LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aspirante DETAILER agli ordini!

+8
Admin
myrx-8
Giobart
tunerz
tonyy88
MrWolf
benzebu
RoP
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Aspirante DETAILER agli ordini! Mar 15 Lug 2014 - 19:16

RoP


Aiutante Detailer

Ciao a tutti carissimi esperti!

Sono Alessio, pugliese, 24 anni, appassionato da anni di auto e moto, e da altrettanto tempo, sempre più attratto dal mondo del Detailing. Grazie a questo splendido forum ed al relativo fornitissimo negozio, ho così definitivamente deciso di provare a cimentarmi in questo hobby solo per persone talentuose.
Spero potrete darmi una mano! study 

La mia auto attuale è una BMW Serie 1 (nuovo modello), fino a qualche mese fa avevo invece una Alfa Giulietta.

Intanto ieri ho fatto il primo ordine, giusto per iniziare!
Ma le cose da comprare sono ancora tante, tante, tante  Very Happy 

2Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Mar 15 Lug 2014 - 20:53

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Mar 15 Lug 2014 - 20:53

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Benvenuto


_________________
Basketball

4Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Mer 16 Lug 2014 - 1:22

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Benvenuto compaesano Very Happy

5Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Mer 16 Lug 2014 - 6:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

6Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Mer 16 Lug 2014 - 11:01

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

7Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Mer 16 Lug 2014 - 11:19

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

benvenuto

8Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Mer 16 Lug 2014 - 19:51

Admin

Admin
Admin

Ciao Alessio, benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Dom 20 Lug 2014 - 9:35

Luca M

Luca M
Aiutante Detailer

Benvenuto.

10Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Dom 20 Lug 2014 - 10:20

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Ciao e benvenuto

11Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Lun 21 Lug 2014 - 12:30

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Benvenuto Wink

http://www.amatodetailing.it

12Aspirante DETAILER agli ordini! Empty Re: Aspirante DETAILER agli ordini! Dom 7 Dic 2014 - 18:54

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.