LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Malfunzionamento ERO600 nuova

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Malfunzionamento ERO600 nuova Empty Malfunzionamento ERO600 nuova Dom 13 Lug 2014 - 14:34

barnello

barnello
Apprendista Detailer

Ciao a tutti!

credo di avere un problema con la mia ERO600 nuova (ordinata un paio di settimane fa, usata per la prima volta oggi).

in sostanza avevo da poco iniziato a lucidare la mia auto, il tempo di fare un pannello e mi si è spenta da sola. Dopodichè non è più ripartita.

Prima di utilizzarla ho letto con cura le istruzioni, montato il patorello, tampone, applicato la pressione adeguata...insomma non ha dato il minimo segno di cedimento o problema, ma così dal nulla si è spenta e non è più ripartita. Credo di aver fatto tutto correttamente quindi... secondo voi è un problema da garanzia? Scrivo a info@lacuradellauto.it?

2Malfunzionamento ERO600 nuova Empty Re: Malfunzionamento ERO600 nuova Dom 13 Lug 2014 - 15:52

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Controlla bene i collegamenti e se non funziona scrivi s LCDA


_________________
Basketball

3Malfunzionamento ERO600 nuova Empty Re: Malfunzionamento ERO600 nuova Dom 13 Lug 2014 - 16:21

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Accidenti che sfortuna. Sembra quasi possa essersi scaldata e spenta x quella ragione. In ogni caso non credo debba succedere.

4Malfunzionamento ERO600 nuova Empty Re: Malfunzionamento ERO600 nuova Dom 13 Lug 2014 - 17:40

barnello

barnello
Apprendista Detailer

non credo che sia dovuto a surriscaldamento, perchè l'ho proprio usata un paio di minuti massimo!
ho poi provato a lasciarla ferma un po' e riaccendere ma niente

5Malfunzionamento ERO600 nuova Empty Re: Malfunzionamento ERO600 nuova Dom 13 Lug 2014 - 19:29

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

scrivi scrivi info@lacuradellauto.it
per certe cose niente è meglio di un professionista Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.