LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Insetticida su carrozzeria, pericoloso?

+3
Berserk
MassiMini89
A45AMG
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Insetticida su carrozzeria, pericoloso? Empty Insetticida su carrozzeria, pericoloso? Mar 24 Set 2013 - 20:38

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
questa sera mio fratello ha avuto la splendida idea di spruzzare dell'insetticida su una lampada esattamente sopra il tetto della mia macchina, risultatinsetticida ieno di moscerini e di goccioline di insetticida.
Volevo chiedervi: secondo voi mi conviene pulirlo subito oppure posso aspettare domani che ho in programma di lavare l'auto? Rischio che si rovini la vernice o che l'insetticida sia poi difficile da rimuovere?

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

prevenire è meglio che curare Wink

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Quoto...io prenderei il fratello e lo farei divertire a lavare l'auto lol! 



Ultima modifica di Berserk il Mar 24 Set 2013 - 20:52 - modificato 1 volta.

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anch'io lo farei subito, non sai mai cosa contiene!

djcalo

djcalo
Detailer Novello

D'accordo con i colleghi come sopra.

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Prima ho dato una sciacquata con la canna, ora è su da mezz'oretta ma direi che avete ragione: farò una sessione di lavaggio serale adesso ahah

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beato te che puoi! lol! 

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Come mai non puoi tu? Vicini poco accondiscendenti? :p

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Troppe zanzare di sera per lavare l'auto!

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

in condominio non è possibile neanche di giorno....

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Abitare in condominio è davvero difficile.. per fortuna ci sono stato solo 2 anni.

MET

MET
Detailer Novello

io abito in condominio e la lavo quando voglio, che si azzardino a venire a dirmi qualcosa.......Twisted Evil 

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Dipende anche dai condomini, nel mio palazzo erano tutti anziani.. e tutti proprietari degli appartamenti.. vi lascio immaginare. Dalle 21 di sera in poi bisognava pure fare attenzione a come camminare dentro casa.. Very Happy

MET

MET
Detailer Novello

beh pure da me ce il vecchio che abita sotto di me che rompeva le scatole perché diceva che sentiva rumori perché facevamo la doccia ecc.... solo che dall' ultima volta che l'ho tirato su da terra da quante gliene ho dette se si permette ancora una volta a dirmi che non devo fare la doccia dopo le 20:00 di sera ecc.... ora e' diventato un agnellino........Twisted Evil 

Admin

Admin
Admin

Ah, ricordati di uccidere il fratellino!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Prima abitavo anche io in condominio, quello che puoi fare dipende comunque molto dal tipo di vicini ....Rolling Eyes 
Comunque macchina lavata!
P.S. davvero ottimo forum! Sempre tutti disponibili ma soprattutto tempestivi nelle risposte Very Happy

A45AMG

A45AMG
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Ah, ricordati di uccidere il fratellino!
Mi sono un po' incavolato ahah non ci siamo capiti, mi ha detto "spruzzo?" Io ho detto no lui ha capito sì e il danno è stato fatto Shocked  almeno l'ho lavata dai Razz 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.