LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Iniziativa per la Sardegna

+10
xAngelox
Alessio
capra
yago73
PELO
djcalo
DavideSR
Peter Griffin
cupitt
Admin
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Iniziativa per la Sardegna - Pagina 2 Empty Re: Iniziativa per la Sardegna Gio 28 Nov 2013 - 21:28

Alessio

Alessio
Moderatore

avendo pochissimo tempo a disposizione mi viene male.
ma notizie di questa persona che hai citato??? ovvero un numero di telefono o altro si può avere???


_________________
Iniziativa per la Sardegna - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

27Iniziativa per la Sardegna - Pagina 2 Empty Re: Iniziativa per la Sardegna Gio 28 Nov 2013 - 23:17

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:avendo pochissimo tempo a disposizione mi viene male.
ma notizie di questa persona che hai citato??? ovvero un numero di telefono o altro si può avere???
Maffei Eugenio Olbia non è abbastanza...?
Ho visto che esiste un Maffei Moto S.r.l. a Olbia... tel. 0789 69855, non so se c'è qualche legame... puoi provare a chiedere a loro....

(attenzione però, la nostra iniziativa è bene che rimanga lontana dal commerciale....)

Poi, ragazzi, io ho letto di questo poveraccio, ma se sentite parlare di qualcun altro che ha bisogno ben venga...

PS grazie intanto a coloro che hanno offerto la loro disponibilità.... I love you 

28Iniziativa per la Sardegna - Pagina 2 Empty Re: Iniziativa per la Sardegna Gio 28 Nov 2013 - 23:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh..se fai qualcosa qui a Brescia,fai un fischio..

29Iniziativa per la Sardegna - Pagina 2 Empty Re: Iniziativa per la Sardegna Ven 29 Nov 2013 - 10:13

Admin

Admin
Admin

Bè non avendo espresso pareri contrari il mio rimane sempre identico.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Iniziativa per la Sardegna - Pagina 2 Empty Re: Iniziativa per la Sardegna Sab 7 Dic 2013 - 14:35

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Bè non avendo espresso pareri contrari il mio rimane sempre identico.
Sapevo Antonio che su di te ci si può contare. I love you 

Comunque ragazzi io sono sempre dell'avviso che si possa davvero fare qualcosa, se i nostri amici della Sardegna riescono a rintracciare qualche caso che fa al caso nostro.

Io ero rimasto in attesa di Alessio che ci facesse sapere qualcosa del tizio di Olbia....
Alessio, sei riuscito a sapere qualcosa?

31Iniziativa per la Sardegna - Pagina 2 Empty Re: Iniziativa per la Sardegna Mar 10 Dic 2013 - 23:58

yago73

yago73
Apprendista Detailer

detailer della domenica ha scritto:Maffei Eugenio Olbia non è abbastanza...?
Ho visto che esiste un Maffei Moto S.r.l. a Olbia... tel. 0789 69855, non so se c'è qualche legame...

Credo sia proprio la stessa persona, credo che questa persona faccia parte degli esaminatori registro storico nazionale moto d'epoca quindi se qualcuno ha contatti con questo ente si potrebbe chiedere anche lì....magari hanno notizie precise della situazione; intanto ad Olbia si procede con il censimento dei veicoli danneggiati dall'alluvione, spero solo che venga fatto con attenzione visto che qualche miserabile ha già provato a far passare come danneggiati dall'alluvione, dei veicoli mezzo distrutti da tempo.
Se riesco a reperire altre notizie le riporto quì.

32Iniziativa per la Sardegna - Pagina 2 Empty Re: Iniziativa per la Sardegna Gio 12 Dic 2013 - 8:10

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

yago73 ha scritto:
detailer della domenica ha scritto:Maffei Eugenio Olbia non è abbastanza...?
Ho visto che esiste un Maffei Moto S.r.l. a Olbia... tel. 0789 69855, non so se c'è qualche legame...

Credo sia proprio la stessa persona, credo che questa persona faccia parte degli esaminatori registro storico nazionale moto d'epoca quindi se qualcuno ha contatti con questo ente si potrebbe chiedere anche lì....magari hanno notizie precise della situazione;

Io purtroppo non ho contatti. Se c'è qualcuno che ha contatti, oppure ha modo di avere altre informazioni, si faccia avanti, qui siamo tutti in attesa di poter fare qualcosa!

yago73 ha scritto:
intanto ad Olbia si procede con il censimento dei veicoli danneggiati dall'alluvione, spero solo che venga fatto con attenzione visto che qualche miserabile ha già provato a far passare come danneggiati dall'alluvione, dei veicoli mezzo distrutti da tempo.
Le solite furbate all'italiana, c'è sempre qualcuno che si crede più intelligente degli altri che cerca di sfruttare la situazione per guadagnarci qualcosa....  Twisted Evil 
Spero che li becchino e che li denuncino e gli diano una lezione e gli facciano passare la voglia... per colpa di imbroglioni così, alla fine ci rimette la collettività e soprattutto chi il danno ce l'ha avuto veramente.

yago73 ha scritto:
Se riesco a reperire altre notizie le riporto quì.

Grazie!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.