LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[valter.t] ultimo lavoro dell'anno

+23
rrs
ciccante88
L0r3nz0rm
ironandrew
Gionni
Alessio
Armaky
Admin
Giobart
Ippo 2001
OpelTigra
alesoft
ghid
paolocabri
danfra79
Fabri
xAngelox
Giovanni92
benzebu
tunerz
avastin
cupitt
valter.t
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 16:02

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ualter, sono qui che aspetto, eddddajè!

52  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 16:43

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

oggiorno l'argomento e poi lo vedrete...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

53  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 16:50

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dai dai dai!!..lol!

54  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 16:53

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Scusate il ritardo, vedo la discussione solo ora...ma è chiaro che è il triciclo di tuo figlio Valter!!! Laughing 

55  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 17:23

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

aggiunte le foto..ora guardate le poche foto ma veramente è il massimo che ho potuto.....

ironan...magari mio figlio avesse un triciclo così Razz 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

56  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 17:30

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

C'avevamo preso!!..lol!

Curiosità..cosa hainutilizzatonoernttattare materiali simili??..per proteggere mi sembra di vedere la FK..comunque complimenti per la pazienza e la capacità di adattamento a lavori così diversi!!

57  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 17:33

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

tunerz ha scritto:C'avevamo preso!!..lol!

Curiosità..cosa hainutilizzatonoernttattare materiali simili??..per proteggere mi sembra di vedere la FK..comunque complimenti per la pazienza e la capacità di adattamento a lavori così diversi!!
se ti dico cosa ho usato..poi come la mettiamo..devo mandarti i sicari per farti tacere o tagliarti la lingua...vedi tu.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

58  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 17:34

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

accidenti Ualter, ci hai veramente fregati tutti!! Shocked 

Quanto ci hai impiegato??

Come hai corretto il cupolino?

Come hai protetto il tutto?

Ma gli aerei...c'è qualcuno che li lucida solitamente o è "campo vergine"? Per lo meno questi di piccole dimensioni, da amatori!

59  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 17:52

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ghidino...... tempo una settimana...il cupolino ho usato tampone in spugna 3m..e diversi passaggi a scalare con polisch..e come protezione finale ho voluto provare c2v3..proprio per la sua facilità e poi visto la moltitudine di prodotti per cui è indicato..direi che ha egregiamente svolto la cosa...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

60  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 19:47

benzebu

benzebu
Moderatore

Ok va bene...ti conosco da poco e ho visto solo 3 tuoi lavori la corvette,la Bmw,e questo..... Ogni lavoro che guardo mi mette più appetito.....quindi non vedo l'ora di vedere gli altri. Effettivamente le foto di questo lavoro erano poche....ma fatte bene!! Hai preso lezioni private? Laughing  comunque sarei stato proprio curioso di vederti sudare freddo!!! Hihihihi.... I complimenti sono scontati....ciao dal pivello giovane!! lol!

61  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 19:48

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

immagino ti sei divertito su tutta quella superficie da trattare Very Happy , prima o poi farai qualche limousine e poi sei al completo.

complimenti per il lavoro valter!!!

62  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 21:44

danfra79

danfra79
Detailer Novello

ma allora era una commedia Twisted Evil  !!!

comunque complimenti per il "soramanego", come si dice dalle mie parti... Like 

63  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 22:23

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

valter.t ha scritto:comunque un superleggero..no....no   no     ......
Già.. ma un ultraleggero però sì lol! 

Mostrare rispetto dando non troppa confidenza a lavori come questo è senza dubbio uno dei modi per innalzare il proprio bagaglio di esperienze portandolo su ben altri livelli

Il tuo spirito di intraprendenza si è dimostrato più che all'altezza sconfinando su di un'area dove le ruote si muovono non soltanto sul terreno ma bensì sono in grado di mettere letteralmente le ali

Hanno poi contribuito la sapienza e la buona manualità nel riportare quel cupolino e quella livrea così sinuosa e fiammante a brillare come un tempo..


Un grandissimo e meritato risultato Wink

64  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Sab 7 Dic 2013 - 23:03

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Parafrasando " ghid " Ualter !!!! Cioe macchine moto d'epoca e moderne ok !!!! Mo anche gli arei ????  
Che collezione di lavori cavolo cioe passare da un tappo manubrio in bachelite a tela aeronautica .... Wow
Ps mezzi terrestri a 2 e 4 route fatti . Mezzi aerei anche
Sommergibili navi e navicelle aereospaziali )) gia me te immaggino co tir di microfibra e pad. E betoniere di compound a lucidare un U-boot lol ))

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Complimenti valter, sei pronto a tutto! Wink 

66  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Dom 8 Dic 2013 - 10:00

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

benzebu ha scritto:Ok va bene...ti conosco da poco e ho visto solo 3 tuoi lavori la corvette,la Bmw,e questo..... Ogni lavoro che guardo mi mette più appetito.....quindi non vedo l'ora di vedere gli altri. Effettivamente le foto di questo lavoro erano poche....ma fatte bene!! Hai preso lezioni private? Laughing  comunque sarei stato proprio curioso di vederti sudare freddo!!! Hihihihi.... I complimenti sono scontati....ciao dal pivello giovane!! lol!
mmm anno prossimo per parecchio nulla ...tutto privaciiiiiiii Suspect per le foto colpo di fortuna,forse la macchina presa da compassione mi ha regalato qualche soddisfazione Very Happy 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

67  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Dom 8 Dic 2013 - 10:08

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Giovanni92 ha scritto:immagino ti sei divertito su tutta quella superficie da trattare Very Happy, prima o poi farai qualche limousine e poi sei al completo.

complimenti per il lavoro valter!!!
giovanni..divertito all'inizio mmmmm..direi più consapevole di non dar danni alla tela,cavoli quando tendevo a premere e vedere il supporto sotto che cede..mmmmm sai che leggere strizzatine,ma poi una volta capito la combo è diventato più umano proseguire....

danfra79 ha scritto:ma allora era una commedia  Twisted Evil  !!!

comunque complimenti per il "soramanego", come si dice dalle mie parti... Like 
soramengo,..capacità,consapevolezza e abilità...grazie..che pretendere di più



Armaky ha scritto:
valter.t ha scritto:comunque un superleggero..no....no   no     ......
Già.. ma un ultraleggero però sì lol! 

Mostrare rispetto dando non troppa confidenza a lavori come questo è senza dubbio uno dei modi per innalzare il proprio bagaglio di esperienze portandolo su ben altri livelli

Il tuo spirito di intraprendenza si è dimostrato più che all'altezza sconfinando su di un'area dove le ruote si muovono non soltanto sul terreno ma bensì sono in grado di mettere letteralmente le ali

Hanno poi contribuito la sapienza e la buona manualità nel riportare quel cupolino e quella livrea così sinuosa e fiammante a brillare come un tempo..


Un grandissimo e meritato risultato Wink
devo ringraziarti per la risposta,devo assoldarti per postare le foto,sei leggero e sinuoso come la livrea dell'aereo,io sono un pochino più asciutto ....

L0r3nz0rm ha scritto:Parafrasando " ghid " Ualter !!!! Cioe macchine moto d'epoca e moderne ok !!!! Mo anche gli arei ????  
Che collezione di lavori cavolo cioe passare da un tappo manubrio in bachelite a tela aeronautica .... Wow
Ps mezzi terrestri a 2 e 4 route fatti . Mezzi aerei anche
Sommergibili navi e navicelle aereospaziali )) gia me te immaggino co tir di microfibra e pad. E betoniere di compound a lucidare un U-boot lol  ))
lor...tu metti l'umorismo che mi manca nel postare..grazie e grazie per i complimenti....

ciccante88 ha scritto:Complimenti valter, sei pronto a tutto! Wink 
pronto a tutto mmmmm..si prova,cosa dici?



Ultima modifica di valter.t il Dom 8 Dic 2013 - 10:12 - modificato 1 volta.

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

68  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Dom 8 Dic 2013 - 10:11

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Valter complimenti ....voli sempre piu' in alto !!!

69  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Dom 8 Dic 2013 - 10:12

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

rrs ha scritto:Valter complimenti ....voli sempre piu' in alto !!!
hahahaaaaa speriamo di non cadere.....Wink 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

70  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Dom 8 Dic 2013 - 14:04

benzebu

benzebu
Moderatore

valter.t ha scritto:
benzebu ha scritto:Ok va bene...ti conosco da poco e ho visto solo 3 tuoi lavori la corvette,la Bmw,e questo..... Ogni lavoro che guardo mi mette più appetito.....quindi non vedo l'ora di vedere gli altri. Effettivamente le foto di questo lavoro erano poche....ma fatte bene!! Hai preso lezioni private? Laughing  comunque sarei stato proprio curioso di vederti sudare freddo!!! Hihihihi.... I complimenti sono scontati....ciao dal pivello giovane!! lol!
mmm anno prossimo per parecchio nulla ...tutto privaciiiiiiii Suspect per le foto colpo di fortuna,forse la macchina presa da compassione mi ha regalato qualche soddisfazione Very Happy 
Sad  Sad Sad

71  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Dom 8 Dic 2013 - 15:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

valter.t ha scritto:devo ringraziarti per la risposta,devo assoldarti per postare le foto,sei leggero e sinuoso come la livrea dell'aereo,io sono un pochino più asciutto ....
hahahaha Very Happy 
Comunque no.. non credo di meritarmi tale compito.. e poi.. leggero forse.. ma se fossi anche sinuoso di sicuro a quest'ora non starei qui a scrivere lol!

72  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Dom 8 Dic 2013 - 16:57

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

tu diresti che ti insinueresti Razz Razz 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

73  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Dom 8 Dic 2013 - 17:10

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Te possino valter lol! 

74  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Dom 8 Dic 2013 - 18:30

Alessio

Alessio
Moderatore

me gustanoo questi lavoroni valter!!!! pazzesco!!! Very Happy


_________________
  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

75  [valter.t]  ultimo lavoro dell'anno - Pagina 3 Empty Re: [valter.t] ultimo lavoro dell'anno Dom 8 Dic 2013 - 19:30

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be ale non posso altro che essere contento di farti dire pazzescoooo ...Wink 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.