LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Info San Pietroburgo - Russia

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Info San Pietroburgo - Russia Empty Info San Pietroburgo - Russia Lun 13 Gen 2014 - 21:02

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Ciao ragazzi, fra meno di un mese farò un viaggio di piacere in Russia della durata di 12 giorni.
Di base sarò a San Pietroburgo ospite di una ragazza che ho conosciuto in vacanza l'estate scorsa.
Qualcuno di voi conosce quei posti? Eventuali consigli? Premetto che di russo non so una parola, ma con l'inglese non ho problemi ..

2Info San Pietroburgo - Russia Empty Re: Info San Pietroburgo - Russia Mar 14 Gen 2014 - 17:25

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Scusa, vai a San Pietroburgo con uno russa in casa e vuoi anche uscire? Non sai che fuori fa freddo? meglio stare sotto le coperte...

3Info San Pietroburgo - Russia Empty Re: Info San Pietroburgo - Russia Mar 14 Gen 2014 - 19:00

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Per me il freddo non è un problema, sono stato a Bucarest con  -20 gradi!
Sicuramente starò sotto le coperte pig ma un po' vorrei girare Laughing

4Info San Pietroburgo - Russia Empty Re: Info San Pietroburgo - Russia Mar 14 Gen 2014 - 19:29

benzebu

benzebu
Moderatore

Ma meno 20 in Russia è primavera!!! Farà anche più freddo!!! Molto meglio sfogarsi sotto le coperte!!!  Razz Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

5Info San Pietroburgo - Russia Empty Re: Info San Pietroburgo - Russia Mar 14 Gen 2014 - 19:57

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Like 

6Info San Pietroburgo - Russia Empty Re: Info San Pietroburgo - Russia Mar 11 Feb 2014 - 9:22

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

un unico grande consiglio: occhi spalancati, umiltà e...occhio ai prezzi e soprattutto alle donne russe! BUON VIAGGIO!

7Info San Pietroburgo - Russia Empty Re: Info San Pietroburgo - Russia Mer 12 Feb 2014 - 12:28

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Lo so, le conosco bene le donne russe.. viaggio rimandato a marzo per impegni di lavoro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.