LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

buccia d arancia

+2
benzebu
peppegaru88
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26buccia d arancia - Pagina 2 Empty Re: buccia d arancia Gio 24 Lug 2014 - 12:21

peppegaru88


Apprendista Detailer

buccia d arancia - Pagina 2 20140711

buccia d arancia - Pagina 2 20140712

buccia d arancia - Pagina 2 20140713

buccia d arancia - Pagina 2 20140714

27buccia d arancia - Pagina 2 Empty Re: buccia d arancia Gio 24 Lug 2014 - 12:29

benzebu

benzebu
Moderatore

Effettivamente dalla foto sembra molto marcata!!! hai modo di misurare quanto spessore hai?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

28buccia d arancia - Pagina 2 Empty Re: buccia d arancia Gio 24 Lug 2014 - 12:45

peppegaru88


Apprendista Detailer

A questo amico ho dato 2.5 kg di colore e me ne ha tornati(x eventuali ritocchi)400g ...
Mi ha detto di aver dato 3 mani anche se in realta ne avra date 2 conoscendolp bene Very Happy

Si è abbastanza evidente ... Come posso risolvere...

29buccia d arancia - Pagina 2 Empty Re: buccia d arancia Gio 24 Lug 2014 - 12:47

peppegaru88


Apprendista Detailer

Voglio ricordare che é un pastello e non metallizzato ...

30buccia d arancia - Pagina 2 Empty Re: buccia d arancia Gio 24 Lug 2014 - 13:07

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Ti conviene provare con denim con un pó di pazienza hai un buon risultato certo come detto da altri con roto è un lavoro lungo

31buccia d arancia - Pagina 2 Empty Re: buccia d arancia Gio 24 Lug 2014 - 13:17

Nickolò


Apprendista Detailer

http://www.glasurit.com/it/effetto-buccia-d%E2%80%98arancia
C'è anche la vista in sezione, come vedi è il trasparente che per una serie di motivi non si tende a dovere...
Pazienza, denim, compound e occhio a non bucare il trasparente.

Se proprio non te la senti puoi inviare un email a info@lacuradellauto.it per farti segnalare il detailer più vicino a te; in modo da risolvere il problema e farti spiegare come effettuare un ottimo mantenimento.  Wink 

32buccia d arancia - Pagina 2 Empty Re: buccia d arancia Gio 24 Lug 2014 - 14:39

peppegaru88


Apprendista Detailer

Ma con un tampone duro e polish molto abrasivo non concludo nulla ?

33buccia d arancia - Pagina 2 Empty Re: buccia d arancia Gio 24 Lug 2014 - 14:44

MrWolf

MrWolf
Moderatore

E' quello che Ti ha detto Nickoló: tampone denim un compound tipo fixer e buona pazienza


_________________
Basketball

34buccia d arancia - Pagina 2 Empty Re: buccia d arancia Gio 24 Lug 2014 - 14:46

peppegaru88


Apprendista Detailer

Quanti denim mi servono per far l intera auto. ? cosi faccio l ordine ?

35buccia d arancia - Pagina 2 Empty Re: buccia d arancia Dom 27 Lug 2014 - 15:35

Nickolò


Apprendista Detailer

Non so quanto si intasi il tampone denim, ma solitamente il tampone lo si spazzola ogni mezzo pannello +/- per non farlo tappare, ogni due tre pannelli se ne mette uno nuovo. Con tre credo che dovresti farcela. Considera che se l'intervento lo fai in due giorni (cosa molto probabile visti gli steps di lavoro), appena finisci li lavi e con il caldo estivo (non sole!!) si asciugano in meno di 24h

Leggi qui: http://blog.lacuradellauto.it/la-lucidatura-2/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.