LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'invidioso ha colpito anche me

+24
valter.t
superblood
myrx-8
MassiMini89
xAngelox
Alessio
cupitt
Armaky
tunerz
gabrya3
Giovanni92
batfed
Admin
DavideSR
raviola
L0r3nz0rm
franc_ct
Roby Pozzato
ciccante88
Manuelec
alesoft
Giobart
Berserk
Toretto
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 15 Ott 2013 - 22:37

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ok le auto che subiscono maggiormente atti vandalici sono quelle che restano all'aperto e chi ha un auto di un certo valore o piu semplicemente ci tiene alla sua macchina la mette in box garage etc etc . Analizzate quali auto restano all'aperto ? Quante porche bmw audi mercedes jaguar rover trovate ? Quindi se intenzionalmente graffiano una skoda e perche sono invidiosi. Non perche sono emeriti testa di c***o che non hanno rispetto per le cose altrui ....

52L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 9:22

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Si, secondo me è invidia e vegliaccheria fondamentalmente.

Toretto, mi dispiace molto mq,io sarei morto. Ma una domanda, la ragazza che si riflette sulle portiere sei tu o è un cartello pubblicitario? nel secondo caso sarei molto deluso Very Happy

53L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 11:18

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

per una cosa del genere potrei uccidere Twisted Evil  è assicurata contro atti vandalici?

54L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 11:23

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

che luridi....vigliacchi ed infami....la razza di verme che non vorrei mai incontrare
mi spiace,massima solidarietà...

55L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 14:49

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

solidarietà.....che nervi questa gente!!

56L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 14:54

superblood


Apprendista Detailer

Solidarietà.
Eheh, a me nel 2006 su una peugeot 306 del 1997 mi hanno fatto tutta la fiancata, al mio amico su una  peugeot 206 gli hanno piegato il telaio finestrino a 90° tutto per invidia ehh.

L'inciviltà e l'idiozia non hanno CETO, potrei dire che ci sono molti ragazzi ricchi che annoiandosi coi loro soldi vanno in giro a ... dar fuoco ai barboni (perchè invidiosi presumo), lanciare sassi dal cavalcavia e altre amenità del genere, ma cadrei nel banale.

Generalizzare e parlare di persone squattrinate che commettono questo tipo di atti è incivile quanto compierli, come se chi ha poco fosse di per se maleducato!
Io mi sono trovato un bozzo sull'auto grande come un cd e in una posizione che per un'utilitaria da squattrinato è improbabile, il carrozziere parla di suv, quindi dovrei pensare che tutti i possessori di suv sono irrispettosi della proprietà altrui?
Dai ... suvvia ...

57L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 15:05

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

mi spiace tanto....è una cosa spregevole......

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

58L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 16:46

djcalo

djcalo
Detailer Novello

A Parma ne ho viste di tutti i colori, fino a quando il sabato quando mi recavo presso centri commerciali, preferivo andare in bici se non pioveva. Ad un mio ex collega su un'audi a3 sportback, fallito il tentativo di rubare un autoradio 2din, per ripicca, gli hanno completamente distrutto il cruscotto. Oltre 2.000 euro di danno oltre il finestrino lato guida frantumato. Non contenti, prima di andare via, hanno tagliato i sedili anteriori in pelle (s-line)

59L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 17:20

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Purtroppo quel tipo di persone esisteranno sempre..
Esistevano in passato, come quando ci fu il boom degli impinti stereo da mille mila watt, esistono tutt'oggi con l'avvento degli stereo doppio din montati di serie ed esisteranno in futuro.

Oramai non li spaventa nemmeno che vengano scoperti quando si è appena scesi dall'auto e magari ci si dimentica della borsa e, tornando indietro per prenderla che magari si pensa.. metti che la vedano e mi spacchino il vetro.. che proprio nel tornare li senti all'opera!!! Shocked 
(Ovviamente parlo per fatti accaduti negli anni a svariati amici, colleghi e conoscenti in varie zone d'Italia per cui.. la locazione geografica non credo proprio che sia una discriminante in questo senso)

I danni da atti vandalici conseguenti al tentato furto dell'auto o di parti di essa avevo proprio dimenticato di mensionarli.. Aggiorno la classifica

Certo.. bisognerebbe tornare a quei bei tempi quando c'erano quelle famose squadrette che "operavano" di notte.. Twisted Evil 
Avevo detto bocca taci però! Razz 

60L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 18:57

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ORSO ha scritto:Si, secondo me è invidia e vegliaccheria fondamentalmente.

Toretto, mi dispiace molto mq,io sarei morto. Ma una domanda, la ragazza che si riflette sulle portiere sei tu o è un cartello pubblicitario? nel secondo caso sarei molto deluso Very Happy
Grazie mille Orso. Se io sono maschio, come posso essere la donna che si riflette sulla portiera?Very Happy 
Mi dispiace deluderti ma e' un cartellone promozionale.

61L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 19:00

Toretto

Toretto
Detailer Novello

@ xAngelox: mai assicurata un'auto per atti vandalici, mai successo nella vita, quindi non ci ho pensato.

cmq da quando sono iscritto a lacura ne ho sentite di tutti i colori. Grazie a tutti per la solidarieta'.

62L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 19:36

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

toretto spero non ricapiti piu però io aggiungerei gli atti vandalici Wink

63L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 21:53

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Toretto ha scritto:
ORSO ha scritto:Si, secondo me è invidia e vegliaccheria fondamentalmente.

Toretto, mi dispiace molto mq,io sarei morto. Ma una domanda, la ragazza che si riflette sulle portiere sei tu o è un cartello pubblicitario? nel secondo caso sarei molto deluso Very Happy
Grazie mille Orso. Se io sono maschio, come posso essere la donna che si riflette sulla portiera?Very Happy 
Mi dispiace deluderti ma e' un cartellone promozionale.
Peccato Very Happy
Sai, neanche io ho mai pensato di assicurare contro gli atti vandalici, ma al rinnovo annuale vedo quanto viene...

64L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 22:21

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Avevo pensato di farla anch'io la polizza atti vandalici e mi costava 377 euro all'anno da aggiungere ai 595 di RC auto + 122 di polizza infortuni conducente tot. 1.094 euro!!!!!!!

65L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 22:24

ORSO

ORSO
Detailer Novello

400€ l'anno? Ammazza, mica poco. Certo a me magari nn conviene che con poco cambio un bodypanel, ma se consideriamo unto costa rifare un o più pezzi con certe vernici particolari...

66L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mer 16 Ott 2013 - 22:27

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Fino a circa 7-8 anni fa la polizza atti vandalici costava davvero poco.. sui 150 euro anno.
Poi a causa di molti FURBETTI che rigavano le proprie auto appositamente per farsele completamente rivernicare a spese delle varie compagnie assicurative, di conseguenza hanno aumentato i prezzi.

67L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Gio 17 Ott 2013 - 13:28

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

quoto djcalo.. purtroppo è la cruda realtà Neutral 

68L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Gio 17 Ott 2013 - 19:56

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ora vi racconto una cosa successa 5 minuti fa.
Come ben sapete mi hanno fatto questo regalino sulla stella, quindi durante la giornata l'ho parcheggiata davanti casa (sempre qui a Desenzano dove ho fatto qualche giorno di vacanza) in un parcheggio all'aperto gratuito di un supermercato. Poco fa vado a fare spesa, esco, ed una pattuglia dei carabinieri erano proprio davanti la mia stella. Esco,apro la macchina e mi chiedono:
Agente: E' la tua?
Io: (dentro di me ho pensato,"no e' di tua sorella, cavolo l'ho aperta io ed ho la chiave in mano, di chi puo' essere'?)
Sempre Io: si e' la mia
Agente: ci hanno chiamato perché l'auto non puo' stare qui tutto il giorno
Sorvoliamo sulla sua risposta.
Io: l'ho parcheggiata qui perché mi hanno fatto questo regalino sullo sportello proprio li davanti (indicando la casa) e quindi.....
Agente: Impossibile, qui a Sirmione non succedono queste cose, eppure di auto piuuuuu' costose ci sono in giro ma non e' mai successo.
Io:(il mio pensiero era di tirargli una testata)
Io: Be' mi fa piacere essere stato il primo allora. Cosi anche a Sirmione abbiamo scoperto che ci sono PEZZI DI MERDA INVIDIOSI che si divertono a fare queste cose.
Agente: mi puo' favorire patente e libretto?
Io: certo.
Dopo 3 minuti
Agente: tutto a posto
Io: arrivederci e buon lavoro

P.s. Non gli ho dato una testata perché senno' mi toccava chiamare RAVIOLA:D Very Happy Very Happy 

69L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Gio 17 Ott 2013 - 20:16

djcalo

djcalo
Detailer Novello

E questo è niente. Mi sono trovato in situazioni davvero al limite dell'immaginabile che non sto qui a raccontare, l'ultima giorni fa quando con la minicooper volevano elevare contravvenzione perchè secondo loro avevo i fendinebbia accesi, invece si trattava delle luci di posizione basse. Due ore per farglielo capire Very Happy

70L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Ven 18 Ott 2013 - 9:13

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Toretto adesso hai un buon indizio su chi può essere stato..... qualcuno a cui dava fastidio che la tua auto fosse parcheggiata li......

71L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Ven 18 Ott 2013 - 9:23

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Infatti. Mi sa Che è una questione di posteggio. la gente è fondamentalmente vegliacca.

72L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Ven 18 Ott 2013 - 19:47

Toretto

Toretto
Detailer Novello

*Giobart: Ma quello che mi ha fatto ridere e' quando mi ha detto "Impossibile! Qui a Sirmione non succedono queste cose."

73L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Sab 19 Ott 2013 - 22:21

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Succede ovunque...sorvoliamo va...certe volte ti dan di quelle risposte da rabbrividire...

74L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 29 Ott 2013 - 18:50

arago

arago
Apprendista Detailer

Per essere solidale con chi ha avuto atti vandalici ecco cosa mi hanno combinato circa un annetto fà sotto casa...non resta che verniciare come potete vedere:
L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 1g50cg

Ed invece questo l'altro giorno, hanno staccato la scritta Stilo, e poi un paio di giorni dopo anche la J e D.
L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 29usnma

Tre lettere sono state ritrovate a distanza di qualche giorno...ma sono state messe di proposito perchè ho setacciato tutta l'area e non c'era niente precedentemente.

Non posso augurare tutto il male possibile al tipo che mi ha fatto questo danno.

75L'invidioso ha colpito anche me - Pagina 3 Empty Re: L'invidioso ha colpito anche me Mar 29 Ott 2013 - 18:52

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Io ho sempre rimosso le scritte posteriori da tutte le mie auto, magari potrebbe essere una buona occasione anche per te Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.