LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

saluto e presentazione

+6
DSW
ueuè
devil27
s.amato
316ti
LUCA
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1saluto e presentazione Empty saluto e presentazione Dom 25 Apr 2010 - 20:49

LUCA


Aiutante Detailer

Salve a tutti sono Luca sono molto appassionato di auto specialmente di smart ed audi... in specialmodo l'estetica e la carrozzeria. visitando il vostro sito sono rimasto incantato dai procedimenti che consigliate e dalla vostra bravura...spero di essere dei vostri al primo meeting utile!
Di nuovo complimenti!

Saluti Very Happy

2saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Dom 25 Apr 2010 - 21:27

316ti

316ti
Detailer Novello

CIAO E BENVENUTO

3saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Dom 25 Apr 2010 - 21:42

LUCA


Aiutante Detailer

316ti ha scritto:CIAO E BENVENUTO


grazie! Very Happy

4saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Dom 25 Apr 2010 - 22:40

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Ciao Luca...

http://www.amatodetailing.it

5saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Dom 25 Apr 2010 - 23:22

devil27

devil27
Detailer Novello

ciao luca benvenuto

6saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Dom 25 Apr 2010 - 23:32

ueuè

ueuè
Aiutante Detailer

benvenuto

7saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Dom 25 Apr 2010 - 23:51

LUCA


Aiutante Detailer

grazie a tutti ragazzi. piacere mio...
vedo che qualcuno di voi è di roma io sono nella provincia vicino tivoli. quando organizzate qualcosa fatemi sapere ho la mia S4 che vorrei dargli una bella rinfrescata!!!

8saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Lun 26 Apr 2010 - 0:28

DSW


Diplomato in Detailing

ciao Luca fra un pò, non so quando di preciso, ci sarà un meeting a Roma se ti interessa imparare e vedere qualcosa...ti ho poi mandato un pm... Wink

9saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Lun 26 Apr 2010 - 15:35

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ciao Luca benvenuto!

10saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Lun 26 Apr 2010 - 15:40

1LIKENO1

1LIKENO1
Apprendista Detailer

Benvenuto Luca!

11saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Lun 26 Apr 2010 - 23:11

Admin

Admin
Admin

Ciao Luca, benvenuto... io dico che il 15 maggio qualcosa si muoverà dalle parti di roma!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12saluto e presentazione Empty Re: saluto e presentazione Mar 27 Apr 2010 - 10:15

visa78

visa78
Apprendista Detailer

benvenuto!!!.....15 maggio roma?.. mumble mumble...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.