LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panni/microfibra di ogni tipo. ?!?! HELLLLP

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ValerYo

ValerYo
Aiutante Detailer

l'indecisione mi sovrasta !.. Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

dunque voglio sapere da voi esperti, per la puliza delle plastiche interne, cruscotto bocchette d'aria, portiere, volante(non è in pelle)...come prodotto uso naturalmente il SC e/o AP, ma che panno ? un qualsiasi panno in MF ?
il martina ?..mi consigliate per i punti piu difficili anche LCDA MiniPennello ?

per le plastiche esterne, avendo il perl va bene anche quello, o prendo il 303 ? magari il perl lo uso solo per l'interno ?! Per la pulizia, con SP ma con che cosa ? pad giallo Meguiars o panno ? ma quale ?

infine i vetri, lcd proglass panno e Microfiber Star Glass ? va bene ?! ed eventuale polish con il pad giallo meguairs ?

Grazie infinitamente  lol! 

benzebu

benzebu
Moderatore

Il pennello è utile....per i panni prenderei dei allrounder plus sempre ottimi in tutto...il perl lo userei con il pad giallo meg e il 303 fuori dura decisamente poco...per i vetri uso lo starglass e mi trovo bene...ma leggo/sento che la versione evo è molto meglio....per i polish il discorso è un filino più complesso...cosa hai? compound....polish medi...finitori...e di sicuro i pad manuali della meg gialli non sono adatti sono applicatori per cere!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

ValerYo

ValerYo
Aiutante Detailer

benzebu ha scritto:per i polish il discorso è un filino più complesso...cosa hai? compound....polish medi...finitori...e di sicuro i pad manuali della meg gialli non sono adatti sono applicatori per cere!!  Wink 

purtroppo non ho nulla, pensavo di fare un lavoro manuale...

grazie cmq ! Wink

benzebu

benzebu
Moderatore

Decontaminazione chimica e meccanica prima di lucidare? Puoi sempre prendere un kit di lucidatura manuale tipo il P1 o lo scholl o il meg!! tutti validi!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

:Tribe:

:Tribe:
Apprendista Detailer

Io per il cruscotto e plastiche interne uso ap e allrounder basic. Il pennello molto utile  Wink 
Il Martina per pulizia profonda sui tessuti.
Avendo già il 303 lo applico con pad giallo su plastiche interne e poi rifinisco sempre con basic. Tu avendo il perl puoi usarlo sia per interno che esterno magari cambiando diluizione...
Per i vetri ok proglass con starglass  o evo...
Qualche allrounder plus per gli esterni non gli escluderei...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.