LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglior aspiratutto

+9
ORSO
tunerz
Ian Bet
-DaViDe-
ghid
mArCo1928
17hamsik
Blackzeta
savve7
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Lun 10 Mar 2014 - 8:43

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

-DaViDe- ha scritto:L ho visto a Leroy Merlin ma non ricordo il nome del modello purtroppo

Se l'hai visto da leroy merlin allora non saranno sicuramente 27Kpa reali, tanto si sa cosa si trova nei centri commerciali.

Comunque i 1400W della Lavor corrispondono a 22Kpa quindi il Multiper 4 che è sempre da 1400W direi che 22Kpa dovrebbe averli, almeno come valore di targa. Ma generalmente i bidoni aspiratutto anche se costano poco hanno un notevole potere aspirante, la differenza la fa se è a vapore o ignezione/estrazione.

Scusatemi ma quel VAX 6131 non è mica produttore di vapore?? Il paragone non si può fare, son due prodotti diversi...

27Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Lun 10 Mar 2014 - 9:40

Nickolò


Apprendista Detailer

http://www.lavorwash.it/docs/Catalogue/2012/Catalogo%20Lavor%20Italia%202012%20rev.01.pdf
Sul catalogo c'è anche il GPB 20 trovato a 150€ sulla baia... non è altro che il ventiX (quello da 27Kpa) con la pompa di iniezione

28Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Lun 10 Mar 2014 - 9:56

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Forse era quello!

29Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Gio 28 Ago 2014 - 19:46

angelogrigio


Apprendista Detailer

riesumo la discussione per fare una domanda: questi aspirapolveri con estrazione iniezione possono decidere quando devono svolgere un lavoro o quando un altro? mi spiego:

fase di iniezione per esempio con superclean, siccome che lo lascia agiro non deve aspirare
poi quando voglio io faccio solo il passaggio di estrazione.
spero di aver spiegato bene

30Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Ven 29 Ago 2014 - 2:44

.DieD

.DieD
Detailer Novello

angelogrigio ha scritto:riesumo la discussione per fare una domanda: questi aspirapolveri con estrazione iniezione possono decidere quando devono svolgere un lavoro o quando un altro? mi spiego:

fase di iniezione per esempio con superclean, siccome che lo lascia agiro non deve aspirare
poi quando voglio io faccio solo il passaggio di estrazione.
spero di aver spiegato bene

Bhè è tanto semplice.. Spruzzi con erogatore superclean e quando è il momento vai di iniezione ed estrazione con acqua calda con l'aspiratore Wink

31Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Ven 29 Ago 2014 - 3:01

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Comunque dovrei provare la differenza che c'è tra questo e il mio deltajet by lavor che è un aspiraliquidi.. Però iniezione estrazione è sicuramente decisamente più efficace.. Con ariapura sui sedili deve essere fenomenale *_*

32Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Ven 29 Ago 2014 - 6:50

angelogrigio


Apprendista Detailer

io invece volevo passare direttamente SC con l'iniezione estrazione....

33Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Ven 29 Ago 2014 - 13:07

.DieD

.DieD
Detailer Novello

angelogrigio ha scritto:io invece volevo passare direttamente SC con l'iniezione estrazione....

Che senso ha..?

34Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Ven 29 Ago 2014 - 13:09

angelogrigio


Apprendista Detailer

Cioè? Per passare il prodotto in modo più omogeneo

35Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Lun 1 Set 2014 - 21:49

angelogrigio


Apprendista Detailer

nessuno sa darmi l'info che cerco?

36Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Lun 1 Set 2014 - 22:01

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Angelo ma tel'ho già detto..! Con aspiraliquidi lo passi in modo mirato, con erogatore a vela lo passi più omogeneo..!! Lo dai fino a bagnare bene i sedili nebulizzando molto, aspetti quanto più puoi, rispruzzi e ti diverti con l'aspiraliquidi.. Tanto facile..!

37Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Lun 1 Set 2014 - 22:37

angelogrigio


Apprendista Detailer

Grazie died della risposta...ama te l erogatore dello shop non goccia ogni tanto mentre nebulizzi?

38Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Lun 1 Set 2014 - 22:41

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Il vela? No nessuna goccia, magari è difettoso.. Prendine svariati, tanto costano poco, fanno sempre comodo..!

39Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Mar 2 Set 2014 - 6:48

angelogrigio


Apprendista Detailer

ok thanks.

40Miglior aspiratutto - Pagina 2 Empty Re: Miglior aspiratutto Lun 3 Lug 2017 - 16:15

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Salve a tutti,

riesumo la discussione perchè sono interessato all'acquisto di una iniezione/estrazione e sono puntato al VAX 6131. Lo comprerei insieme alla mamma, sia per fare un regalo a lei, che a me! A me serve per pulire interni auto (ovviamente) mentre alla mamma per pulire i divani.
Chi lo possiede può farmi una piccola recensione?

Grazie mille

Paolo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.