LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come passare il tempo...

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come passare il tempo... Empty Come passare il tempo... Gio 1 Mag 2014 - 18:29

kekko23

kekko23
Aiutante Detailer

ed avere comunque il chiodo fisso del detailing  lol! 

Era da un pò di tempo che sta caraffa/portafiori nel mio bagno era così, l'ho sempre vista così....ormai l'occhio si era abituato e non ci facevo più caso. Oggi ho provato a pulirla su suggerimento di mia mamma... il risultato è stato soddisfacente per aver lavorato 15 minuti circa ahah bounce

Come passare il tempo... Cazzeggio_1

2Come passare il tempo... Empty Re: Come passare il tempo... Gio 1 Mag 2014 - 20:31

lory85

lory85
Detailer Novello

Grande!! cosa hai usato?

3Come passare il tempo... Empty Re: Come passare il tempo... Ven 2 Mag 2014 - 17:38

Admin

Admin
Admin

Bello!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Come passare il tempo... Empty Re: Come passare il tempo... Ven 2 Mag 2014 - 19:48

kekko23

kekko23
Aiutante Detailer

Stanhome Silver.
Non mi è venuto in mente di fare un video...ma l'effetto idrofobo di questo prodotto è incredibile! finita la fase di risciacquo l'acqua schizzava letteralmente via! sul fondo piatto rimanevano DUE gocce di numero, piccoline e perfettamente definite. Ovviamente lungo le sezioni "verticali" di acqua neanche l'ombra....impressive.  Shocked 

5Come passare il tempo... Empty Re: Come passare il tempo... Ven 2 Mag 2014 - 20:23

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

La stanhome ha davvero bei prodotti.. ottimo lavoro comunque

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.