LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Empty Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Lun 21 Apr 2014 - 16:38

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Salve a tutti, sto allestendo il mio 4° ordine, ho messo un po di robba e penso di aver completato la mia collezione di strumenti per prendermi cura della mia Beba.
Mi sono accorto però che non ho nel mio piccolo regno dei pad-applicatori. Al momento ancora non mi sto buttando nel mondo della lucidatura/correzione.
C'è qualcosa che può tornare utile per fare solo mantenimento ?
Un saluto a tutti.

2Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Empty Re: Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Lun 21 Apr 2014 - 16:40

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

da usare con cosa, con quali prodotti?

3Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Empty Re: Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Lun 21 Apr 2014 - 16:58

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

ghid ha scritto:da usare con cosa, con quali prodotti?

Ecco cosa mancava ... tra me e me dicevo ... non ho messo qualcosa ... ma cosa Very Happy saranno le libagioni di questi giorni.

Al momento nel mio arsenale ho Reflect (gentile omaggio di Antonio), SwissWax Autobahn per i cerchi (ancora da sverginare Very Happy ), devo poi vedere anche come trattare (a mano la GP nera di mio suocero) ...

4Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Empty Re: Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Lun 21 Apr 2014 - 17:20

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Io ho sempre usato i gialli Meg.... Laughing Laughing 


_________________
Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI 29olg9k         Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI 8fgZ1A  Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

5Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Empty Re: Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Lun 21 Apr 2014 - 18:05

17hamsik

17hamsik
Apprendista Detailer

ghid ha scritto:da usare con cosa, con quali prodotti?

aggiungerei... per fare cosa?

per i reflect... ci vuole un tampone di finitura.

6Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Empty Re: Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Lun 21 Apr 2014 - 19:31

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

17hamsik ha scritto:
ghid ha scritto:da usare con cosa, con quali prodotti?

aggiungerei... per fare cosa?

per i reflect... ci vuole un tampone di finitura.

Dalle vostre domando ho capito che i pad, applicatori e tamponi vanno presi di volta in volta in base alle esigenze del momento, non ci si può premunire in anticipo giusto?

7Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Empty Re: Consiglio acquisto PAD-APPLICATORI Lun 21 Apr 2014 - 19:39

andry-96


Apprendista Detailer

Per i polish serve o il trio lcda o il tri foam pad gtechniq,

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.