LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La collezione di Jocker

+11
Armaky
L0r3nz0rm
franc_ct
Peter Griffin
Giobart
valter.t
alesoft
tunerz
ghid
benzebu
jocker
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1La collezione di Jocker Empty La collezione di Jocker Gio 19 Giu 2014 - 22:48

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Dopo tante rosicate qua sul forum ad ammirare e sbavare sulle collezioni altrui, finalmente vi presento i miei umilissimi prodotti.

A cominciare dall'ultimo arrivo di martedì,   Shocked  mi aspettavo qualcosa di molto più grande considerato il contenuto, ovviamente tutto merito di Antonio o di chi è addetto all'imballaggio.

La collezione di Jocker P1040910

... ed ecco il prezioso contenuto ...

La collezione di Jocker P1040912

La collezione di Jocker P1040913

La collezione di Jocker P1040914

La collezione di Jocker P1040915

La collezione di Jocker P1040916

Colgo l'occasione per ringraziare immensamente Antonio per il graditissimo omaggio  Like 
non vedo 'ora do provare la famosissima cera dodo

Ps. presto metterò le foto della collezione completa

2La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Gio 19 Giu 2014 - 23:12

benzebu

benzebu
Moderatore

Una bella partenza complimenti!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Ven 20 Giu 2014 - 0:39

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

ottima partenza, acquisto oculato!  cheers 

4La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Ven 20 Giu 2014 - 0:44

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

L'inizio non è affatto male!!

5La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Ven 20 Giu 2014 - 8:34

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

STICA :-D

6La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Ven 20 Giu 2014 - 8:47

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Wink 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

7La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Ven 20 Giu 2014 - 8:52

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ah però!! Very Happy

8La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Ven 20 Giu 2014 - 11:27

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Mondiale! In effetti allo staff di LCDA va riconosciuta anche una capacità di realizzare pacchi a regola d'arte Smile

Ottimi acquisti!

9La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Sab 21 Giu 2014 - 12:08

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

La maglia di Del Piero in quale sezione dello shop si trova? lol!

Ottima collezione Wink

10La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Mar 24 Giu 2014 - 14:03

jocker

jocker
Apprendista Detailer

franc_ct ha scritto:La maglia di Del Piero in quale sezione dello shop si trova? lol!

Ottima collezione Wink

ahahaha la maglia di Del Piero si trova nella sezione LEGGENDE

11La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Mar 24 Giu 2014 - 14:12

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Inserisco le foto con i prodotti mancanti. Scusate l'attesa ma il lavoro ultimamente mi sta distruggendo  Mad 

Il kit Ero600 acquistato sul mercatino dell'usato:

La collezione di Jocker P1040918

Alcuni prodotti acquistati tempo fa e alcuni prodotti da "supermercato" che cestinerò non appena saranno terminati, ma che ritengo piuttosto validi (specie la cera spray)

La collezione di Jocker P1040919

... non è molto ma per me è già più di quanto avrei potuto immaginare tempo fa  cheers

12La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Mer 16 Lug 2014 - 22:19

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Tutti gli acquisti fstti sono ottimamente ragionati complimenti ))

13La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Mer 16 Lug 2014 - 23:43

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ottimi acquisti.. ora vogliamo vederti all'opera però!  lucidatore pazzo 

14La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Gio 17 Lug 2014 - 0:07

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Il quazar per i vetri no ti prego.. Razz

Complimenti tanta bella robina Very Happy

15La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Gio 17 Lug 2014 - 15:52

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh.. magari utilizza soltanto lo spruzzino col contenitore

16La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Gio 17 Lug 2014 - 19:28

jocker

jocker
Apprendista Detailer

L0r3nz0rm ha scritto:Tutti gli acquisti fstti sono ottimamente ragionati complimenti ))

Grazie mille  Razz 

Armaky ha scritto:Ottimi acquisti.. ora vogliamo vederti all'opera però!  lucidatore pazzo 

Hehe anche io vorrei vedermi all'opera, il problema è far incastrare il tempo libero con il bel tempo, in quanto non dispongo di un garage per poter mi divertire,poi il lavoro "purtroppo o per fortuna" non mi molla un attimo  Wink 

.DieD ha scritto:Il quazar per i vetri no ti prego.. Razz

Complimenti tanta bella robina Very Happy

ahahahahah ebbene si!  Embarassed 
L'ho usato una volta di giorno, sembrava fantastico, poi la sera vetri pieni di aloni, ed è rimasto li fino ad ora. Adesso passerà alla mamma per i vetri di casa dato che ho l'LCDA  Twisted Evil

17La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Gio 17 Lug 2014 - 22:53

.DieD

.DieD
Detailer Novello

jocker ha scritto:

.DieD ha scritto:Il quazar per i vetri no ti prego.. Razz

Complimenti tanta bella robina Very Happy

ahahahahah ebbene si!  Embarassed 
L'ho usato una volta di giorno, sembrava fantastico, poi la sera vetri pieni di aloni, ed è rimasto li fino ad ora. Adesso passerà alla mamma per i vetri di casa dato che ho l'LCDA  Twisted Evil

Oh allora si ragiona Wink

18La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Ven 18 Lug 2014 - 11:29

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Invece a mia madre ho regalato mezza boccia di proglass cleaner Cool

19La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Ven 18 Lug 2014 - 11:39

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:Invece a mia madre ho regalato mezza boccia di proglass cleaner Cool

Perché non ti è piaciuto il prodotto o perchè ti sentivi mooolto generoso?

20La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Gio 23 Apr 2015 - 9:34

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Ciao a tutti ragazzi, anche se non scrivo quasi mai, vi leggo quasi tutti i giorni, purtroppo le giornate sembrano durare sempre meno  Evil or Very Mad
Piccolo aggiornamento arrivato la settimana scorsa con nuovi prodotti e alcuni riassortimenti Twisted Evil

La collezione di Jocker <a href=La collezione di Jocker 20150414" />

Imballaggio sempre perfetto

La collezione di Jocker <a href=La collezione di Jocker 20150415" />


La collezione di Jocker <a href=La collezione di Jocker 20150416" />

A breve altri piccoli aggiornamenti, ma interessanti
P.s. Grazie alla Cura dell'auto per l'omaggio, lo proverò quanto prima.

21La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Gio 23 Apr 2015 - 18:14

frask

frask
Diplomato in Detailing

...e la tua Giuli sta già ringraziando per il prossimo peeling.
Gli Sholl mi sono piaciuti usandoli sulla stessa auto Wink

22La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Gio 23 Apr 2015 - 23:54

jocker

jocker
Apprendista Detailer

la mia Giuly ringrazierà sicuro, dato che mi hanno fatto la fiancata la sera di pasquetta Evil or Very Mad

23La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Lun 27 Apr 2015 - 0:09

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Che gentaglia Mad

jocker ha scritto:Perché non ti è piaciuto il prodotto o perchè ti sentivi mooolto generoso?

Ovviamente per la seconda che hai detto Razz

24La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Lun 27 Apr 2015 - 12:05

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Razz

25La collezione di Jocker Empty Re: La collezione di Jocker Lun 27 Apr 2015 - 12:13

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Altri due piccoli aggiornamenti:

La collezione di Jocker <a href=La collezione di Jocker 20150417" />

Il primo si è reso necessario vista la morte del mio vecchio aspiratore, e dato che c'ero l'ho preso con funzione aspira liquidi.

La collezione di Jocker <a href=La collezione di Jocker 20150418" />

La seconda è stata più curiosità che altro. Trattasi di un sigillante di origini Nipponiche, ne ho letto talmente bene sul web che ho deciso di provarla, visto anche il costo piuttosto irrisorio. Ce l'ho in prova sul cofano della mia auto da circa un mesetto, e per adesso mi ha lasciato così  affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.