LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cupitt vs PORSCHE CAYENNE DIESEL protection detailing e installazione pellicola protettiva

+27
Newentry
arago
Armaky
firo
Berserk
MIKIXT
raviola
batfed
Admin
Alessio
alesoft
francybello
franc_ct
PELO
benzebu
Giobart
paolo966
17hamsik
ghid
fuento
Emanuele B
Peter Griffin
tav86
L0r3nz0rm
valter.t
tunerz
cupitt
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Bravo Dario!  Wink 

Interessante l'applicazione della pellicola, sembra un lavoro abbastanza complesso! La differenza si nota molto tra le parti su cui è stata applicata?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Sinceramente sul bianco si nota davvero poco , e anche sui fari ... L'applicazione è abbastanza complessa perché la pellicola va adattata alle forme , e se sbagli a stenderla si straccia la colla e si vede ..
Sinceramente ho fatto un bel lavoro Very Happy
Perché spesso ne ho viste su cui so vedono tutte le parti dove si stira di più.. ( vedi 993 turbo )

Su altre cose devo migliorare , ma solo facendole spesso puoi affinare la tecnica Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs PORSCHE CAYENNE DIESEL protection detailing e installazione pellicola protettiva - Pagina 2 Frontb10

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Grande Dario, grande intervento come sempre Wink

firo

firo
Detailer Novello

Grande cupitt!! deve esser stato un macello con quelle pellicole  pale 

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Devo dire che il lavoro del detailer in questo caso è stato ampiamente esteso anche ad altri ambiti..

Il fatto stesso di aver eseguito un lavoro che secondo me è il migliore a livello di protezione contro le sassate che, vuoi o non vuoi, ci si ritrova sempre sul davanti ha del funzionale ed è esteticamente quasi invisibile rispetto ai classici BRA a mio avviso a dir poco osceni Mad 

Qualche richiesta anche da parte mia.. la pellicola in questione è una 3M? spessore? scratch 

Ovviamente anche da parte mia non possono che giungere copiosi i complimenti per aver curato e protetto al meglio quel gigante ciuccia nafta Razz

arago

arago
Apprendista Detailer

Complimenti per il lavoro, come sempre quando guardo i tuoi lavori m'incanto, poi per la stesura della pellicola non oso immaginare la difficoltà. Like 

Newentry

Newentry
Moderatore

Ottimo lavoro, il cui merito è mitigato dall'uso quotidiano della CUKI sugli arrosti!

 Very Happy Very Happy Very Happy 


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

cupitt vs PORSCHE CAYENNE DIESEL protection detailing e installazione pellicola protettiva - Pagina 2 2eee7id cupitt vs PORSCHE CAYENNE DIESEL protection detailing e installazione pellicola protettiva - Pagina 2 10epy0k cupitt vs PORSCHE CAYENNE DIESEL protection detailing e installazione pellicola protettiva - Pagina 2 Dietro2 cupitt vs PORSCHE CAYENNE DIESEL protection detailing e installazione pellicola protettiva - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Berserk ha scritto:Grande Dario, grande intervento come sempre Wink

firo ha scritto:Grande cupitt!! deve esser stato un macello con quelle pellicole  pale 

Armaky ha scritto:Devo dire che il lavoro del detailer in questo caso è stato ampiamente esteso anche ad altri ambiti..

Il fatto stesso di aver eseguito un lavoro che secondo me è il migliore a livello di protezione contro le sassate che, vuoi o non vuoi, ci si ritrova sempre sul davanti ha del funzionale ed è esteticamente quasi invisibile rispetto ai classici BRA a mio avviso a dir poco osceni Mad 

Qualche richiesta anche da parte mia.. la pellicola in questione è una 3M? spessore? scratch 

Ovviamente anche da parte mia non possono che giungere copiosi i complimenti per aver curato e protetto al meglio quel gigante ciuccia nafta Razz

Grazie ragazzi Very Happy

La pellicola non é 3M , ma ISOFILM , dopo averle valutate questa é quella che esteticamente mi é piaciuta di più

arago ha scritto:Complimenti per il lavoro, come sempre quando guardo i tuoi lavori m'incanto, poi per la stesura della pellicola non oso immaginare la difficoltà. Like 

Newentry ha scritto:Ottimo lavoro, il cui merito è mitigato dall'uso quotidiano della CUKI sugli arrosti!

 Very Happy Very Happy Very Happy 

In vita mia avrò consumato milioni di km di quella "pellicola" Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


cupitt vs PORSCHE CAYENNE DIESEL protection detailing e installazione pellicola protettiva - Pagina 2 Frontb10

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

Complimenti Cupit!
Bellissimo lavoro Wink

giuseppe10

giuseppe10
Aiutante Detailer

Complimenti per l'impeccabile lavoro. Desideravo chiederti se l'installazione della pellicola trasparente ha una durata. Sul nero metallizzato si potrebbe notare e influire sui riflessi della lucidatura rispetto ad un colore più chiaro? Wink 

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Gran BEL lavoro. Non ho capito per cosa hai usato supermafrasol e in quale diluizione.
TNKS!!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro Cupitt!! l'applicazione con la pellicola mi attira molto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.