LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Duetto@sema show

+18
L0r3nz0rm
franc_ct
arago
Armaky
Giovanni92
Berserk
Giobart
Roby Pozzato
dado7L
Fabri
PELO
SandroRacing
tunerz
raviola
cupitt
Admin
vts79
mdi61
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 15:16

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Da italiano che spesso gira l'europa per lavoro abituato a commenti ironeggianti sulle nostre classi politiche e non solo . Sono ORGOGLIOSO che venga dimostrato al mondo intero che c'è una parte di italiani che dimostra che sappiamo essere al top della competivita .
F*****o il cibo i monumenti la ferrari la rupes so nostri !!!!!
Ps stupenda la foto di giobart che gioca con la bigfoot , sghignazzate col suo baffetto ))

27Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 15:56

PELO

PELO
Laureato in Detailing

interrante anche questo......
http://www.autoshowtelevision.com/sema2013.html?utm_source=Your+SEMA+Video+is+ready%21Thank+You+Dominik+Domitrovic+From+AutoshowTelevision&utm_campaign=SEMA+show&utm_medium=email

http://www.elmocarcare.it

28Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 16:10

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

vero Giulio imteressante con il pad scholl......... Da provare...

29Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 16:27

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ma che sta a spalmà la maionese?! Shocked 
Non è che s'è fatto ingannà dalla parola sandwich?! lol!

O.T. E quell'IPA?! scratch Sullo store non mi sembra di averlo ancora visto.. forse un prototipo..
Oppure è una rivisitazione del Finish Control Spray?
Che mi sembra comunque diverso.. Neutral 
http://www.scandicshine.no/image/cache/data/scholl%20pro/cf02-500x500.png



Ultima modifica di Armaky il Sab 16 Nov 2013 - 17:04 - modificato 1 volta.

30Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 16:38

PELO

PELO
Laureato in Detailing

vts79 ha scritto:vero Giulio imteressante con il pad scholl......... Da provare...
io l'ho già provato da mò Cool 
sulle superfici molto regolari è una bomba, su quelle un pò curve è meglio cambiare pad, perchè essendo molto duro si piega poco e la rotazione si ferma Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

31Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 17:17

Alessio

Alessio
Moderatore

nulla da aggiungere! Very Happy


_________________
Duetto@sema show - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

32Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 17:40

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:
vts79 ha scritto:vero Giulio imteressante con il pad scholl......... Da provare...
io l'ho già provato da mò Cool 
sulle superfici molto regolari è una bomba, su quelle un pò curve è meglio cambiare pad, perchè essendo molto duro si piega poco e la rotazione si ferma Very Happy 
Intendevo con la 12 nella 15 e 21....... è scontato averli provati....

33Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 17:43

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ah non avevo capito. Io l'ho provato con la 15, ma non credo che ci sia così tanta differenza, è proprio il pad che è duro come il marmo

http://www.elmocarcare.it

34Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 17:46

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:ah non avevo capito. Io l'ho provato con la 15, ma non credo che ci sia così tanta differenza, è proprio il pad che è duro come il marmo
La 21 la 15 e la 12 sono tre macchine ben distente.............. e i pad si comportano in maniera diversa....

35Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 17:51

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Beh tu le hai testate a fondo tutte e tre, mi fido Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

36Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Sab 16 Nov 2013 - 17:54

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Twisted Evil 

37Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 13:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

L0r3nz0rm ha scritto:Da italiano che spesso gira l'europa per lavoro abituato a commenti ironeggianti sulle nostre classi politiche  e non solo . Sono ORGOGLIOSO  che venga dimostrato al mondo intero che c'è una parte di italiani che dimostra che sappiamo essere al top della competivita .  
Peccato però che tali prodotti siano commercializzati prima all'estero che dove vengono prodotti.... Neutral 

38Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 14:08

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Ecco lol li il mercato e diverso , OT es sui videogiochi xbox o playstation prima usa poi uk e poi europa , iphone e samsung idem ))

39Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 15:10

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ciccante88 ha scritto:Peccato però che tali prodotti siano commercializzati prima all'estero che dove vengono prodotti.... Neutral 
quotone...non capisco veramente il motivo....

40Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 15:22

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ciccante88 ha scritto:
L0r3nz0rm ha scritto:Da italiano che spesso gira l'europa per lavoro abituato a commenti ironeggianti sulle nostre classi politiche  e non solo . Sono ORGOGLIOSO  che venga dimostrato al mondo intero che c'è una parte di italiani che dimostra che sappiamo essere al top della competivita .  
Peccato però che tali prodotti siano commercializzati prima all'estero che dove vengono prodotti.... Neutral 
ma ne sei sicuro ?

non credo che ancora le nuove bigfoot siano in commercio....
stai tranquillo che tra le prime a poter essere acquistate sicuramente passeranno da lacuradellauto Wink

vi ricordo che le prime 15 sono state vendute dal sig antonio pizzi Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Duetto@sema show - Pagina 2 Frontb10

41Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 16:23

Alessio

Alessio
Moderatore

e non sbagli Dario. vedi che dal DDAY Rupes, alcuni di noi avevano avuto l'esclusiva di prenderla direttamente dalla sede. Molti Big l'hanno avuta ben dopo.


_________________
Duetto@sema show - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

42Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 16:25

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

allora a mike ne hanno date diverse per prova...

43Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 16:53

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

di sicuro... che io sappia non ne è stata venduta ancora nessuna Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Duetto@sema show - Pagina 2 Frontb10

44Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 17:09

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Avevo Zanzibar in agenda, altrimenti sarei andato al Sema...il prossimo anno bisogna assolutamente visitarlo Smile
Rupes sta spaccando davvero e ne sono orgoglioso. Oltre oceano...iniziano a controllarci DETTAGLIATAMENTE Smile

http://www.amatodetailing.it

45Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 17:12

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Simo noi già ci prenotiamo per la prossima edizione!!!! cheers 

http://www.detailingmilano.it

46Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 22:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

cupitt ha scritto:
ciccante88 ha scritto:
L0r3nz0rm ha scritto:Da italiano che spesso gira l'europa per lavoro abituato a commenti ironeggianti sulle nostre classi politiche  e non solo . Sono ORGOGLIOSO  che venga dimostrato al mondo intero che c'è una parte di italiani che dimostra che sappiamo essere al top della competivita .  
Peccato però che tali prodotti siano commercializzati prima all'estero che dove vengono prodotti.... Neutral 
ma ne sei sicuro ?

non credo che ancora le nuove bigfoot siano in commercio....
stai tranquillo che tra le prime a poter essere acquistate sicuramente passeranno da lacuradellauto Wink

vi ricordo che le prime 15 sono state vendute dal sig antonio pizzi Wink
Su autogeek sono tranquillamente acquistabili!

47Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 22:07

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

pre-order alessio Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Duetto@sema show - Pagina 2 Frontb10

48Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Dom 17 Nov 2013 - 22:11

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Pre-Order your Rupes LHR 75E Mini Random Orbital Polisher Deluxe Kit and be one of the first to receive Italy's newest polisher! Shipping begins in late November. Polish small and intricate body panels with precision!  
Pre order ok ma inizieranno la distribuzione per novembre ))
Questo non significa che lcda non avra lo stesso trattamento anzi , pero che per accordi commerciali autogeek ha quella formula ))
Al costo di 334 euro o 450$ ))

49Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Lun 18 Nov 2013 - 10:40

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

da qualche parte mi pareva di aver letto che le versioni a 220V uscivano a metà dicembre.

50Duetto@sema show - Pagina 2 Empty Re: Duetto@sema show Lun 18 Nov 2013 - 17:17

Admin

Admin
Admin

PELO ha scritto:ah non avevo capito. Io l'ho provato con la 15, ma non credo che ci sia così tanta differenza, è proprio il pad che è duro come il marmo
Provato lo spider sulla Duetto: confermo... va molto molto bene davvero.

Giovanni92 ha scritto:
ciccante88 ha scritto:Peccato però che tali prodotti siano commercializzati prima all'estero che dove vengono prodotti.... Neutral 
quotone...non capisco veramente il motivo....
Considerate che a parte le nostre 12, tutto lo sviluppo è stato eseguito su macchine da 110v anche perché la maggior parte del fatturato va in quella direzione. 
La prima produzione è stata tutta a 110v ed adesso è partita quella che soddisferà le nostre esigenze.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.