LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gta Detailing VS Alfa Romeo Spider "Tav(Thelma) & Ghid (Louise)" [Ghid,Tav86,Alesoft]

+24
ghid
PELO
Giobart
valter.t
tunerz
turlone95
L0r3nz0rm
Emanuele B
frask
Admin
Berserk
agonyAKAwamin
xAngelox
benzebu
cuoresportivo86
tav86
Thriller
gabrya3
MassiMini89
Alessio
Gerva90
danfra79
mjtuning
alesoft
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

valter.t ha scritto:scusate ragazzi ma questa meraviglia mi stava scappando.......complimenti per l'alfa  il rosso da sempre grande soddisfazione....complimentissimi......bellissimo lavoro...

GRAZIE Ualter!!  cheers 

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo lavoro e spassoso come sempre! Bravi! Wink

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Grazie Giò!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Bel lavoro! e permettetemi di spendere due parole sull'auto: magari è un'auto pesante.....non avrà l'assemblaggio minuzioso di una Mercedes.........ma se mi venite a dire che esteticamente quest'auto non è molto più bella di una QUALSIASI Audi......vi sputo in un occhio Very Happy

http://www.elmocarcare.it

tav86

tav86
Detailer Novello

Grazie Pelo!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:Bel lavoro! e permettetemi di spendere due parole sull'auto: magari è un'auto pesante.....non avrà l'assemblaggio minuzioso di una Mercedes.........ma se mi venite a dire che esteticamente quest'auto non è molto più bella di una QUALSIASI Audi......vi sputo in un occhio Very Happy

Grazie!
D'accordo con te anzi, per quanto riguarda gli assemblaggi e la qualità costruttiva il progetto "159" non aveva alcun tipo di problema (era in linea con la concorrenza tedesca).

PELO

PELO
Laureato in Detailing

a me piaceva un sacco la 159, era cattivissima......

http://www.elmocarcare.it

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

valter.t ha scritto:scusate ragazzi ma questa meraviglia mi stava scappando.......complimenti per l'alfa  il rosso da sempre grande soddisfazione....complimentissimi......bellissimo lavoro...


W ALFA  lol!
THANKS!

Giobart ha scritto:Ottimo lavoro e spassoso come sempre! Bravi! Wink

Grazie Gio' Wink

PELO ha scritto:Bel lavoro! e permettetemi di spendere due parole sull'auto: magari è un'auto pesante.....non avrà l'assemblaggio minuzioso di una Mercedes.........ma se mi venite a dire che esteticamente quest'auto non è molto più bella di una QUALSIASI Audi......vi sputo in un occhio Very Happy

Grazie !

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Ne ha pubblicate tante ma ha dimenticato questa...perdonate Alesoft ma lo dobbiamo sopportare per com'è, in fin dei conti è un bravo ragazzo flower

 Gta Detailing VS Alfa Romeo Spider "Tav(Thelma) & Ghid (Louise)"  [Ghid,Tav86,Alesoft] - Pagina 3 Image10

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:Bel lavoro! e permettetemi di spendere due parole sull'auto: magari è un'auto pesante.....non avrà l'assemblaggio minuzioso di una Mercedes.........ma se mi venite a dire che esteticamente quest'auto non è molto più bella di una QUALSIASI Audi......vi sputo in un occhio Very Happy
Ti quoto in pieno

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Auto stupenda e ottimo risultato.

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Spettacolare interpretazione! Very Happy

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Grazie Giovanni!

tav86

tav86
Detailer Novello

Grazie!

g10rg10

g10rg10
Aiutante Detailer

Wow che bel lavoro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.