LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Griffin VS...X-Files?

+29
Emanuele B
DavideSR
Depaip
raviola
paolocabri
PELO
xXAlessandroXx
-SiMo-
danfra79
jango
ciccante88
Admin
vts79
franc_ct
Berserk
tunerz
SandroRacing
Giovanni92
Giobart
cupitt
ironandrew
tav86
MIKIXT
Armaky
batfed
alesoft
ghid
valter.t
Peter Griffin
33 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Lun 23 Set 2013 - 18:29

tav86

tav86
Detailer Novello

Peter grandioso, un lavoro non da poco da solo su un bestione del genere!
E il racconto va beh...spassosissimo as usual!

27Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Lun 23 Set 2013 - 18:44

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Come si dice qui da me ......BRAU PETERE!!

28Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Lun 23 Set 2013 - 19:10

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah tu sei un pazzo scatenato! Lavoro davvero fantastico!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Lun 23 Set 2013 - 19:19

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottimo risultato peter!!!!

30Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Lun 23 Set 2013 - 19:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Gran bel detailing Peter! Ti meriti questa parola!Very Happy 

31Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Lun 23 Set 2013 - 20:51

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Oddio l'hanno detto ...
La parola che non si può dire :)Voldemor!!!! Volderdetailing Smile

32Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Lun 23 Set 2013 - 21:38

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Oh bene bene...sto gippone è tornato nuovo Wink 

Bravo Griffin!

Le gomme posteriori non si possono vedere montate su quel canale stretto stretto Neutral

33Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Lun 23 Set 2013 - 21:58

jango

jango
Apprendista Detailer

Stupefacente ... non ho altre parole, sempre da imparare e morire dal ridere!!!

Complimenti per tutto

34Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Lun 23 Set 2013 - 22:22

danfra79

danfra79
Detailer Novello

ci potrebbero fare un fumetto con i tuoi post!
grande e gran lavoro!

35Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 0:11

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Che lavorone e che ologrammoni!!! affraid

Ti sei sciroppato quel bestione tutto da solo.. complimenti.. sei veramente di riferimento e di sostegno per tutti coloro che vogliono affrontare un lavoro simile..
Così.. se si è colti dallo sconforto.. per un attimo basterà pensare alla tua impresa e dire tra se e se

"Se ce l'ha fatta Peter.. e se io posso farcela.. e voi potete farcela.. tutto il mondo può farcela"



Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Rocky4-2-760821

36Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 0:25

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Peter n. 1 !! Grande lavoro...

37Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 0:40

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Il racconto come al solito è da lacrime agli occhi...certo però che io nel dubbio un'occhiata alla diga ci sarei andato a darla! lol! 
Bellissimo lavoro...toglimi una curiosità: quante ore hai impiegato?

Mio padre mi ha chiesto di fare il suo Q7...sinceramente sto prendendo qualsiasi scusa per rimandare il lavoro...non ho il coraggio di farlo da solo! pale 

38Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 1:26

PELO

PELO
Laureato in Detailing

siccome lo uso poco, è efficace il prelavaggio con Supermafrasol? usi una pompetta a pressione per spruzzarlo su tutta l'auto?

http://www.elmocarcare.it

39Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 2:06

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Mi fai venire voglia di salir su in veneto solo per dettagliare un'auto qualsiasi! Chapeau Peter Griffin!
Posso essere il vostro Quagmire?

40Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 2:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io non riesco a dire nulla .... Sto ancora troppo male dal ridere Razz Razz Razz Razz 












Ottimo lavoro Wink 

http://www.agdetailing.it

41Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 8:26

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

ghid ha scritto:Per il perl potevi chiamarmi peró!
[CENSURA]mare. Non è un invito ad andare in spiaggia lol!

SandroRacing ha scritto:ottimo lavoro e bel racconto come al solito...hai dato alla "X-files" il trucco che meritava Wink  ho una domanda per te, quel no rinse è per caso il mafra?
Mi ha detto Antonio che non posso dirlo lol!
Grazie Smile

tunerz ha scritto:Spettacolare il racconto e bella correzione..ma convinci il proprietario a levare quei keskin che su un suv nun se possono vedè!!
Gliel'ho detto... 'Keskin el fa cagher', ma lui niente Very Happy

Berserk ha scritto:Gran bel risultato Peter Wink

E racconto da spiscio compulsivo lol! 


Mi associo a Tunerz per il discorso cerchi Razz 
Grazie Berserk Smile

franc_ct ha scritto:Bravo Peter!!! Complimenti!! Smile
Grazie Franco Very Happy

tav86 ha scritto:Peter grandioso, un lavoro non da poco da solo su un bestione del genere!
E il racconto va beh...spassosissimo as usual!
Grazie per avermi dato l'opportunità di farla da solo, por[CENSURA][CENSURA][CENSURA][CENSURA] lol!

vts79 ha scritto:Come si dice qui da me ......BRAU PETERE!!
GraZZie VTS Very Happy

Admin ha scritto:Ah ah ah tu sei un pazzo scatenato! Lavoro davvero fantastico!
GraZZie purattè lol!

Giovanni92 ha scritto:ottimo risultato peter!!!!
Grazie Giova Smile

ciccante88 ha scritto:Gran bel detailing Peter! Ti meriti questa parola!Very Happy 
Grazie Ciccante! Smile

alesoft ha scritto:Oddio l'hanno detto ...
La parola che non si può dire :)Voldemor!!!! Volderdetailing Smile
Ahahahahahah
Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Voldemort

MIKIXT ha scritto:Oh bene bene...sto gippone è tornato nuovo Wink 

Bravo Griffin!

Le gomme posteriori non si possono vedere montate su quel canale stretto stretto Neutral
Lo so, ma lui ha risposto 'quando io scendo minniotta di marciapieda con gommone, minniota me rispeta'

jango ha scritto:Stupefacente ... non ho altre parole, sempre da imparare e morire dal ridere!!!

Complimenti per tutto
Grazie Jango Smile

danfra79 ha scritto:ci potrebbero fare un fumetto con i tuoi post!
grande e gran lavoro!
Grazie Danfra Smile

Armaky ha scritto:Che lavorone e che ologrammoni!!! affraid

Ti sei sciroppato quel bestione tutto da solo.. complimenti.. sei veramente di riferimento e di sostegno per tutti coloro che vogliono affrontare un lavoro simile..
Così.. se si è colti dallo sconforto.. per un attimo basterà pensare alla tua impresa e dire tra se e se

"Se ce l'ha fatta Peter.. e se io posso farcela.. e voi potete farcela.. tutto il mondo può farcela"
:lol!:Grazie Arma Smile

-SiMo- ha scritto:Peter n. 1 !! Grande lavoro...
Grazie Simo Smile

xXAlessandroXx ha scritto:Il racconto come al solito è da lacrime agli occhi...certo però che io nel dubbio un'occhiata alla diga ci sarei andato a darla! lol! 
Bellissimo lavoro...toglimi una curiosità: quante ore hai impiegato?

Mio padre mi ha chiesto di fare il suo Q7...sinceramente sto prendendo qualsiasi scusa per rimandare il lavoro...non ho il coraggio di farlo da solo! pale 
Infatti sono andato, bello bellicoso! Ho l'udienza giovedì lol!
Venerdì pomeriggio lavaggio e claying, sabato (intero) primo step ma senza spezzarsi la schiena, domenica (intera) tutto il resto con bestemmie per aver fatto poco il sabato Very Happy

PELO ha scritto:siccome lo uso poco, è efficace il prelavaggio con Supermafrasol? usi una pompetta a pressione per spruzzarlo su tutta l'auto?
Smile

paolocabri ha scritto:Mi fai venire voglia di salir su in veneto solo per dettagliare un'auto qualsiasi! Chapeau Peter Griffin!
Posso essere il vostro Quagmire?
Sei ancora lì? Smile

raviola ha scritto:Io non riesco a dire nulla .... Sto ancora troppo male dal ridere Razz Razz Razz Razz 
Ottimo lavoro Wink 
Grazie dutùr Smile

42Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 8:31

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Nice job!

43Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 8:52

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Piter (nome di una panineria qui a Siracusa) dillo che ti sei divertito a fare quegli ologrammi e che finalmente hai capito che certi carrozzieri non è che non sanno lavorare, ma è che sono artisti con un animo tra il cubismo e l'astrattismo e vedono in un'auto scura da lucidare una tela vergine su cui sfogare la propria creatività lol!

44Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 8:55

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Aiutatemi...... mi si è slogata la mascella dalle risate!!! Laughing Laughing Laughing 

Adesso ti faccio causa.......... sai chi è il mio legale....... non so se devi essere più preoccupato tu o io!!! lol! lol! lol!

Gran begli ologrammi..... ops.... lavoro! Wink

45Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 9:29

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be come al solito siamo lontani dalla perfezione abbiamo fatto fotografie alla casaccio dove più ti faceva comodo e poi sei corso a photoscoppare..il vero detailer come avrebbe fatto....bo....hahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaa complimeti per tutto il divertimento nel leggere il post la correttezza nel commentarti il lavoro ed il lavoro...purtroppo quando il lavoro diventa lungo assai spesso compare la cosidetta fregola..la voglia di finire perchè si inizia a verere il traguardo che invece di avvicinarsi si allontana...escono difetti che prima neppure consideravi tanto la macchina era concia,hai superato la fase delirio su una corriera di macchina...complimento per tutto braù....comunque cambia soci...oramai non ti servono più abbandonali in mezzo ad una strada....sono diventati dei fighetti...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

46Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 9:42

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ma le pedane sottoporta sono di alluminio?

http://www.elmocarcare.it

47Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 9:57

Admin

Admin
Admin

DavideSR ha scritto:Piter (nome di una panineria qui a Siracusa) dillo che ti sei divertito a fare quegli ologrammi e che finalmente hai capito che certi carrozzieri non è che non sanno lavorare, ma è che sono artisti con un animo tra il cubismo e l'astrattismo e vedono in un'auto scura da lucidare una tela vergine su cui sfogare la propria creatività lol!
Ah ah ah è quello che pensavo anche io! Ogni tanto ci vuole!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 10:22

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Mamma mia quanti ologrammi ma che ti ha fatto quel SUV? Very Happy  bel lavoro e belle foto, grazie per avermi citato con la mia classica frase sui 50-50 ( il dubbio di essere stato afferrato per le terga aleggia nell' aria lol!  )


_________________
Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

49Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 10:44

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

valter.t ha scritto:be come al solito siamo lontani dalla perfezione abbiamo fatto fotografie alla casaccio dove più ti faceva comodo e poi sei corso a photoscoppare..il vero detailer come avrebbe fatto....bo....hahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaa complimeti per tutto il divertimento nel leggere il post la correttezza nel commentarti il lavoro ed il lavoro...purtroppo quando il lavoro diventa lungo assai spesso compare la cosidetta fregola..la voglia di finire perchè si inizia a verere il traguardo che invece di avvicinarsi si allontana...escono difetti che prima neppure consideravi tanto la macchina era concia,hai superato la fase delirio su una corriera di macchina...complimento per tutto     braù....comunque cambia soci...oramai non ti servono più abbandonali in mezzo ad una strada....sono diventati dei fighetti...
Mi consenta !
Lei mi sta offendendo nell'intimo! Twisted Evil 

La cosa bella di noi 4 cialtroni e' che nessuno vuole essere la prima donna! Ci confrontiamo sempre!

Confrontarsi in 4 per un lavoro e' molto costruttivo, te lo assicuro! Very Happy

Questo per dirti che noi 3 eravamo lontani... ma sempre vicini cheers cheers 

E comunque eravamo un po' stufi di lucidare le carteggiature convulse di Peter! Razz

Nel lavoro che tu sai abbiamo nascosto le Mirka e le Trizact lol!

50Griffin VS...X-Files? - Pagina 2 Empty Re: Griffin VS...X-Files? Mar 24 Set 2013 - 11:28

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Nice job!
Grazie Dep Wink

DavideSR ha scritto:Piter (nome di una panineria qui a Siracusa) dillo che ti sei divertito a fare quegli ologrammi e che finalmente hai capito che certi carrozzieri non è che non sanno lavorare, ma è che sono artisti con un animo tra il cubismo e l'astrattismo e vedono in un'auto scura da lucidare una tela vergine su cui sfogare la propria creatività lol!
Infatti mi è dispiaciuto tirarli via Smile

Giobart ha scritto:Aiutatemi...... mi si è slogata la mascella dalle risate!!! Laughing Laughing Laughing 

Adesso ti faccio causa.......... sai chi è il mio legale....... non so se devi essere più preoccupato tu o io!!! lol!lol!lol!

Gran begli ologrammi..... ops.... lavoro! Wink
Il tuo legale nulla può contro il pacco col cellulare fuori che gli sto mandando lol!

valter.t ha scritto:be come al solito siamo lontani dalla perfezione abbiamo fatto fotografie alla casaccio dove più ti faceva comodo e poi sei corso a photoscoppare..il vero detailer come avrebbe fatto....bo....hahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaa complimeti per tutto il divertimento nel leggere il post la correttezza nel commentarti il lavoro ed il lavoro...purtroppo quando il lavoro diventa lungo assai spesso compare la cosidetta fregola..la voglia di finire perchè si inizia a verere il traguardo che invece di avvicinarsi si allontana...escono difetti che prima neppure consideravi tanto la macchina era concia,hai superato la fase delirio su una corriera di macchina...complimento per tutto     braù....comunque cambia soci...oramai non ti servono più abbandonali in mezzo ad una strada....sono diventati dei fighetti...
Grande Valter Very Happy

PELO ha scritto:ma le pedane sottoporta sono di alluminio?
Sì, e temendo che si sbiancassero ho fatto a meno di nebulizzarci il Supermafrasol direttamente sopra, ed erano comunque umide. Avevano un po' di catrame e hanno visto TarX, quello sì.

Emanuele B ha scritto:Mamma mia quanti ologrammi ma che ti ha fatto quel SUV?  Very Happy  bel lavoro e belle foto,  grazie per avermi citato con la mia classica frase sui 50-50 ( il dubbio di essere stato afferrato per le terga aleggia nell' aria lol!  )
No, niente sfottò, giuro.
Grazie Manu Smile

alesoft ha scritto:...Nel lavoro che tu sai abbiamo nascosto le Mirka e le Trizact lol!
Le ho trovate, entrate le macchine nei garageS stanotte lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.