LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

montanti lucidi

+26
Marco0961
deltat86
Carnil
jack12
Andrepit
james_91
vincenzoasl
neomatrix77
giu81
NOFX
badspirit
Only HONDA
valvoramo
clamiva
Nippe
Sden
BlackAlfa
henry 72
Admin
pincio
passion4details
giangi91
ciccante88
PELO
Berserk
mexico72
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101montanti reri - montanti lucidi - Pagina 5 Empty Re: montanti lucidi Mer 9 Giu 2021 - 7:28

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Io ho sempre usato l'ottimo P1 Gtechniq ma é diventato introvabile adesso non saprei cosa usare visto che l'ho quasi finito

A Marco0961 piace questo messaggio.

102montanti reri - montanti lucidi - Pagina 5 Empty Re: montanti lucidi Mer 9 Giu 2021 - 15:39

Mardg


Aiutante Detailer

vincenzoasl ha scritto:Io ho sempre usato l'ottimo P1 Gtechniq ma é diventato introvabile adesso non saprei cosa usare visto che l'ho quasi finito

Stavo valutando questo minikit della vae.

montanti reri - montanti lucidi - Pagina 5 110



Il revolution sembra essere ottimo (guardando i prima e dopo su youtube nel canale di "Flavio tuttofare"), ma non essendo esperto, non so se quella spugna in microfibra sia adatta per trattare la plastica lucida.
Cosa ne pensate?

103montanti reri - montanti lucidi - Pagina 5 Empty Re: montanti lucidi Mer 9 Giu 2021 - 19:45

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Che visto che siamo sul forum LCDA sarebbe il caso di parlare di prodotti LCDA (che oltretutto sono i migliori in commercio) 😉

104montanti reri - montanti lucidi - Pagina 5 Empty Re: montanti lucidi Mer 9 Giu 2021 - 20:27

Mardg


Aiutante Detailer

Mariovalsecchi ha scritto:Che visto che siamo sul forum LCDA sarebbe il caso di parlare di prodotti LCDA (che oltretutto sono i migliori in commercio) 😉

Chiedo venia, pensavo si potesse parlare anche di altri prodotti.
che kit specifico dello store mi consiglieresti per il problema su citato?

105montanti reri - montanti lucidi - Pagina 5 Empty Re: montanti lucidi Mer 9 Giu 2021 - 21:22

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Di lucidatura caschi male con me. Ne so poco poco se non quello che leggo qui. Spera in un intervento di qualcuno più ferrato

106montanti reri - montanti lucidi - Pagina 5 Empty Re: montanti lucidi Mer 9 Giu 2021 - 21:28

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

HP05+Gyeon Compound, a mano non aspettarti miracoli però migliorerai sicuramente Smile

https://www.nicolapecis.com/

107montanti reri - montanti lucidi - Pagina 5 Empty Re: montanti lucidi Sab 12 Giu 2021 - 16:50

becco


Aiutante Detailer

Salve, "soft99 Piano Black Restoration Kit" farebbe al caso tuo, ma LCDA ne è sprovvisto...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.