LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova verniciatura nero pastello

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuova verniciatura nero pastello Empty Nuova verniciatura nero pastello Mer 23 Lug 2014 - 10:55

peppegaru88


Apprendista Detailer

Ciao a tutti ragazzi ... oggi la mia audi del 2005 esce dalla carrozzeria ... l ho fatta riverniciare tutta con un nero pastello, delicato rispetto al metallizzato ma per mantenere i prezzi bassi non ho avuto scelta ( anche se originariamente era gia cosi ) ... che prodotti mi consigliate per mantenere il mio nero lucido e splendendte il piu lungo possibile ??

2Nuova verniciatura nero pastello Empty Re: Nuova verniciatura nero pastello Mer 23 Lug 2014 - 11:51

benzebu

benzebu
Moderatore

Due belle mani di C2V3!! oppure un bel trattamento con C1+exo se hai dimestichezza!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Nuova verniciatura nero pastello Empty Re: Nuova verniciatura nero pastello Mer 23 Lug 2014 - 12:17

Thriller

Thriller
Detailer Novello

L'ho fatto fare anche io da poco e mi hanno consigliato di aspettare un mesetto che la vernice fosse completamente "asciutta".

4Nuova verniciatura nero pastello Empty Re: Nuova verniciatura nero pastello Mer 23 Lug 2014 - 13:15

benzebu

benzebu
Moderatore

In realtà se è stato usato bene il forno si può procedere subito.  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

5Nuova verniciatura nero pastello Empty Re: Nuova verniciatura nero pastello Mer 23 Lug 2014 - 19:27

Admin

Admin
Admin

l ho fatta riverniciare tutta con un nero pastello, delicato rispetto al metallizzato ma per mantenere i prezzi bassi non ho avuto scelta ( anche se originariamente era gia cosi )

Questa cosa è incredibile e non ha alcun senso... A meno che nn ti abbiano applicato un prodotto industriale, la differenza tra le due tecnologie sarebbe stata al massimo di € 100...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6Nuova verniciatura nero pastello Empty Re: Nuova verniciatura nero pastello Gio 24 Lug 2014 - 8:45

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Non credo sia per la differenza di costo dei materiali ma la differenza di costo per la lavorazione o sbaglio? Cambiare colore su un auto costa molto più che riverniciarla dello stesso colore perchè si dovrà smontare molte più cose e lavorare in punti difficili.

7Nuova verniciatura nero pastello Empty Re: Nuova verniciatura nero pastello Gio 24 Lug 2014 - 16:42

Admin

Admin
Admin

In realtà non c'è una gran differenza ma il risultato (e la durata del lavoro) è enormemente maggiore.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.