LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pensando ad una nuova rotorbitale

+5
L0r3nz0rm
benzebu
niky
tunerz
Dany88
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Sab 5 Lug 2014 - 21:20

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

per le parti piccola ho la mia ero600 utilizzo quella
mi piace pure la mini pero costanooo

27Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Dom 6 Lug 2014 - 1:57

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Allora puoi pure pensare di tenerti la Ero600 e comprarti la Mini.
Io la Mini ce l'ho e mi piace moltissimo!!!


_________________
Basketball

28Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Dom 6 Lug 2014 - 9:35

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Se devi fare un auto userai al 80% un tampone da 150 o piú grande. Secondo me visto che hai giá la ero che ha il 3" e il 5" perché non prendere la 21? Ti fai tutte le parti estese in meno tempo e poi usi la ero x quelle piú piccole.

29Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Dom 6 Lug 2014 - 16:59

benzebu

benzebu
Moderatore

Come non puntare thriller!! La 21 è una spada!! Anche se la duetto è più recente come elettronica e come concetto.....la 21 resta una grande macchina!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

30Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Lun 7 Lug 2014 - 21:17

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

e ora non so piu che fare sono confusooo Smile
quale scelgo?

31Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Lun 7 Lug 2014 - 22:36

benzebu

benzebu
Moderatore

21 e mini sono una accoppiata fenomenale.....se vuoi risparmiare 21 e tieni la ero x le parti piccole!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

32Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Lun 7 Lug 2014 - 22:54

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Anche io farei cosí. Poi ci dici come ti trovi con la 21 che deve essere una bella bestia.

33Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Mar 8 Lug 2014 - 21:06

Dany88

Dany88
Apprendista Detailer

allora punto sulla 21 per adesso "quando riesco a racimolare un po di piccioli"
Una domanda ma voi quale lucidatrice utilizzate?

34Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Mar 8 Lug 2014 - 21:32

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Io ho la duetto perché pensavo sarebbe stata la mia unica lucidatrice. Ora mi fa giá gola la mini peró sto cercando di trattenermi. Mi pare assurdo x curare 3, 4 auto avere due lucidatrici. Vediamo quanto resisto...

35Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Mar 8 Lug 2014 - 21:49

benzebu

benzebu
Moderatore

Io ho la 18 e la ero600 ma ho visto cosa sa fare una 21!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

36Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 Empty Re: Pensando ad una nuova rotorbitale Mar 8 Lug 2014 - 22:54

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Duetto e Das6 platorello da 3!!


_________________
Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 29olg9k         Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 8fgZ1A  Pensando ad una nuova rotorbitale - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.