LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing!

+20
Berserk
xAngelox
Admin
Peter Griffin
ciccante88
rrs
valter.t
Giobart
Alessio
Gio#22
tunerz
-SiMo-
Giovanni92
tav86
alesoft
killer queen
PELO
raviola
Pancio
MaX-XxX
24 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! - Pagina 2 Empty Re: BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! Ven 20 Set 2013 - 14:23

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:peccato che nonostante l'auto fosse al raduno di Ferrara (credo) io non sia riuscito a vederla, ero impegnato tutto il giorno su una Serie 3 più o meno della stessa epoca Very Happy 
Si era proprio al raduno a Ferrara cavoli Mad  ma neanche con la coda dell'occhio l'hai vista? Comunque avrei dovuto anche io esserci non sai quanto mi ha rotto non esserci Evil or Very Mad 

alesoft ha scritto:Bel lavoro MAX Very Happy
Ma ... ti sei dimenticato il "nero gomme" cheers Laughing 
Lo so lo so! Non dirmelo, in ogni mio lavoro ne dimentico sempre sicuro una o due mani minimo lol! 

killer queen ha scritto:hai fatto un lavoro spettacolare....ti ricordo che quando avrai voglia, dopo aver riverniiato il musone la mia m3gt ti aspetta.....
Massimilaino ha fatto un lavoro superbo, veramente, ha fatto rinascere il colore...di base non e' una tinta che amo particolamrnete, ma sicuro con il contribuito di questo caro amico ora l apprezzomolto di piu'!
la macchina come ha evidenziato Massimiliano aveva proprio bisogno di un detail, era molto fresca ma un po' provata da anni di fermo e di qualche segno da uso normale. e' stato fatto un lavorone, adesso che e' impolverata ho perfino terrore a rilavarla per far uscire di nuovo swirls Very Happy
grazie di cuore Massimiliano, quando avrai voglia le nostre bmw di famiglia (un gruppo di veri amici, che hanno un po' di vecchi rottami presi con tanta passione e sacrifici!) finiscono in tue mani. grazie ancora!
Figurati Luca è stato un piacere e come già detto quando hai bisogno son qui! Per quando riguarda al lavarla se usi le tecniche giuste non avrai problemi con gli swirls Wink 

tav86 ha scritto:complimenti max bel lavoro!
Grazie mille!
Giovanni92 ha scritto:ottimo lavoro max!!!
Grazie mille!

-SiMo- ha scritto:Ottimo Max !!
Grazie!

tunerz ha scritto:Bel lavoretto su un bel mezzo..complimenti!!
Mezzo mozzafiato direi! Grazie comunque...

Gio#22 ha scritto:Complimenti per il lavoro!quanto alla macchina...cattiveria pura!
Dovevi sentire il motore in moto Very Happy  Grazie comunque!

Alessio ha scritto:bel lavoro Max! Very Happy
Grazie mille!

Giobart ha scritto:Bel lavoro!
Grazie Giobart!

valter.t ha scritto:bel lavoro,ma come detto da ale, l'abbiamo pagata un po tutti  Evil or Very Mad 
Grazie mille!

rrs ha scritto:Come auto blu' una 520 i non era abbastanza ,noooooooo  ha preferito l'M5 ,tanto paga il contribuente !!!
Sfogo a parte ,complimenti per il lavoro .
La 520i consumava troppo lol! 

ciccante88 ha scritto:alla faccia che sventolona e che ottimo lavoro, bravo!
Grazie mille!

Peter Griffin ha scritto:Un lavorone, soprattutto considerato il supporto...grande Max!
Grazie mille Peter!

Admin ha scritto:Gran lavoro su una macchina tecnicamente fantastica ancora adesso!
Grazie mille Antonio! mentre la facevo non ti fischiavano le orecchie? ti avrò benedetto non sai quante volte...dico solo V8 afro 

xAngelox ha scritto:Bel lavoro Maxx bravo!! Wink  il motore mi piace molto ee ee
Il rombo era stupendo poi! grazie comunque!

Berserk ha scritto:Ottimo intervento Massi Wink
E gran macchina !!
Grazie mille!

ovale ha scritto:Ottimo lavoro Max!  Very Happy
Grazie mille!

27BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! - Pagina 2 Empty Re: BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! Ven 20 Set 2013 - 14:28

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Max, se ti dico che non avevo visto neanche quelle belle "figliuole" se non quando mi se n'è presentata una d'avanti per fare le foto con la bigfoot? lol! 

http://www.elmocarcare.it

28BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! - Pagina 2 Empty Re: BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! Ven 20 Set 2013 - 15:05

MaX-XxX

MaX-XxX
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:Max, se ti dico che non avevo visto neanche quelle belle "figliuole" se non quando mi se n'è presentata una d'avanti per fare le foto con la bigfoot? lol! 
Sei messo male ma tanto tanto tanto male! Vai a farti vedere da uno bravo Razz 

29BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! - Pagina 2 Empty Re: BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! Ven 20 Set 2013 - 18:28

killer queen


Aiutante Detailer

rrs ha scritto:Come auto blu' una 520 i non era abbastanza ,noooooooo  ha preferito l'M5 ,tanto paga il contribuente !!!
Sfogo a parte ,complimenti per il lavoro .
era una macchina privata Wink.

ringrazio tutti per i complimenti sull auto, e rinnovo i complimenti a Massimiliano Smile. domani le do una passata con l acqua, visto che ha solo polvere, poi faccio qualche foto, magari in compagnia delle sorelle Smile

30BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! - Pagina 2 Empty Re: BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! Ven 20 Set 2013 - 18:37

Admin

Admin
Admin

Grazie mille Antonio! mentre la facevo non ti fischiavano le orecchie? ti avrò benedetto non sai quante volte...dico solo V8
Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! - Pagina 2 Empty Re: BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! Ven 20 Set 2013 - 19:50

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Mi sa che V8 presto o tardi lo provo !!!

32BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! - Pagina 2 Empty Re: BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! Ven 20 Set 2013 - 20:44

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottimo lavoro max Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! - Pagina 2 Frontb10

33BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! - Pagina 2 Empty Re: BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! Mar 24 Set 2013 - 0:10

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Splendido risultato su un'ottima macchina!! Very Happy 

34BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! - Pagina 2 Empty Re: BMW M5 E34 by MaX-XxX Detailing! Mar 24 Set 2013 - 18:17

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Bel lavoro Max, vetture come quelle non le fanno più!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.