LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volante appena rivestito, ma...

+23
dademini
oscar_lars
Armaky
tunerz
Frenki
Pampero
SandroRacing
benzebu
fordfocus
.DieD
menego
mArCo1928
PELO
Blackzeta
Admin
rustico
alesoft
ghid
valter.t
17hamsik
ninogiannino
L0r3nz0rm
caffo86
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Mer 26 Mar 2014 - 14:27

caffo86

caffo86
Aiutante Detailer

Eccoci qua con qualche news! Martedì sono andato a ritirare il volante rivestito dal tappezziere consigliatomi da valter: a voi le immagini....

pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Nn2z
pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 F3tu

Pelle adeguata al lavoro e perfettamente tirata, senza la minima grinza!! Tra l'altro è venuto ancor meglio dell'originale perchè ha deciso di mantenere il suo rivestimento sotto la pelle nuova, preservando così la morbidezza e aumentando il diametro dell'impugnatura: credetemi, saranno anche 2-3mm max, ma la differenza che si ha impugnandolo si sente tutta!!!  affraid  affraid 
A quanto pare l'uomo riesce ancora ad eguagliare se non addirittura superare il lavoro delle macchine...   lol!

27pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Mer 26 Mar 2014 - 15:17

.DieD

.DieD
Detailer Novello

100.00000000 volte meglio il secondo.. Fantastico!!!! Se dovessi rivestire un volante posso contattare te caffo magari ci mettiamo d'accordo e me lo porti a rivestire tu? Poi pago te o al massimo ti pago anticipatamente senza problemi Wink

28pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Mer 26 Mar 2014 - 15:34

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

...il secondo è tutta un'altra cosa  Shocked , meraviglioso, stupendo, complimenti al tappezziere.
 Like 

29pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Mer 26 Mar 2014 - 15:50

caffo86

caffo86
Aiutante Detailer

E già, pienamente soddisfatto! Mi spiace solo aver perso così tanto tempo e aver acquistato praticamente 3 volanti (compreso questo e tutti rivenduti ovviamente) prima di trovare il tappezziere definitivo!!! Cool 
Certo Died, a disposizione!!  Wink 

30pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Mer 26 Mar 2014 - 16:51

benzebu

benzebu
Moderatore

E beh..... direi molto diverso dal primo!! bello  Like


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

31pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Mer 26 Mar 2014 - 20:22

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

imparagogabile  Very Happy 

32pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Mer 26 Mar 2014 - 20:58

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

prezzo del secondo?

33pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 27 Mar 2014 - 10:33

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Complimenti, cioè in realtà il problema è che il primo tappezziere dovrebbe astenersi dal fare quel lavoro, il secondo invece molto semplicemente sa lavorare, magari lo sa fare anche meglio di chiunque altro, ma il primo risultato è da manette, non ci sono mezzi termini.

La foratura è possibile ripristinarla nei volanti in pelle? Il mio ad esempio è forato

34pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 27 Mar 2014 - 14:46

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

evvai sono proprio contento tu sia rimasto soddisfatto...sai consigliare è sempre bello..ma non sempre può soddisfare...diaciamo che fino ad ora dopo anni di restauri ho scremato molto..per cui sono contento ti sia trovato bene

posso fare una considerazione a pampero....credimi entrambi quelli che ho consigliato sono ditte serie e concrete..se freghi una volta il passa parola diventa negativo,se sei corretto ed anche concreto come vedi la voce gira nel senso giusto..per cui anche se dal primo lavoro avesse speso 50 euro in più sai quanti grattacapi si sarebbe risparmiato...(scusa se mi sono permesso )

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

35pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 27 Mar 2014 - 14:47

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

mArCo1928 ha scritto:Complimenti, cioè in realtà il problema è che il primo tappezziere dovrebbe astenersi dal fare quel lavoro, il secondo invece molto semplicemente sa lavorare, magari lo sa fare anche meglio di chiunque altro, ma il primo risultato è da manette, non ci sono mezzi termini.

La foratura è possibile ripristinarla nei volanti in pelle? Il mio ad esempio è forato

ma di solito si ripara...bisogna sempre vedere la posizione....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

36pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 27 Mar 2014 - 16:34

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

valter.t ha scritto:evvai sono proprio contento tu sia rimasto soddisfatto...sai consigliare è sempre bello..ma non sempre può soddisfare...diaciamo che fino ad ora dopo anni di restauri ho scremato molto..per cui sono contento ti sia trovato bene

posso fare una considerazione a pampero....credimi  entrambi quelli che ho consigliato sono ditte serie e concrete..se freghi una volta il passa parola diventa negativo,se sei corretto ed anche concreto come vedi la voce gira nel senso giusto..per cui anche se dal primo lavoro avesse speso 50 euro in più sai quanti grattacapi si sarebbe risparmiato...(scusa se mi sono permesso )
Tranquillo era per farmi un idea Very Happy 
Carlo

37pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 27 Mar 2014 - 19:29

Admin

Admin
Admin

Lavoro fantastico! Adesso si che va bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

38pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 27 Mar 2014 - 19:41

Frenki


Detailer Novello

Non c'è propio paragone con l altro

39pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 27 Mar 2014 - 19:45

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Me l'ero perso..bellissimo!!
Valter,missà ti chiamerò perché sono in cerca di tappezziere pure io!!..lol!

40pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 27 Mar 2014 - 20:45

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Pampero ha scritto:
valter.t ha scritto:evvai sono proprio contento tu sia rimasto soddisfatto...sai consigliare è sempre bello..ma non sempre può soddisfare...diaciamo che fino ad ora dopo anni di restauri ho scremato molto..per cui sono contento ti sia trovato bene

posso fare una considerazione a pampero....credimi  entrambi quelli che ho consigliato sono ditte serie e concrete..se freghi una volta il passa parola diventa negativo,se sei corretto ed anche concreto come vedi la voce gira nel senso giusto..per cui anche se dal primo lavoro avesse speso 50 euro in più sai quanti grattacapi si sarebbe risparmiato...(scusa se mi sono permesso )
Tranquillo era per farmi un idea Very Happy 
Carlo

figurati..per quanto abbia speso proprio non te lo so dire .....ciao

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

41pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 27 Mar 2014 - 23:30

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro e complimenti per la professionalità!

Un Like anche da parte mia  Wink 

42pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 27 Mar 2014 - 23:33

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tunerz ha scritto:Me l'ero perso..bellissimo!!
Valter,missà ti chiamerò perché sono in cerca di tappezziere pure io!!..lol!

Ualter modernizzati, basta con gli Hellabore a calice, qui devi reinventarti con la pelle  Very Happy 

43pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Ven 28 Mar 2014 - 0:16

caffo86

caffo86
Aiutante Detailer

Grazie a tutti per i complimenti!! Domani dovrei trovare qualche minuto per montarlo, non mancherò di farvi qualche scatto del lavoro ultimato! Ancora un immenso grazie a Valter!  cheers

Il rivestimento comunque mi è costato 150, in linea con quanto offerto da altri tappezzieri di Milano e Hinterland...  Wink 

44pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Ven 28 Mar 2014 - 8:43

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ghid ha scritto:
tunerz ha scritto:Me l'ero perso..bellissimo!!
Valter,missà ti chiamerò perché sono in cerca di tappezziere pure io!!..lol!

Ualter modernizzati, basta con gli Hellabore a calice, qui devi reinventarti con la pelle  Very Happy 

si ci manca anche questo è poi che devo fa ancora... i miracoli.... Razz Razz lol! 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

45pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Ven 28 Mar 2014 - 8:45

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

caffo86 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti!! Domani dovrei trovare qualche minuto per montarlo, non mancherò di farvi qualche scatto del lavoro ultimato! Ancora un immenso grazie a Valter!  cheers

Il rivestimento comunque mi è costato 150, in linea con quanto offerto da altri tappezzieri di Milano e Hinterland...  Wink 

be direi ottimo....per i ringraziamenti passa alla cassa hahahahaaaaa figurati se si può un'informazione è sempre piacevole poterla dare  Wink 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

46pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Sab 29 Mar 2014 - 12:12

caffo86

caffo86
Aiutante Detailer

Volante montato!! cheers Tutta un'altra storia... ora manca solo una bella protezione, ho paura di rovinarlo solo a guardarlo!! Razz Kit fenice già nel carrello!

pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Bxxy
pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 O522

Non badate al cruscotto "arlecchino", sono in fase di conversione!  Cool

47pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Dom 30 Mar 2014 - 9:32

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Like 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

48pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 17 Lug 2014 - 13:51

oscar_lars


Apprendista Detailer

Lavoro stupendo! Credo che lo farò anche sul mio

49pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Lun 21 Lug 2014 - 23:24

dademini

dademini
Aiutante Detailer

Professionale!!! Perfetto!

50pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 2 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Mer 4 Feb 2015 - 9:29

powder


Aiutante Detailer

Complimenti caffo86 davvero bello, puoi passarmi info sulla' artigiano che ti ha fatto il volante io sono di Piacenza e ci metto poco a venire a Mi grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.