io per la polvere leggera del cruscotto e di tutta la plancia, uso il panno Dodo Fantastic Fur senza nessun prodotto: è l'unico compito che questo panno riesce a svolgere
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Lo Swiffer Duster va benissimo, primo perché non è un panno, secondo perché è fortemente antistatico, terzo perché è molto pratico.17hamsik ha scritto:sinceramente non passerei mai lo swifer sulla mia macchina.
ORSO ha scritto:Io continuo a ritenere che un panno asciutto non è un buon modo di eliminare la polvere, la sposta
mArCo1928 ha scritto:Io sono allergico alla polvere e ti assicuro che se inizio a pulire qualcosa di polveroso senza prima bagnare il panno la polvere inizia a volare in ogni dove e inizio a starnutire come un cretino.
Ti assicuro che se la vuoi TOGLIERE e portare fuori dall'auto il panno dev'essere bagnato, altrimenti il 50% della polvere che togli in realtà cade e la SPOSTI, ma sta cosa non è che va interpretata, è così e basta!
A meno che il panno non sia elettrostatico e possa contenere una quantità infinita di polvere, cosa che non è per le classiche microfibre che usiamo...
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Polvere sul cruscotto : ma voi come la togliete ?
Argomenti simili