LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per graffio interno golf 7

+4
valter.t
ORSO
benzebu
sydste
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Aiuto per graffio interno golf 7 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mer 2 Lug 2014 - 22:20

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Si puoi prendere dallo shop il nastro 3m che è ottimo

27Aiuto per graffio interno golf 7 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Ven 1 Ago 2014 - 12:03

uskebasi


Aiutante Detailer

Non ci hai più fatto sapere come è andata...ho ordinato la Golf 7 anche io e sono curioso (anche se spero di non averne mai bisogno)!!!!

28Aiuto per graffio interno golf 7 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Ven 1 Ago 2014 - 15:17

sydste


Aiutante Detailer

Rieccomi Smile , aspettavo a darvi notizie perchè non ho ancora fatto altre foto.
Comunque racconto quanto ho fatto: ho usato pad meg prima e poi pad giallo manuale,prima lime prime e poi meg205. il segno è rimasto, non è andato via nonostante abbia eseguito diverse passate, ma si vede di meno è meno lucido pur non avendo opacizzato la mascherina intorno.
Alla luce di questo mi è sorto un dubbio: non è un segno già presente nella plastica? solo che quando l' ho ritirata e nei primi giorni visto che pioveva o comunque era nuvolo non me ne sono accorto?
boh! Anche perchè se provo a passare con l' unghia non si sente alcuna scalfitura, non so se sono riuscito a spiegarmi.

29Aiuto per graffio interno golf 7 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Ven 1 Ago 2014 - 15:24

benzebu

benzebu
Moderatore

Non lo senti perché è minuscolo!! Il lime prime taglia poco....prova a usare il pad lcda giallo e 205 e insisti....poi passi il lime prime!! Vedrai che piano piano viene via!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

30Aiuto per graffio interno golf 7 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Ven 1 Ago 2014 - 16:03

sydste


Aiutante Detailer

Ho anche il pad lcda arancione, dici che è troppo? comunque appena ho tempo riproverò.....se ci fosse più superficie sarebbe da provare con lucidatrice rotativa no?....

31Aiuto per graffio interno golf 7 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Ven 1 Ago 2014 - 16:06

benzebu

benzebu
Moderatore

Se hai la possibilità di rimuoverlo puoi usarla!! L'arancione è più morbido del giallo!! Il giallo taglia più!! Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

32Aiuto per graffio interno golf 7 - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Ven 1 Ago 2014 - 16:23

sydste


Aiutante Detailer

Hai ragione, scusa l' arancione è medio Smile 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.