LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ma questo ci fa o ci e'?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ma questo ci fa o ci e'? Empty ma questo ci fa o ci e'? Sab 17 Mag 2014 - 13:05

MET

MET
Detailer Novello

gustatevi il nuovo guru del detailing affraid affraid affraid affraid affraid Razz Razz Razz 


2ma questo ci fa o ci e'? Empty Re: ma questo ci fa o ci e'? Sab 17 Mag 2014 - 13:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Se è l'opticoat,lo sta lasciando asciugare qualche minuto..sulla che da prodotto dello shop,dice proprio di rimuoverlo quando sta per asciugare..

3ma questo ci fa o ci e'? Empty Re: ma questo ci fa o ci e'? Sab 17 Mag 2014 - 13:52

MET

MET
Detailer Novello

si ma prima del video numero due che ho postato nel numero uno lo ha steso sul cofano e non lo ha rifinito affatto...... secondo me questo pensa di aver comperato l' opti seal ........

4ma questo ci fa o ci e'? Empty Re: ma questo ci fa o ci e'? Sab 17 Mag 2014 - 13:55

lory85

lory85
Detailer Novello

Credo che ci stia che debba asciugare per 2-3 minuti prima di essere rimosso....

5ma questo ci fa o ci e'? Empty Re: ma questo ci fa o ci e'? Sab 17 Mag 2014 - 13:57

lory85

lory85
Detailer Novello

Avendo orologio alla mano credo che controlli il tempo prima della rimozione.

6ma questo ci fa o ci e'? Empty Re: ma questo ci fa o ci e'? Sab 17 Mag 2014 - 14:33

MET

MET
Detailer Novello

credo che sulla rete come il solito girino video diametralmente opposti come questo....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.