LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La collezione di CrisT16

+11
-SiMo-
Peter Griffin
valter.t
Giobart
ciccante88
tunerz
ghid
Giovanni92
Armaky
Berserk
CrisT16
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1La collezione di CrisT16 Empty La collezione di CrisT16 Dom 29 Set 2013 - 23:30

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

Ciao a tutti voi :)E' da un pò che seguo questo forum ormai, e da circa un mese mi sono deciso a dare "il via alle danze" con i primi acquisti Very Happy 
Questa è la mia attuale collezione:

10/09/2013

La collezione di CrisT16 Img_0922

23/09/2013

La collezione di CrisT16 Img_1011

Ancora sono molto lontano dal raggiungimento di una collezione degna di questo nome, ma con calma cercherò di ampliarla Smile

23/01/2014

"Piccolo" aggiornamento  Rolling Eyes Very Happy 
La collezione di CrisT16 Img_1310

07/02/2014

La collezione di CrisT16 Img_1410
La collezione di CrisT16 Img_1411



Ultima modifica di CrisT16 il Ven 7 Feb 2014 - 20:17 - modificato 2 volte.

2La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Dom 29 Set 2013 - 23:49

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ecco un'altra bella e giovane collezione che cresce !!!

Bravo dacci sotto Wink

3La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Dom 29 Set 2013 - 23:55

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Vai tranquillo che si comincia sempre dal basso com'è successo con tutti gli altri..

Non è importante la quantità dei prodotti posseduti proprio perchè non si mira al concetto di "chi più roba ha meglio dettaglia"

L'importante è capire effettivamente come sfruttare al 100% ogni singolo prodotto
Credo forse che questo faccia realmente la differenza quando si comincia a passare dai prodotti della linea commerciale a quelli della linea professionale Wink 

Vedo che hai fatto delle scelte sensate, con ottimo indice tra resa ed efficacia Very Happy

4La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Dom 29 Set 2013 - 23:56

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottimo inizio cris!

5La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Lun 30 Set 2013 - 0:00

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

hai cominciato bene invece!!

6La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Lun 30 Set 2013 - 0:19

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bell'inizio..la spugnetta dodo e lo Z10 li ho nel mirino anche io..appena li utilizzi,devi fare una bella recensione..Wink

7La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Lun 30 Set 2013 - 8:43

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Inizio a bomba!!Wink 

8La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Lun 30 Set 2013 - 8:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

La nascita di una nuova collezione è sempre un piacere, questa è partita proprio bene!! Very Happy

9La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Lun 30 Set 2013 - 8:54

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

hahaha la nascita di una nuova collezione è sempre un dispiacere per il portafoglio,però sei come un bambino quando apre i pacchetti regalo....troppo bello...bravo

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

10La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Lun 30 Set 2013 - 9:06

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Basta trovare i giusti sponsor e le collezioni vanno avanti lol!

La collezione di CrisT16 Campo-nomade-italia

Ottimo inizio Cris Wink

11La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Mer 2 Ott 2013 - 22:15

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

Grazie a tutti per i complimenti Smile

@Armaky: Concordo pienamente con quello che hai scritto:) Ti ringrazio anche per i complimenti, anche se devo essere sincero.... Le scelte per il primo ordine non sono tutta farina del mio sacco, ma c'è stato anche un grande aiuto di tutti voi nell'indirizzarmi verso una serie di prodotti, e mi sto accorgendo col passare del tempo (utilizzandoli e leggendo le discussioni su questo forum) che ho fatto bene a seguire i vostri consigli Very Happy 

@tunerz: Grazie mille Smile Per quanto riguarda lo Z10, ancora non ho avuto l'occasione di provarlo... Però credo che a breve mi capiterà di utilizzarlo.... Per la spugnetta Dodo, intendi quella alternativa alla Clay Bar, o proprio la spugna? Smile

@valter.t: E' vero!!!! Very Happy Sapere che ho speso 300€ solo con il primo ordine non ha giovato di certo al portafoglio Very Happy Ma quando è arrivato il pacco (il giorno dopo aver effettuato l'ordine) ero al settimo cielo e mi sono dimenticato completamente della spesa effettuata lol! 

@ Peter Griffin: ahahahahah Very Happy Magari provo a rivolgermi ad altri almeno all'inizio Very Happy

12La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Gio 3 Ott 2013 - 0:00

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Parlavo di quella alternativa alla clay..

13La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Gio 3 Ott 2013 - 0:29

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

Ah, ok Smile Nemmeno quella sono riuscito a provare a dire la verità... Voglio iniziare a fare pratica con altri prodotti prima di passare alla Clay... Purtroppo non potrò fare un test molto ampio e utile, considerato che non ho utilizzato mai una clay bar fin'ora, ma cercherò comunque di documentare una prova come si deve Smile

14La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Gio 3 Ott 2013 - 23:33

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Piccole collezioni crescono !!

15La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Mer 16 Ott 2013 - 20:51

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

oooo complimenti!! Smile 

16La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Sab 19 Ott 2013 - 15:39

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

Grazie a tutti Very Happy

17La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Gio 23 Gen 2014 - 22:56

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

Oggi è arrivato il nuovo ordine che ho effettuato un paio di giorni fa Smile
Come sempre il mio ringraziamento va ad Antonio per la velocità di spedizione e per la professionalità che ci mette nel servizio che offre a tutti noi Smile

Adesso voglio mettermi sotto a leggere, leggere, leggere e leggere tutto quello che riguarda la lucidatura e la Ero 600, che è l'unico aspetto che ancora non ho trattato moltissimo, anche perchè non vedo l'ora di iniziare a provare e a fare esperienza con i vari prodotti/tamponi e quant'altro  I love you 

18La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Ven 24 Gen 2014 - 17:17

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Bella collezione Wink

19La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Sab 25 Gen 2014 - 10:51

Morriss

Morriss
Apprendista Detailer

ottimo

20La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Ven 7 Feb 2014 - 20:21

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

Nuovo aggiornamento  Very Happy Very Happy E domani (tempo permettendo) si parte con le prime prove di lucidatura (e non solo)  lucidatore pazzo 

Anche a costo di sembrare ripetitivo, ringrazio come sempre Antonio (con cui ho avuto anche il piacere di scambiare due chiacchiere per telefono oggi pomeriggio  Very Happy ) per la sua precisione e gentilezza Smile

21La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Sab 8 Feb 2014 - 5:33

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Cavoli, ottime aggiunte !!!

Benvenuto nel club delle black wax Wink


Senti ma lo spruzzino nero per quale prodotto è ? È un vela o altro ?

22La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Sab 8 Feb 2014 - 9:50

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ah però..mica male queste aggiunte!!

23La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Sab 8 Feb 2014 - 9:52

CrisT16

CrisT16
Apprendista Detailer

Berserk ha scritto:Cavoli, ottime aggiunte !!!

Benvenuto nel club delle black wax Wink


Senti ma lo spruzzino nero per quale prodotto è ? È un vela o altro ?

Grazie mille Berserk  Very Happy 
Ora che ci sono lo chiedo qui... Ma è normale che quando sono andato ad aprire la Black Wax aveva una consistenza tipo "budino" e ai lati c'era un po' di acqua?? Mi scuso per la descrizione non proprio precisa ma non so come farlo capire per bene.... C'è da premettere che è la prima volta in assoluto che prendo una cera per auto, quindi è capace anche che mi stia allarmando per nulla  Rolling Eyes 

Lo spruzzino nero (quello nella terza foto intendi giusto?) è quello del il Ferrous Dueller Smile Si, dovrebbe essere un vela.... Sulla discussione relativa al prodotto ho letto che è piaciuto molto anche l'erogatore, anche se io non ho avuto ancora modo di testarlo

24La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Sab 8 Feb 2014 - 13:28

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ottime aggiunte!!!

25La collezione di CrisT16 Empty Re: La collezione di CrisT16 Dom 9 Feb 2014 - 1:14

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Si Cris è tipo budino/cioccolata...anche la mia è così....non ricordo di preciso ma direi di no per quanto riguarda "l'acqua" che dici tu..

Sul youtube sul canale CG c'è un video specifico ti basta cercare Wink

Forse c'è qualcosa pure nella discussione aperta da Antonio nelle comunicazioni dei nuovi prodotti Wink


Grazie per le info sullo spruzzino Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.