LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tamponi Rupes in microfibra

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tamponi Rupes in microfibra Empty Tamponi Rupes in microfibra Ven 13 Dic 2013 - 18:58

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ciao a tutti ...scusate l'assenza!!!
Ho aperto un nuovo post perchè ho visto delle belle new entry, tra cui i nuovi tamponi in microfibra Rupes, siccome è da un pò che penso di comprare la ERO volevo sapere se il tampone blu in micro fosse una valida alternatica al coolwool, usandolo magari con fg400 o m105.
Forse è un pò presto essendo un prodotto nuovo...!
Voi che dite?

2Tamponi Rupes in microfibra Empty Re: Tamponi Rupes in microfibra Ven 13 Dic 2013 - 20:33

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il taglio è più simile ad i tamponi in microfibra classici (Meg's e Dodo), ma il confort e durata sono maggiori grazie al sistema di "incollaggio" e il supporto in poliuretano espanso! Wink

3Tamponi Rupes in microfibra Empty Re: Tamponi Rupes in microfibra Ven 13 Dic 2013 - 21:33

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Ah ok...quindi diciamo che sarebbe un buon compromesso per confort e durata poi credo se abbinato a compound giusti svolga anche un buon potere di taglio, tipo m105, fg400 o meglio il blu della stessa casa?
comunque giobart su ERO dici che vanno bene?

4Tamponi Rupes in microfibra Empty Re: Tamponi Rupes in microfibra Ven 13 Dic 2013 - 21:37

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Se si comportano come quelli in spugna la renderanno anche un po più equilibrata

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.