LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Tempi di attesa per stratificazione

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Tempi di attesa per stratificazione Empty Tempi di attesa per stratificazione Dom 15 Dic 2013 - 18:00

maxfuma

maxfuma
Apprendista Detailer

Ho fatto un po' di ricerche ma ho trovato risposte diverse.

Vorrei procedere con questa stratificazione:
Scholl W09 e successivamente Scholl The Rock
Quanto attendere dopo aver messo il sigillante prima di stendere la cera?

2Tempi di attesa per stratificazione Empty Re: Tempi di attesa per stratificazione Dom 15 Dic 2013 - 18:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Secondo me 12 ore sarebbe il top

3Tempi di attesa per stratificazione Empty Re: Tempi di attesa per stratificazione Dom 15 Dic 2013 - 20:14

lory85

lory85
Detailer Novello

12 ore andrebbero bene ma io ho utilizzato 5 volte l'accoppiata w09/vintage e non ho mai atteso piu' di 30 minuti prima di stendere la cera e ti assicuro che la durata dello 09 non ne risente..lavorato con rotorbitale come riempitivo-glaze o steso a mano come precera funziona sempre e comunque anche da sigillante.

Admin

Admin
Admin

Io dico tra 2 e 12 ore al massimo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Tempi di attesa per stratificazione Empty Re: Tempi di attesa per stratificazione Mar 17 Dic 2013 - 19:56

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non mi ricordo dove lessi che tra w09 e the rock o vintage non erano necessari tempi di attesa


_________________
LE MIE " RICETTE "


Tempi di attesa per stratificazione Frontb10

6Tempi di attesa per stratificazione Empty Re: Tempi di attesa per stratificazione Mar 17 Dic 2013 - 20:01

Admin

Admin
Admin

Ec i può stare anche vista la rapidità di W09. Infatti preferisco sempre rimuoverlo pannello per pannello.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Tempi di attesa per stratificazione Empty Re: Tempi di attesa per stratificazione Mer 18 Dic 2013 - 20:51

maxfuma

maxfuma
Apprendista Detailer

Ok, penso che metterò W09 al mattino e The Rock al pomeriggio dello stesso giorno. Grazie.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.