LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Shampoo con "gloss enhancer"

+4
lory85
Admin
pincio
tav86
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Shampoo con "gloss enhancer" - Pagina 2 Empty Re: Shampoo con "gloss enhancer" Lun 24 Feb 2014 - 19:03

Admin

Admin
Admin

PELO ha scritto:i gloss enhancer vanno bene sui sigillanti e sulle cere naturali (anche se io preferisco sempre di gran lunga shampoo neutri senza nessun additivo), ma per i nano o gli ibridi come exo, che hanno particolari e spiccate doti di sheeting e autopulizia, questi prodotti andrebbero ad modificare queste caratterestiche, quindi io li sconsiglio. Per me il top è sempre il Dodo born to be mild  Very Happy 

Esattamente Wink
rustico ha scritto:Io con su EXO mi trovo alla grande con W1 e nient'altro, btbm devo ancora provarlo, ma ho voluto mantenere la chimica in famiglia.
Per inciso, anche io trovo utili tali shampoo solo su cere naturali, facilmente deteriorabili, per ridonare gloss e profondità, sui sigillanti, trovo utile solo Reload o similari, ma giusto in fase "terminale" Wink

Anche G-Wash va bene sui nano. 
In generale non è che i nano debbano "temere" gli shampoo con gloss enhancer ma il loro effetto potrebbe compromettere la resa estetica e funzionale dei nano. Questi ultimi hanno performance estremamente più elevate di uno shampoo "arricchito" per cui non si avrebbe un vantaggio dalla pulizia di un Cquartz, un C1 o un EXO con questi prodotti. Anzi, le caratteristiche di beading e sheeting potrebbero risentirne.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.