LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente presento i miei prodotti

+12
benzebu
L0r3nz0rm
franc_ct
xAngelox
paolo966
Armaky
vespapinasco
tunerz
Berserk
valter.t
Blackzeta
cuoresportivo86
16 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Finalmente presento i miei prodotti Empty Finalmente presento i miei prodotti Ven 28 Mar 2014 - 15:50

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ciao ragazzi, ecco finalmente dopo tanti e tanti mesi che acquisto qui, la mia collezione di giocattoli per pulire la bimba. Complimenti ad Antonio per aver prodotto un altro malato ormai  lol! lol! e grazie a tutti (antonio compreso) per i continui suggerimenti e aiuti  cheers 

Quello che manca e che sicuro prenderò sono:

- Ero600 (penso con il kit School Concept)
- MA-FRA Snow Foam Kit MaFra 2G + 4G (purtroppo la TEC 1000 Antonio mi dice che è finita e sono in attesa che sia disponibile nello shop)
- Reload
- Sigillanti, qualche polish e qualche cera che sono curioso di provare. Ma sono tutti prodotti che appunto prenderò man mano che finiscono quelli che ho ora, quindi piano piano li proverò un po tutti...........anche perchè tra non molto mi finisce lo shampoo per l'auto e devo provare qualcos'altro.

Come panni, spazzolina e pennelli direi che sono a posto Smile

P.S. Non badate a qualche prodotto commerciale..........ma erano di mio fratello che non vuole piu e mi dispiaceva buttarli  Razz

Finalmente presento i miei prodotti 28v4xnr

Finalmente presento i miei prodotti 2uqn6v4

Finalmente presento i miei prodotti Qxouit

Finalmente presento i miei prodotti 2vxf8mp

Finalmente presento i miei prodotti 2m7g3t1

Finalmente presento i miei prodotti Rwt3kk

2Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 28 Mar 2014 - 19:52

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

complimenti....hai tutto il necessario per tenere in ordine la macchina...secondo me ti manca solo un protettivo per i vetri e per i cerchi...

3Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 28 Mar 2014 - 20:26

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

top

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

4Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 28 Mar 2014 - 21:06

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Benone!!!

5Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 28 Mar 2014 - 22:41

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Partito deciso!!

6Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 28 Mar 2014 - 23:23

vespapinasco

vespapinasco
Apprendista Detailer

bello complimenti!

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Grazie a tutti ragazzi !! Si si è vero dovrò prendere un bel protettivo per i cerchi..........magari un bel nano cosi sono apposto per una vita Wink

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Io compro.. io spendo.. io faccio.. io vernicio..

Bravo bravo.. i prodotti in cantina e la macchina ancora in cantiere! Evil or Very Mad 
Dai.. ancora un pò di pazienza e vedrai che torna meglio di prima  Wink 

Comunque tutti ottimi prodotti senza alcun dubbio Wink 

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Armaky ha scritto:Io compro.. io spendo.. io faccio.. io vernicio..

Bravo bravo.. i prodotti in cantina e la macchina ancora in cantiere! Evil or Very Mad 
Dai.. ancora un pò di pazienza e vedrai che torna meglio di prima  Wink 

Hai detto bene..............la macchina ancora in cantiere Sad Non vedo l'ora di finire tutto credimi.............

Armaky ha scritto:
Comunque tutti ottimi prodotti senza alcun dubbio Wink 

Grazie grazie........ora un altro po di acquisti per completare i prodotti di base di mantenimento dell'auto tra shampii, sgrassanti, decontaminanti e strumenti vari, e poi l'ultimo acquisto sarà la rotorbitale con annessi platorelli, tamponi e polish da corredo cosi avrò finito di fare acquisti. Poi mi toccherà acquistare giusto man mano che li utilizzo e finiscono  Cool 

10Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mar 8 Apr 2014 - 12:54

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti

11Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mar 8 Apr 2014 - 13:46

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

paolo966 ha scritto:Complimenti

Grazie Smile

12Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Sab 12 Apr 2014 - 14:48

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bè sei fornito bene!! ti manca solo il braccio elettrico  lucidatore pazzo 

13Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Sab 12 Apr 2014 - 15:21

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

xAngelox ha scritto:Bè sei fornito bene!! ti manca solo il braccio elettrico  lucidatore pazzo 

Stanno arrivando altri prodotti di cura e mantenimento..........l'ultimo acquisto sarà di ERO600, tamponi e polish validi. Poi direi che ho finito..........comprerò solo prodotti che man mano finiscono cioè protettivi e shampii che proverò col tempo appunto, fin quando trovo quelli che piu mi piacciono Smile

14Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mer 16 Apr 2014 - 16:45

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Comprata TEC 4, Ma Fra Pre Wash No Touch, tampone manuale LCDA giallo, contenitore 100ml per diluizioni e C2V3 100ml spray cosi lo provo Very Happy

Manco ho finito di pagare che già ho messo altra roba nel carrello !!! E' una malattina Very Happy

15Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mer 16 Apr 2014 - 17:12

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottime aggiunte!!

16Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mer 16 Apr 2014 - 17:20

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Ottime aggiunte!!

Grazie Smile

Ho gia messo nel carrello ironx che mi è finito e me lo tengo per i prossimi mesi quando rifarò una sgrassata di questo tipo, MA-FRA Diamant Plast Four 250 ml (lo devo provare al posto del pearl), Chemical Guys New Car Scent 500 ml, M34.

Seguiranno Ma Fra Polish Express, Ma Fra 4G e TEC 2litri per foam con 4G appunto Wink

17Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mer 16 Apr 2014 - 18:02

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

cuoresportivo86 ha scritto:Grazie grazie........ora un altro po di acquisti per completare i prodotti di base di mantenimento dell'auto tra shampii, sgrassanti, decontaminanti e strumenti vari, e poi l'ultimo acquisto sarà la rotorbitale con annessi platorelli, tamponi e polish da corredo cosi avrò finito di fare acquisti. Poi mi toccherà acquistare giusto man mano che li utilizzo e finiscono  Cool 

Bene mi sembra una cosa sensata.. altrimenti ti ritrovi montagne di prodotti che nemmeno andresti ad utilizzare appieno Wink

18Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mer 16 Apr 2014 - 18:21

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Armaky ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto:Grazie grazie........ora un altro po di acquisti per completare i prodotti di base di mantenimento dell'auto tra shampii, sgrassanti, decontaminanti e strumenti vari, e poi l'ultimo acquisto sarà la rotorbitale con annessi platorelli, tamponi e polish da corredo cosi avrò finito di fare acquisti. Poi mi toccherà acquistare giusto man mano che li utilizzo e finiscono  Cool 

Bene mi sembra una cosa sensata.. altrimenti ti ritrovi montagne di prodotti che nemmeno andresti ad utilizzare appieno Wink

Certo  Cool Cool 

19Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mer 16 Apr 2014 - 18:29

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Credo che il 99% degli utenti abbia fatto questo tipo di ragionamento. Io inizialmente non pensavo di prendere nemmeno la clay perchè mi sembrava fantascienza. Adesso mi ritrovo con 2 bigfoot e il carrello è pieno di cose che non ho.

Fino a poco fa la chiamavano "Giobartite" Laughing

20Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mer 16 Apr 2014 - 18:30

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

franc_ct ha scritto:Credo che il 99% degli utenti abbia fatto questo tipo di ragionamento. Io inizialmente non pensavo di prendere nemmeno la clay perchè mi sembrava fantascienza. Adesso mi ritrovo con 2 bigfoot e il carrello è pieno di cose che non ho.

Fino a poco fa la chiamavano "Giobartite" Laughing

 cheers cheers cheers cheers 

21Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Mer 16 Apr 2014 - 20:15

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

franc_ct ha scritto:Fino a poco fa la chiamavano "Giobartite" Laughing

Poi è arrivata la Tunerzite.. il resto lo sapete già Razz 

22Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 18 Apr 2014 - 17:24

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ecco i nuovi giocattoli :DRingrazio Antonio come sempre per il piccolo omaggio di Reset 50ml di CarPro Smile

Domattina un bel lavaggio di PNT per la prima volta con TEC4, ho l'auto sporchissima e vediamo cosa succederà. Seguiranno foto magari dai :DSe ho tempo comincio a passare la clay che è un po che non la passo anche se sembra che l'auto sta bene.

Ah volevo chiedervi, posso buttare sull'auto parte rimanente di Dodo Ferreous e di Ironx cosi li finisco ?

Finalmente presento i miei prodotti N3urgp

Finalmente presento i miei prodotti 2nc1h6c

Finalmente presento i miei prodotti 35arvnn

Finalmente presento i miei prodotti Hskzuc

23Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 18 Apr 2014 - 21:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Tutti i miei prodotti preferito..lol!
La tec4 ti cambierà la vita!!..vedrai che facilità nei prelavaggi..io ho addirittura dato via la LS3 dopo averla presa!!

Ottima la tua collezione..acquisti mirati e sensati!!..bravissimo!!

24Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 18 Apr 2014 - 22:17

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Bella robba complimenti )) ps anche se hai spazzato in terra non pogiare i panni sul cemento del garage -.-' ))

25Finalmente presento i miei prodotti Empty Re: Finalmente presento i miei prodotti Ven 18 Apr 2014 - 23:31

benzebu

benzebu
Moderatore

Ottime aggiunte!! Vedo che alla fine hai ceduto....ottimo tec4 e pnt!! Non te ne pentirai!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.