LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti Mercedes qualcuno li conosce?

+4
djcalo
ciccante88
pincio
skaglia
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? Empty Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? Lun 28 Ott 2013 - 10:49

skaglia


Aiutante Detailer

La Mercedes ha una propria linea per la cura dell'auto, trovate i link qui:
http://www.mercedes-benz.it/content/italy/mpc/mpc_italy_website/it/home_mpc/passengercars/home/servicesandaccessories/genuine_parts/genuine_car_care_products/interior_products.html

Non ho idea di quanto costino... mi chiedevo se qualcuno qui li aveva provati. In particolare mi incuriosiva il detergente per la tappezzeria interna...

pincio

pincio
Detailer Novello

io conosco la linea BMW ma non credo si discostino molto, sono semplicemente prodotti commerciali con applicato il marchio della casa automobilistica, meglio lasciar perdere e prendere i prodotti dello shop

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ho sentito persone che l'hanno usati e che successivamente hanno provato anche quelli dell'lcda e si sono trovati meglio!

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Si tratta di prodotti "da supermercato" venduti a prezzi a dir poco vergognosi.

Nickolò


Apprendista Detailer

Eccone uno!!! I prodotti delle case (BMW nel mio caso) sono commerciali, ben fatti, meglio di Arexon di tanto, ma commerciali... Quelli dello shop sono professionali, di più altissima resa e risultato. Non ultimo sono "personalizzabili" scegli tu le accoppiate e le diluizioni in base alle tue esigenze... Wink 

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Che sono " commerciali " non e vero sono ottimi prodotti ma non hai opzioni , il polish e uno non puoi scegliere piu o meno abrasivo , lo shampo idem cosi anche quello per ia cruscotti etc etc, quello per i cerchi e ottimo e ha anche il matcatore tipo ironx per intenderci , di contro oltre ad il fatto che offrono una gamma specifica , non personalizabile hanno il costo almeno in italia esorbitante . Io li ho usati . La cosa negativa e che es ti piace il cruscotto lucido o opaco , con le scelte e le diluizioni che hai qui puoi ottenerlo con i prodotti mercedes no il pulisci interni e unico . Sono mirati per un utenza di gente che pulisce e tiene alla sua auto , non a chi ha la passione per il detailing e cerca prodotti specifici e personalizabili, per ogni parte della vettura ))

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

negli ultimi anni anche le case automobilistiche hanno sviluppato prodotti per la cura dell'auto di notevole qualità, ho provato qualcosa di audi, bmw e mercedes, kit pelle , pulitore cerchi etc..e non mi hanno deluso, anzi, alcuni prodotti sono notevoli... unica cosa, il costo è troppo alto rispetto alla qualità,  c'è un ricarico notevole dato dal marchio.



Ultima modifica di cupitt il Gio 31 Ott 2013 - 19:44 - modificato 1 volta.


_________________
LE MIE " RICETTE "


Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? Frontb10

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Questo e vero uno shampo in italia " roma " costa piu del doppio che in germania .

Newentry

Newentry
Moderatore

cupitt ha scritto:negli ultimi anni anche le case automobilistiche hanno sviluppato prodotti per la cura dell'auto di notevole qualità...
Ultimi mesi..! Perché è la prima volta sento una cosa del genere


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? 2eee7id Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? 10epy0k Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? Dietro2 Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

vi stupirà sapere che alcuni prodotti dei più famosi brand di detailing sono rimarchiati audi, porsche , bmw mercedes Wink.. non mi fate dire i nomi perchè non posso Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Prodotti Mercedes qualcuno li conosce? Frontb10

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

No in alcune auto assieme alle chiavi per i bulloni il kit lampadine ce stavano anche detergenti della casa , visti personalmente al mercedes museum di stoccarda ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.