di ariapura

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Se vuoi spendere meno, al posto della connoly, al passaggio 3), puoi andare di sennò usa questa

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

alla faccia come son tenuti bene! dai un'occhiata qui http://blog.lacuradellauto.it/gli-interni-2/

carlainz


Aiutante Detailer

grazie alla fine leggendo anche su siti stranieri provero la connoly !!
grazie

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tienici aggiornati!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.