LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pioggia di news Dodo Juice!

+15
topaz91
Cia91
lucalazio
Armaky
17hamsik
metansk
rustico
Sephirot75
Berserk
franc_ct
tunerz
MassiMini89
L0r3nz0rm
benzebu
Admin
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Pioggia di news Dodo Juice! Empty Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 12:23

Admin

Admin
Admin

Ciao ragazzi, 
vi presento le news Dodo!

- Dodo Juice Apple iFoam Shampoo Foam 500 ml  quando ho letto il nome sono scoppiato a ridere. Questi inglesi sono pazzi! Si tratta di uno shampoo per foam lance al sapore di mela con la solita base "shamposa" di Dodo Wink

- Dodo Juice Supernatural Clay Lube Concentrato 500 ml è un nuovo clay lube di Dodo. Sulla base dell'apprezzato born slippy, migliorata e con una concentrazione che lo rende estremamente conveniente dal momento che la diluizione 20:1 consente di ottenere 10 lt di prodotto dai 500 ml della contenzione.

- Dodo Juice Supernatural Ferro Lube 500 ml il nuovo clay lube SN con iron remover! Molti prodotti possono essere adattati a questo utilizzo, Ferro Lube è il primo nato per decontaminare dal ferro mentre si fa claying!

- Dodo Juice Supernatural Infinity Paint Sealant Kit 30 ml il trattamento nano Infinity che sta ottenendo un discreto successo è disponibile anche in formato da 30 ml

- Dodo Juice Boot Cube - Borsa Detailing la nuova borsa Dodo Juice con gli attacchi velcro per ancorarla al bagagliaio dell'auto. Molto ben fatta e con utili divisori interni regolabili.

- Dodo Juice Tappetino un robusto tappetino per salvare le nostre ginocchia durante la lucidatura!

- Dodo Juice Supernatural Paint Decontamination Pad 135 mm la versione polysponge by Dodo

- Dodo Juice Supernatural Clay Black Heavy - Aggressiva 180 gr. una nuova e potente clay per la linea Supernatural


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 12:31

benzebu

benzebu
Moderatore

Tutte ottime e gustose news!! Mi intriga molto la borsa da auto ed il sigillante nano! Bisognerebbe capire su quale gradino si posiziona se paragonati ai vari uk c1 eccetera!! Ma sono sicuro che arriveranno dei test di paragone!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 13:13

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

La appe fa l' ipad iphone ipod imac la dodo fa l'apple ifoam loooool
Dodo non toppa con i suoi prodotti tutti di qualità )) ma decontaminante per ferodo e claylube , da usare con gianti ? Di che genere ? Di solito i claylube sono shampoo adatti a!!!! con cere e lubrificanti , ma questo è chimico per fare anche da decontaminante ))

4Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 13:39

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

News molto succose!!
il tappetino è una manna dal cielo  Cool 

5Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 13:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io sono attirato dallo shampoo e dal claylube..

6Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 13:44

benzebu

benzebu
Moderatore

Tun tu sei attirato da qualsiasi cosa!!  lol! lol! lol! 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

7Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 17:31

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Un confronto tra il claylube concentrato ed M34 lo vedremo? Very Happy

8Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 17:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bellissime up !!!

Devo correggere il carrello  pig 

9Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 18:24

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Be ,vedo che la Dodo in questo 2014 e' molto attivo, con novità interessanti.

10Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 19:01

rustico

rustico
Detailer Novello

Ferro lube e boot cube (il cube dove li ha gli strappi in velcro da ancorare al bagagliaio? sono mesi che cerco un prodotto del genere Smile ) nel carrello!  cheers

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

11Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 23 Feb 2014 - 19:10

metansk

metansk
Detailer Novello

Scusa antonio ferrolube puó essere asciugato con un panno oppure finita la clayata va sciacquata tutta l auto come born slippy?..

12Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Lun 24 Feb 2014 - 0:47

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

ottimi...adesso voglio la microfibra dodo...  Very Happy 

13Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Lun 24 Feb 2014 - 0:58

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Alla faccia delle novità.. qua si comincia a fare sul serio allora anche da parte di Dodo.. ormai si è lanciata per bene su tutto il reparto detailing..

Vabbè che in Italia le cose le vediamo sempre dopo.. però fa sempre piacere quando vengono apprezzati prodotti di questo calibro
Ah... se non fosse per Antonio..  Rolling Eyes Razz 

Però.. oltre alle novità Dodo ho visto anche qualcos'altro dove qualcuno scalpitava da diverso tempo impaziente di sapere novità ed esiti a riguardo lol!



Ultima modifica di Armaky il Lun 24 Feb 2014 - 1:55 - modificato 1 volta.

14Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Lun 24 Feb 2014 - 1:20

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

aggiungerei...

i prodotti nuovi sono sempre un pretesto per fare un nuovo ordine  Very Happy ...e il portafoglio si svuota. Sad 

15Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Lun 24 Feb 2014 - 18:40

Admin

Admin
Admin

franc_ct ha scritto:Un confronto tra il claylube concentrato ed M34 lo vedremo? Very Happy
Lo faremo Wink

rustico ha scritto:Ferro lube e boot cube (il cube dove li ha gli strappi in velcro da ancorare al bagagliaio? sono mesi che cerco un prodotto del genere Smile) nel carrello!  cheers
Esatto, ha gli strappi per ancorarla al bagagliaio Wink

metansk ha scritto:Scusa antonio ferrolube puó essere asciugato con un panno oppure finita la clayata va sciacquata tutta l auto come born slippy?..
Bè essendo anche iron remover un risciacquo per eliminare bene i residui di ferro ci sta a prescindere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Lun 24 Feb 2014 - 19:36

rustico

rustico
Detailer Novello

Confermo che la borsa e nel carrello cheers

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

17Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Lun 24 Feb 2014 - 20:34

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Una domanda sul Dodo Juice Supernatural Ferro Lube: sarebbe un'alternativa, più completa, all'IronX e, tra l'altro, si risparmia un risciacquo, giusto?
Ma bisogna prima che agisca sui residui ferrosi?
E, solo dopo, passare la clay?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.

18Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Mar 25 Feb 2014 - 12:29

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Penso che la mia ragazza apprezzerà il tappetino  pig 

19Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Mer 26 Feb 2014 - 1:18

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Stiamo andando hOT! ahahah  Laughing

20Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Mer 26 Feb 2014 - 15:58

Admin

Admin
Admin

lucalazio ha scritto:Una domanda sul Dodo Juice Supernatural Ferro Lube: sarebbe un'alternativa, più completa, all'IronX e, tra l'altro, si risparmia un risciacquo, giusto?
Ma bisogna prima che agisca sui residui ferrosi?
E, solo dopo, passare la clay?
Grazie a tutti.
Ciao, Luca.
E' un clay lube e si usa proprio come un normale clay lube. In più è iron remover Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

21Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Mer 26 Feb 2014 - 18:23

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Admin lo hai usato ? Il lube decontaminante ? Profumo usato a mani nude ? Guanti e nel caso di che genere ?
Grazie ))

22Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Gio 27 Feb 2014 - 17:29

Admin

Admin
Admin

L'ho provato con normali guanti in lattice, gli stessi che uso sempre quando lavo e decontamino. Wink L'odore è parente di quello del classico iron remover ma molto più attutito. Un po' come è stato fatto per il ferrous dueller.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Gio 27 Feb 2014 - 17:31

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Perfetto grazie ))

24Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Sab 29 Mar 2014 - 20:54

batfed

batfed
Detailer Novello

Non posso che confermare la bonta di Ifoam della dodo, usato 1:10,con rotella della ls3 quasi completamente chiusa sul meno, gran schiumone Very Happy
e pulizia anche superiore al 4G (opinione personale) anche se come rapporto prezzo il mafra non si batte Smile

25Pioggia di news Dodo Juice! Empty Re: Pioggia di news Dodo Juice! Dom 30 Mar 2014 - 11:40

Admin

Admin
Admin

Vero, la pulizia è ottima!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.