LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pedana in plastica scooter

+3
ghid
MrWolf
ducart
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pedana in plastica scooter Empty Pedana in plastica scooter Gio 15 Mag 2014 - 17:26

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio per migliorare le condizioni della pedana in plastica del mio scooter.
Dite che Car Pro Perl 1:1 possa bastare o servirà qualcosa di più incisivo?
L'obbiettivo é farle tornare "nere".

Quesrte sono le sue condizioni dopo il lavaggio:

Pedana in plastica scooter Tag_0212


Pedana in plastica scooter Tag_0213

2Pedana in plastica scooter Empty Re: Pedana in plastica scooter Gio 15 Mag 2014 - 17:45

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Perl dovrebbe bastare ma ricordati che è pur sempre una pedana quindi la durata non sarà straordinaria. Per quel tipo di cose meglio C4 o Dlux


_________________
Basketball

3Pedana in plastica scooter Empty Re: Pedana in plastica scooter Gio 15 Mag 2014 - 17:56

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Io userei...Solution black

4Pedana in plastica scooter Empty Re: Pedana in plastica scooter Gio 15 Mag 2014 - 18:01

Admin

Admin
Admin

Quoto entrambi i consigli. Perl è troppo leggero per quelle condizioni e ti costringerebbe ad una ri-applicazione quasi ad ogni lavaggio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Pedana in plastica scooter Empty Re: Pedana in plastica scooter Gio 15 Mag 2014 - 20:16

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Rinnovo il consiglio dato tempo fa ad un altro utente...vernicialo!
E dopo lo proteggi con uno dei nostri prodotti

6Pedana in plastica scooter Empty Re: Pedana in plastica scooter Ven 16 Mag 2014 - 9:09

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

oltre al ripristino del colore quella è una zona soggetta a sfregamento meccanico delle scarpe....il solution black ha si un potere sigillante ma decisamente inferiore al C4 o Dlux che però non hanno lo stesso potere rigenerante del colore, in questi casi io farei la stratificazione  Wink 

http://www.fanodetailing.com

7Pedana in plastica scooter Empty Re: Pedana in plastica scooter Ven 16 Mag 2014 - 10:32

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Grazie a tutti per la risposta!!! Sinceramente DLUX e addirittura C4 mi sembrano un po troppo "pregiati" per una pedana. Nel mio carrello avevo inserito il Perl per la mia macchina ma a questo punto lo sostiuirei con il finish black che trovo sia la via di mezzo più adeguata sia per la macchina che per pezzi "meno nobili".

8Pedana in plastica scooter Empty Re: Pedana in plastica scooter Ven 16 Mag 2014 - 13:18

Alessio

Alessio
Moderatore

e invece no dato che il perl su quella plastica durerà ben poco.


_________________
Pedana in plastica scooter Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9Pedana in plastica scooter Empty Re: Pedana in plastica scooter Ven 16 Mag 2014 - 13:42

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Intendevi scrivere il finisch black?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.