LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Amato Car Care Vs. Audi RS6

+32
bbriccardo88
cupitt
Luca M
La Pantera Nera
andre_Z4
Berserk
franc_ct
valter.t
Vave86
Paso
DavideSR
Admin
Peter Griffin
alesoft
Giobart
Armaky
cuoresportivo86
Mistral
davide_91
zurigo13
Newentry
Frenki
L0r3nz0rm
benzebu
barracudapianoro
andry-96
tav86
tunerz
Depaip
MassiMini89
xAngelox
s.amato
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mar 13 Mag 2014 - 19:51

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:Ma come mai quel cambio di colore ? Ma rimane piu scura o è solo a prodotto "fresco" e quindi dopo quando rifinito si è schiarito ?

Nessuno mi risponde ? Non mi fate arrabbiare  lucidatore pazzo lucidatore pazzo 

27Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mar 13 Mag 2014 - 23:07

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Bravissimi ragazzi!!! Lavoro davvero straordianario!  Very Happy 

Frenki ha scritto:Complimenti per il lavoro
Una domanda ma è verniciata o è pellicola

Il colore è di fabbrica, più precisamente grigio daytona opaco... bellissimo  Smile

28Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mer 14 Mag 2014 - 8:38

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

top....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

29Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mer 14 Mag 2014 - 9:37

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Condivido il pensiero comune sulla scelta cromatica, ma non pregiudica l'ottimo lavoro di Simone. Complimenti!! Smile

30Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Ven 16 Mag 2014 - 21:35

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Grandi !!!

31Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Lun 19 Mag 2014 - 1:34

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Spettacolare!!

32Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Lun 19 Mag 2014 - 9:33

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

lavoro di Simone sempre ottimo! bravo!



scelte "cromatiche" sulla macchina.. su una macchina del genere poi.. no comment!  No 
come rovinare un mezzo di rispetto.. ahhh che tristezza! gusti sono soggettivi, per carità, ma una "cosa" del genere.. ...... .. .... ...

33Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Lun 19 Mag 2014 - 23:29

Luca M

Luca M
Aiutante Detailer

Bel lavoro. Complimenti

34Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mar 20 Mag 2014 - 19:38

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Purtroppo fin da quando ha iniziato a scorazzare per la capitale questo bestione ha avuto delle problematiche legate ai proprietari.

Il primo proprietario da nero lucido metallizzato la fece diventare nero opaco, ma se foste stati presenti durante il lavaggio, bangnando la vettura avreste visto che il nero in realtà era metallizzato, segno che il trasparente opaco è stato passato sul nero metallizzato originale. I

I cerchi sono ovviamente rifatti ma in malo modo. Purtroppo il proprietario non mi conosceva ancora e si è andato a fidare di vari ed eventuali.

Il colore con la cera Swissvax opaque rimane sempre opaco ma si scurisce, ma non dà un effetto unto, anzi. Le foto evidenziano un netto cambio di colore, a mio avviso fantastico, ma è solo di tonalità. E' chiaro che si tratta di una cera e che prima o poi andrà via, infatti ho programmato dei richiami periodici per questa vettura.

Ragazzi anche io non condivido le scelte estetiche che sono state prese nei confronti di questa RS6, ma ognuno con le proprie vetture fa quello che vuole Wink

Grazie a tutti per i complimenti Smile

http://www.amatodetailing.it

35Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mar 20 Mag 2014 - 19:45

Newentry

Newentry
Moderatore

Vabbè, ma per la pelle che hai usato?


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 2eee7id Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 10epy0k Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Dietro2 Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

36Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mar 20 Mag 2014 - 19:56

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Newentry ha scritto:Vabbè, ma per la pelle che hai usato?
Il pulitore Colourlock, mi pare che sia proprio lui quello che si vede nella foto accanto ai poggiatesta

37Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mar 20 Mag 2014 - 20:02

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Colourlock e aria pura 4:1 in combinazione Smile

http://www.amatodetailing.it

38Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mar 20 Mag 2014 - 22:55

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

loved ruleZ !!

ci sono tanti modi per rovinare un rs6.. farla opaca è uno di questi Razz



_________________
LE MIE " RICETTE "


Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Frontb10

39Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mar 20 Mag 2014 - 23:49

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Piu che altro vorrei capire perchè con la cera il colore cambia cosi di tonalità ! Vale per tutti gli opachi o è quel prodotto che fa questo effetto ?

40Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mar 20 Mag 2014 - 23:55

bbriccardo88

bbriccardo88
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Very Happy

L'auto in po' meno...povera :/

41Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mer 21 Mag 2014 - 8:31

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

s.amato ha scritto:ma ognuno con le proprie vetture fa quello che vuole Wink

questo senza dubbio! Wink ma come tutte le scelte.. sono soggette a commenti positivi o negativi! qui HA rovinato la macchina.. non ci sono altre questioni! Wink
(scusa ma mi sentivo in obbligo di scrivere altre due righe!)

per fortuna hai fatto un lavoro stupendo, come sempre direi, quindi cerchiamo di apprezzare le cure che le hai dato... e spero.... che sarai così persuasivo Smile.. ora che ti ha conosciuto.. che con i prossimi richiami... farai togliere quel colore da cerchi e specchi! Very Happy usa la cartavetro!!!

42Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Ven 30 Mag 2014 - 16:02

Valentino T


Apprendista Detailer

Lavoro splendido,

http://E mail: vale.tornatore85@gmail.com

43Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Gio 12 Giu 2014 - 0:31

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Opaco può piacere o non piacere. A me non entusiasma. Ho portato l'auto dal carrozziere settimana scorsa e aveva un A3 opaca perché aveva dovuto rifarne una parte causa incidente. Bhé non riusciva a fare la stessa tonalitá identica in nessun modo ed era giá arrivato al max spendibile che l'assicurazione rimborsava pari al valore dell'auto stessa. Mi ha detto avrebbe speso meno a farla diventare bianca.

44Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Sab 14 Giu 2014 - 1:54

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Complimenti bel lavoro quando vedo swisswax mi brillano gli occhi  Very Happy 

45Amato Car Care Vs. Audi RS6  - Pagina 2 Empty Re: Amato Car Care Vs. Audi RS6 Mar 28 Ott 2014 - 23:47

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Che dire amo o colori a specchio ma su certe forme di carrozzeria amo il nero opaco e qui ci sta tutto specchi e cerchi spiccano troppo ma son gusti, sicuramente un bolide del genere non passa inosservato, ottimo lavoro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.