LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Posso ufficialmente dire di essere dipendente da LCDA ...

+6
Gervasutti
Giovanni92
ironandrew
Giobart
tunerz
Ippo 2001
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Ebbene si ho bisogno di aiuto ... oggi ho fatto il mio secondo ordine, pensavo di aver bisogno solo di qualcosina per completare il mio modesto arsenale ... ma purtroppo la dipendenza era dietro l'angolo.  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
la cronaca a luglio primo ordine (il necessario per mantenimento fatto ad ok) totale 190€
oggi il secondo ordine (per prendere stupidaggini a completamento dell'ordine precedente ... totale 350€
Se continuo così a primavera mia moglie chiede il divorzio...   Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad 

E non ho nemmeno preso nessun aggeggino che vorrei prendere ... AIUTOOOOOOO

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Tutto nella norma..lol!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Finchè non aprirai una società per giustificare gli acquisti folli che fai, sei al sicuro!!!!  lol! lol! lol! lol! 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Questa mi pare esperienza di vita vissuta..lol!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale!!!  lol! lol! lol! lol!

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Finchè non aprirai una società per giustificare gli acquisti folli che fai, sei al sicuro!!!!  lol! lol! lol! lol! 

Non c'è bisogno di aprire una società basta dire di farlo per gli amici ...  Razz Razz 

ironandrew

ironandrew
Apprendista Detailer

Ippo 2001 ha scritto:Ebbene si ho bisogno di aiuto ... oggi ho fatto il mio secondo ordine, pensavo di aver bisogno solo di qualcosina per completare il mio modesto arsenale ... ma purtroppo la dipendenza era dietro l'angolo.  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
la cronaca a luglio primo ordine (il necessario per mantenimento fatto ad ok) totale 190€
oggi il secondo ordine (per prendere stupidaggini a completamento dell'ordine precedente ... totale 350€
Se continuo così a primavera mia moglie chiede il divorzio...   Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad 

E non ho nemmeno preso nessun aggeggino che vorrei prendere ... AIUTOOOOOOO

In effetti anche io sto messo male... primo ordine giustificatissimo con kit ERO a luglio...160€...

Però non ero convinto del mio equipment, così l'ho integrato in settembre con altri 170-180€ non ricordo... Ma non era finita, di nuovo altri 290 (compresi 90 per mio cognato) di ordine 2 settimane fa....LCDA addicted!!!! aiutooo!!! affraid 

No dai adesso per un detailing solo hobby come il mio sarei a posto ora per almeno la prossima estate!...credo  confused

Il mio problema riguardo alle mogli...ancora non si presenta...ma solo fino a settembre!!! poi saranno guai!!! Very Happy farao 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh..io ero partito per prendere uno shampoo,qualcosa per i cerchi,qualcosa per gli interni e una buona cera..immaginate solo che l'ultimo ordine contiene la duetto e altra roba (mi vergogno a dire quanto ho speso) e nel carrello di gennaio ci sono già la mini e altri accessori..ma va bene così..meglio in prodotti che in medicine..lol!

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

tuner ha scritto:..ma va bene così..meglio in prodotti che in medicine..lol!

Sante parole !!!

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

tunerz ha scritto:ma va bene così..meglio in prodotti che in medicine..lol!

hahaha  lol! lol! 

ippo come già detto dagli altri quasi tutti hanno questo destino dopo il primo acquisto  lol! 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh già..facciamo due nomi a caso..Giovanni92 e Giobart..lol!
Basta vedere le loro collezioni per capire quanto poco ci vuole a degenerare..lol!

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Sapevo di non essere solo Laughing 

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

tunerz ha scritto:Eh già..facciamo due nomi a caso..Giovanni92 e Giobart..lol!
Basta vedere le loro collezioni per capire quanto poco ci vuole a degenerare..lol!

parli proprio tu?! uno che si compra la duetto poi a giorni comprerà la mini per non parlare di tutti gli altri acquisti che sono segreti di stato.... ehhhh  lol! lol! 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Prendo esempio dai migliori..lol!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

sono soldi spesi bene!! per la cura delle nostre auto questo ed altro  Razz 

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ironandrew ha scritto:

No dai adesso per un detailing solo hobby come il mio sarei a posto ora per almeno la prossima estate!...credo  confused


Hai fatto bene ad usare il condizionale, MOLTO BENE haha

batfed

batfed
Detailer Novello

Tutto nella norma,l'inverno mi aiuta a non spendere col fatto che lavo poco Smile

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Comunque dobbiamo ringraziare il nostro Admin, ho appena ricevuto il pacco (ritirato da mia moglie), fortunatamente non aveva messo dentro la fattura Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy me la sono scampata !!!

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

hahaha  lol! 

batfed ha scritto:Tutto nella norma,l'inverno mi aiuta a non spendere col fatto che lavo poco Smile
Almeno tu ti 6 salvato Razz
Pensa.. c'è chi spende ugualmente senza quasi mai lavare l'auto.. non capisco come si possa spiegare una cosa del genere  Suspect

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.