LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cruscotto alfa rigato!

+2
gianluca.brossa
alfa86
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cruscotto alfa rigato! Empty cruscotto alfa rigato! Lun 9 Giu 2014 - 19:37

alfa86


Aiutante Detailer

Salve!

Oggi il mio passeggero mi ha rigato il cruscotto in pelle o similpelle,nn vi dico le imprecazioni che gli ho tirato contro, come posso rimediare?

foto:

cruscotto alfa rigato! Foto0012

2cruscotto alfa rigato! Empty Re: cruscotto alfa rigato! Mar 10 Giu 2014 - 12:46

gianluca.brossa


Detailer Novello

Risolvere definitivamente credo sia difficile. Potresti provare a mascherare un po' il difetto per esempio con il Perl previa pulizia con APC; io sulle plastiche della 500 di mia mamma rigate dai bambini sono riuscito a migliorare molto la situazione.
Vediamo se si aggiungono altri consigli  Wink 

3cruscotto alfa rigato! Empty Re: cruscotto alfa rigato! Gio 12 Giu 2014 - 19:17

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Con perl copri un poco, ma dove lo applichi cambi cmq la finitura rispetto al resto...
So che esistono dei kit ritocco per borse e scarpe in pelle\cuoio... se lo trovi del tuo colore con il tuo grado di opacità... però non ho mai provato.

4cruscotto alfa rigato! Empty Re: cruscotto alfa rigato! Lun 14 Lug 2014 - 20:20

alfa86


Aiutante Detailer

Ho provato col kit fenice per pelle e anche col perl ma rimane cmq la riga bianca, come posso fare?

5cruscotto alfa rigato! Empty Re: cruscotto alfa rigato! Mar 15 Lug 2014 - 15:16

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Più che Perl proverei con DLux oppure Finish Black oppure ancora Gtecnic C4.

6cruscotto alfa rigato! Empty Re: cruscotto alfa rigato! Mar 15 Lug 2014 - 15:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Li manca materiale...puoi solo cercare di camuffare il più possibile...ma se non fai un ripristino non risolvi al 100%


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

7cruscotto alfa rigato! Empty Re: cruscotto alfa rigato! Mar 15 Lug 2014 - 19:19

Admin

Admin
Admin

Quoto... la vedo difficile. Se Perl anche puro non ha sortito nessun effetto e non c'è stato neppure un minimo miglioramento sarà difficile risolverlo con altri prodotti.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.